Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:40:30 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori voti 21^ giornata  (Letto 2454 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Febbraio 03, 2012, 03:03:54 pm »

Segnalate qui gli errori della 21^ giornata di serie A 2011/2012

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2012, 03:05:14 pm »

ATTENZIONE: I VOTI NON SONO ANCORA STATI INSERITI, HO APERTO QUESTO TOPIC PER NON INTASARE INUTILMENTE QUELLO DELLA 20^ GIORNATA.

Vale la regola che messaggi inutili e ripetitivi verranno cancellati, quindi è inutile chiedere quando verranno inseriti i voti, lo saranno appena possibile in base alle possibilità degli amministratori del sito.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2012, 03:59:04 pm »

ok, vale lo stesso per le modifiche ai giocatori trasferiti o nuovi arrivati?
pensi si riuscira' per domani mattina?
avendo noi fatto l' asta di riparazione, mi trovo a non poter inserire i nuovi acquisti alle varie rose.
qualora gli amministratori dovessero risolvere il problema dopo alcune giornate, posso fare i cambi in gestione rose dopo, modificare io le formazioni e fare ricalcola risultati in seguito?
pensi sia fattibile come soluzione?
grazie e scusa il disturbo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2012, 04:31:29 pm »

ok, vale lo stesso per le modifiche ai giocatori trasferiti o nuovi arrivati?
pensi si riuscira' per domani mattina?
avendo noi fatto l' asta di riparazione, mi trovo a non poter inserire i nuovi acquisti alle varie rose.
qualora gli amministratori dovessero risolvere il problema dopo alcune giornate, posso fare i cambi in gestione rose dopo, modificare io le formazioni e fare ricalcola risultati in seguito?
pensi sia fattibile come soluzione?
grazie e scusa il disturbo
LE COSE STANNO COSì:

QUANDO VERRANNO INSERITI I GIOCATORI NUOVI NON SO DIRTELO SINCERAMENTE.
Per i giocatori trasferiti invece non ci si deve porre problemi, la cosa verrà risolta al 100% e in ogni caso, non esiste che ci siano errori nei 6 politici.
Per i giocatori nuovi che dovete utilizzare non so dirti appunto.

Tecnicamente quello che chiedi è fattibile, cioè modificare le formazioni a posteriori e poi fare i ricalcoli dei risultati anche a distanza.
Il problema è che il ricalcolo manuale non funziona e si devono aspettare i ricalcoli del sistema, che però a distanza non sempre vengono fatti, quindi non te lo possono garantire al 100%.

Cmq i giocatori nuovi verranno inseriti al massimo la prossima settimana, non sarà certo un'attesa di qualche giornata, impossibile. Quindi eventualmente dovreste gestire il problema solo per la prossima giornata.
Loggato

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2012, 04:42:23 pm »

Assist ufficiali Gazzetta 21^ giornata:

Cossu
Ibarbo
Pinilla
Dramè
Sammarco
Cambiasso
Lulic
Rigoni M (Novara)
Balzaretti
Ilicic
Miccoli
Totti
Di Natale
Floro Flores
Loggato

astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2012, 05:30:46 pm »

ok grazie, ma ho visto che sono stati gia' inseriti sia i nuovi che i trasferiti. Mancherebbe solo il  centrocampista DELVECCHIO ora al lecce, che gia' quando era a CATANIA non risultava in elenco. Potresti segnalarlo appena puoi, perche' interesserebbe proprio la mia squadra.
Grazie ancora x la disponibilita' e la pazienza.
Loggato
massi22
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2012, 11:39:33 am »

Ciao
Solo una domanda per la 21esima giornata con tutti questi rinvii.

Adesso i risultati sono stati calcolati con il 6 d'ufficio, confermate che per le leghe che non addottano il 6 d'ufficio, i risultati verranno aggiornati a recuperi avvenuti.

Grazie in anticipo.

Massimiliano
Loggato

Presidente Lega Premier Ponte League - id_lega=10452
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2012, 12:22:30 pm »

Ciao
Solo una domanda per la 21esima giornata con tutti questi rinvii.

Adesso i risultati sono stati calcolati con il 6 d'ufficio, confermate che per le leghe che non addottano il 6 d'ufficio, i risultati verranno aggiornati a recuperi avvenuti.

Grazie in anticipo.

Massimiliano

si, certo.
Loggato

casakkesporke
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2012, 02:03:43 pm »

nella lega mw league 2 c'è un errore nella partita The Lukas Fabiansky Show in cui Franan nonostante il punteggio di 77.5 punti ha avuto assegnati 3 gol(invece che due).
Il risultato esatto sarebbe 2 a 2 e non 2 a 3.
E' possibile il ricalcolo e la correzione della classifica?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2012, 02:18:10 pm »

nella lega mw league 2 c'è un errore nella partita The Lukas Fabiansky Show in cui Franan nonostante il punteggio di 77.5 punti ha avuto assegnati 3 gol(invece che due).
Il risultato esatto sarebbe 2 a 2 e non 2 a 3.
E' possibile il ricalcolo e la correzione della classifica?
puoi postare il link del tabellino, please?

non è che sia sempre la riserva d'ufficio come nell'altro caso?
Loggato

casakkesporke
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2012, 02:54:00 pm »

Scusa , ti ho postato l'errore della 22° giornata e non quello della 21°

Quello giusto è:
javascript:popup('http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=83989')
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2012, 03:09:25 pm »

Scusa , ti ho postato l'errore della 22° giornata e non quello della 21°

Quello giusto è:
javascript:popup('http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=83989')

copio e incollo dal tuo regolamento:

Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66.00 punti  = 0 gol
Piu di 66.00 punti  = 1 gol
Piu di 72.00 punti  = 2 gol
Piu di 77.00 punti  = 3 gol
Loggato

casakkesporke
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 17, 2012, 03:20:35 pm »

Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma chi ha creato la lega non ha letto bene le regole che aveva scelto......

Ti chiedo un ultima cosa.

Se modifichiamo le regole della lega è possibile rieffettuare il ricalcolo delle giornate giocate per avere la classifica modificata?

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2012, 03:24:22 pm »

Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma chi ha creato la lega non ha letto bene le regole che aveva scelto......

Ti chiedo un ultima cosa.

Se modifichiamo le regole della lega è possibile rieffettuare il ricalcolo delle giornate giocate per avere la classifica modificata?

teoricamente sarebbe anche possibile, ma solo teoricamente, quindi nella pratica è molto ma molto difficile che avvenga, perchè ricalcolare tutto (il sistema dovrebbe ricalcolare tutte le giornate per tutte le leghe) richiede molto tempo e quindi non credo venga fatto.
Voi eventualmente le regole potreste cambiarle per i turni futuri, sapendo che se ci fosse un ricalcolo delle vecchie giornate potreste trovarvi con i risultati cambiati d'improvviso. vedete voi
Loggato

casakkesporke
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2012, 03:35:52 pm »

Eventualmente è possibile richiedere il ricalcolo solo per la 21° e 22° giornata?

Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: