|
xramw
|
 |
« il: Febbraio 06, 2012, 02:59:17 pm » |
|
Segnalate qui gli errori della 22^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 03:01:36 pm » |
|
Gli assist ufficiali gazzetta:
Gabbiadini Pasqual Biondini Jankovic Sculli Klose Juan Totti Armero
ATTENZIONE: i voti non sono ancora stati inseriti, ho aperto il topic per poter comunicare gli assist ufficiali di giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
pj
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2012, 10:00:25 am » |
|
Buongiorno, vorrei far notare che il giocatore Simplicio della Roma ha preso il voto 6 sulla Gazzetta dello sport, spero che possiate rettificare l'errore, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baghi1987
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2012, 10:55:12 am » |
|
Ragazzi sono il presidente della lega fantamuretto league, ho notato che il sito alla 22 giornata nella partita tra spirit of 69 e silver star ha tenuto in memoria la formazione vecchia nella squadra "spirit of 69" non mettendo quella che avevo inserito.. ora l'ho cambiata però ci sarebbe da rifare il ricalcolo dei voti attendo vostra risposta grazie molte!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2012, 01:41:28 pm » |
|
dicono manchino i voti di Palombo e Donati, anche se io non posso verificarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilGiusto
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2012, 02:20:39 pm » |
|
dicono manchino i voti di Palombo e Donati, anche se io non posso verificarlo.
Sì, volevo appunto segnalarvelo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente "Lega Regionale Fantadisadattati"
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2012, 10:13:31 am » |
|
Mancano i seguenti voti: Donati Palombo Simplicio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
300
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2012, 09:50:25 pm » |
|
Salve, nella mia lega privata "Perugia" l'incontro skype team-bella vita team 61-68.50, risulta sbagliato il risultato. Ho fatto i calcoli e il risultato di bella vita team è 64.50 mi sembra. Potete ricalcolare i risultati. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2012, 09:30:59 pm » |
|
Salve, nella mia lega privata "Perugia" l'incontro skype team-bella vita team 61-68.50, risulta sbagliato il risultato. Ho fatto i calcoli e il risultato di bella vita team è 64.50 mi sembra. Potete ricalcolare i risultati. Grazie
posta il link del tabellino che verifico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
300
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2012, 12:32:08 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2012, 01:54:32 pm » |
|
io ho fatto il totale e mi viene 61... non capisco a te da dove derivi il 64,5... fammi sapere nel caso che tipo di errore c'è secondo te, almeno da capire meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
300
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2012, 01:06:26 am » |
|
Io dico nella squadra bella vita team, invece di 68.50 è 64.50....e così il risultato sarebbe Bella vita team 64.5 - Skype team 61 (quindi 0-0).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2012, 09:21:00 am » |
|
Io dico nella squadra bella vita team, invece di 68.50 è 64.50....e così il risultato sarebbe Bella vita team 64.5 - Skype team 61 (quindi 0-0).
ah, ops, scusa. il +4 è la riserva d'ufficio, come da vostro regolamento (vai a controllare)... manca un giocatore e il sistema calcola un +4
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pj
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2012, 09:48:24 am » |
|
Buongiorno, volevo sapere se poi per il voto di Simplicio si era saputo qualcosa....Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
damiano_s
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2012, 12:15:25 pm » |
|
anche Donati del Palermo risulta ancora senza voto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|