|
xramw
|
 |
« il: Gennaio 30, 2012, 02:04:24 pm » |
|
Segnalate qui gli errori della 20^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 02:07:15 pm » |
|
Assist ufficiali Gazzetta dello Sport 20^ giornata:
Biagianti Montolivo Sculli Gilardino Oddo Emanuelson Ibrahimovic Gargano Maggio Miccoli x 2 Isla
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 03:09:25 pm » |
|
Ciao xramw,
nella mia lega privata "FantaSegoni-2011" a nessuna delle squadre ci sono i voti.. E' così per tutti e ci vorrà un po' di tempo per vederli o solo per la mia lega che ha questo problema?
Ciao, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2012, 03:25:29 pm » |
|
è così per tutti, devono ancora essere inseriti, nel frattempo ho creato il topic x comunicare gli assist...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matrix23
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2012, 06:25:39 pm » |
|
Perchè nella mia lega uno ha fatto 64 punti e gli avete dato 1 gol, quando la regola dice ke bisogna arrivare a 66 punti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2012, 08:54:31 pm » |
|
Perchè nella mia lega uno ha fatto 64 punti e gli avete dato 1 gol, quando la regola dice ke bisogna arrivare a 66 punti?
è la regola del 59.. l'avversario ha fatto meno di 59 e c'è il gol omaggio. è il tuo regolamento che lo prevede, dall'uinizio del campionato. cmq la regola si può togliere se si vuole, ma poi ci vuole il ricalcolo dei risultati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2012, 11:11:43 pm » |
|
Messaggio urgente per Xramw, di cui necessito un grosso aiuto per la 21 giornata (quella di stasera).  Questa maledetta neve ha fatto sospendere 4 partite e noi usiamo il 6 politico (che allegria, meno male che ho messo Milito, Pinilla ed Ekdal...). C'è però un problema nella funzionalità del 6 politico QUALORA NON FOSSERO cambiate le squadre ai giocatori già creati. Nel nostro caso avremmo bisogno di Maxi Lopez già registrato dal sito come giocatore del MILAN e non del Catania. In quanto se Maxi prende s.v. (ha giocato 15' stasera) viene sostituito da altri. Invece il Catania non ha giocato a Siena e se usassi il 6 politico entra in gioco a qualcuno di noi. Entro il calcolo dei voti di venerdì (a Novara-Chievo finita) si riusciranno ad avere i cambi di maglia ufficiali tutti ultimati? Onde evitare di dover fare un ricalcolo noi, che non funziona. Grazie ragazzi, spero che non vi sia sfuggito il particolare dei 6 politici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2012, 08:25:02 am » |
|
Messaggio urgente per Xramw, di cui necessito un grosso aiuto per la 21 giornata (quella di stasera).  Questa maledetta neve ha fatto sospendere 4 partite e noi usiamo il 6 politico (che allegria, meno male che ho messo Milito, Pinilla ed Ekdal...). C'è però un problema nella funzionalità del 6 politico QUALORA NON FOSSERO cambiate le squadre ai giocatori già creati. Nel nostro caso avremmo bisogno di Maxi Lopez già registrato dal sito come giocatore del MILAN e non del Catania. In quanto se Maxi prende s.v. (ha giocato 15' stasera) viene sostituito da altri. Invece il Catania non ha giocato a Siena e se usassi il 6 politico entra in gioco a qualcuno di noi. Entro il calcolo dei voti di venerdì (a Novara-Chievo finita) si riusciranno ad avere i cambi di maglia ufficiali tutti ultimati? Onde evitare di dover fare un ricalcolo noi, che non funziona. Grazie ragazzi, spero che non vi sia sfuggito il particolare dei 6 politici. è vero, l'avevo notato pure io ieri e infatti l'ho già segnalato a chi di dovere, spero risolvano entro venerdì. ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2012, 08:59:56 am » |
|
In teoria il caso più clamoroso è Borini: in gol con la Roma, ma segnalato ancora come giocatore del Parma. Quindi prenderebbe 6 politico anziche voto + bonus gol di ieri... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2012, 09:00:43 am » |
|
In teoria il caso più clamoroso è Borini: in gol con la Roma, ma segnalato ancora come giocatore del Parma. Quindi prenderebbe 6 politico anziche voto + bonus gol di ieri...  azzo, Borini mica mi ero accorto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2012, 12:43:24 pm » |
|
Così a mente mi vengono alcuni cambi da fare, ma solo per completezza, perchè sei casi non danno problemi e sono:
SORENSEN da Juventus a Bologna (comunque sospese entrambe le squadre). CANDREVA da Cesena a Lazio (non dovrebbe aver giocato, ma se lo ha fatto hanno giocato entrambe le squadre). PINILLA da Palermo a Cagliari (ha segnato, ma hanno giocato sia Palermo sia Cagliari). MESBAH da Lecce a Milan (hanno giocato sia Milan, sia Lecce). AMAURI da Juventus a Fiorentina (6 politico in entrambi i casi). SEYMOUR da Genoa a Catania (sospese entrambe).
Mentre problemi ci sono o saranno (visto il match di oggi Novara-Chievo) con:
BORINI da Parma a Roma MAXI LOPEZ da Catania a Milan SCULLI da Lazio a Genoa DELVECCHIO da Catania a Lecce DAINELLI da Genoa a Chievo BOGDANI da Cesena a Siena (se qualcuno fa un gol grazie a un suo 6 politico...).
Poi in teoria ci sarebbero gli altri ma solo per completamento:
IAQUINTA da Juventus a Cesena. MERKEL da Genoa a Milan. STRASSER da Lecce a Milan.
Insomma chi ha cambiato maglia ma ancora non ha giocato.
Spero di esservi stato utile ragazzi, come controllo. Se mi è sfuggito qualcosa, magari qualcuno mi aiuterà.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 01:27:49 pm da Nico BS »
|
Loggato
|
|
|
|
|
diegool
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2012, 05:54:29 pm » |
|
scusate ci sarebbe anche biondini adesso al genoa ( rinviata, quindi 6 politico ) ma nel sito senza voto perche' il cagliari ha giocato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
diegool
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2012, 05:56:20 pm » |
|
anche pazienza ( adesso udinese, con gol ) nel sito ancora juve ( rinviata, 6 politico )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2012, 06:20:02 pm » |
|
ok, grazie, ho segnalato tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2012, 07:21:43 pm » |
|
Come cambio maglia c'è anche Mascara dal Napoli al Novara, anche se non darebbe problemi in sede di 6 politici. Quello che ti chiedo io è... Visto che il sito è un po' pazzerello e non vogliamo perdere i ricalcoli delle giornate... Ci consigli di mettere già la funzione 6 politico per Catania, Siena, Juve, Bologna, Atalanta, Parma, Genoa e Fiorentina ADESSO (che tanto dopo cambiate voi le rose e si mettono a posto i 6 ai giocatori...) oppure ci dici di aspettare dopo i conteggi, che ne so, magari se mettete gli assists in un secondo momento dopo aver messo tutto a posto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|