Fantacalcio-Online.com Forum GIOCA

Supporto Tecnico e Assistenza

Hai suggerimenti, critiche, proposte per migliorare l'interfaccia del sito, aggiungere nuove funzionalità, correggere anomalie, semplificare qualche sezione, segnalare problemi di visualizzazione o di qualche funzionalità ? Questo è il posto giusto
By David84
Salve a tutti!
Sono nuovo del sito, è il primo anno che uso un software che gestisce il mio fantacalcio devo dire che và molto bene ho comprato la versione migliore che cè...ci sono però delle cosucce che a mio avviso andrebbero sistemate.
Per ora ne dico una , e cioè quella del punteggio d'ufficio nel caso di non inserimento della formazione ,nel nostro caso abbiamo messo 60; il problema è che il 60 entra solo se uno non la manda mai la formazione.
Avremmo voluto dare 60 a chi si dimentica di farla per il nuovo turno, oltretutto non riesco a capire nella lega campionato a classifica generale se un giocatore l'ha fatta o meno. mentre in coppa compare una campanella gialla che avvisa il mancato inserimento ,quindi la formazione viene copiata dal sistema......
spero inseriate prima possibile questa modifica.. ;) scusate se sono stato prolisso ma era per spiegare bene...grazie!! :D
By admin
David84 ha scritto:Salve a tutti!
Sono nuovo del sito, è il primo anno che uso un software che gestisce il mio fantacalcio devo dire che và molto bene ho comprato la versione migliore che cè...ci sono però delle cosucce che a mio avviso andrebbero sistemate.
Per ora ne dico una , e cioè quella del punteggio d'ufficio nel caso di non inserimento della formazione ,nel nostro caso abbiamo messo 60; il problema è che il 60 entra solo se uno non la manda mai la formazione.
Avremmo voluto dare 60 a chi si dimentica di farla per il nuovo turno, oltretutto non riesco a capire nella lega campionato a classifica generale se un giocatore l'ha fatta o meno. mentre in coppa compare una campanella gialla che avvisa il mancato inserimento ,quindi la formazione viene copiata dal sistema......
spero inseriate prima possibile questa modifica.. ;) scusate se sono stato prolisso ma era per spiegare bene...grazie!! :D

Hai perfettamente ragione. Questo fine settimana raccoglieremo anche questa segnalazione facendola diventare una proposta concreta di sviluppo. Ti anticipo che abbiamo già studiato la fattibilità di una opzione "copia formazione = si / no" con eventualmente anche l'assegnazione di penalità (sul risultato o in classifica dipende anche da quali saranno i vostri feedback).

Mentre il problema legato alla mancata visualizzazione della "campanella" con data e ora di ultima modifica è un problema di visualizzazione che cercheremo di risolvere nel prossimo aggiornamento (il dato nel sistema c'è).

Grazie per gli spunti.
Buongiorno,
penso possa essere utile, nella schermata FORMAZIONE, avere il riepilogo delle partite di quella giornata (intese come partite reali Serie A).
Questo aiuterebbe a capire ad esempio i giocatori inseriti nella formazione "titolare" contro chi giocherebbero, visto che tale dato risulta leggibile solo per i giocatori in panca
aleacca7 ha scritto:Buongiorno,
penso possa essere utile, nella schermata FORMAZIONE, avere il riepilogo delle partite di quella giornata (intese come partite reali Serie A).
Questo aiuterebbe a capire ad esempio i giocatori inseriti nella formazione "titolare" contro chi giocherebbero, visto che tale dato risulta leggibile solo per i giocatori in panca

Segno anche questo. Poi nella sezione apposita vedrete un link estremamente interessante entro Lunedì :-)

Il fantacalcio più parametrizzabile del Web