Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:37:39 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori voti 20^ giornata  (Letto 556 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 30, 2012, 02:04:24 pm »

Segnalate qui gli errori della 20^ giornata di serie A 2011/2012

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 02:07:15 pm »

Assist ufficiali Gazzetta dello Sport 20^ giornata:

Biagianti
Montolivo
Sculli
Gilardino
Oddo
Emanuelson
Ibrahimovic
Gargano
Maggio
Miccoli x 2
Isla
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 03:09:25 pm »

Ciao xramw,

nella mia lega privata "FantaSegoni-2011" a nessuna delle squadre ci sono i voti.. E' così per tutti e ci vorrà un po' di tempo per vederli o solo per la mia lega che ha questo problema?

Ciao,
Vincenzo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2012, 03:25:29 pm »

è così per tutti, devono ancora essere inseriti, nel frattempo ho creato il topic x comunicare gli assist...
Loggato

matrix23
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2012, 06:25:39 pm »

Perchè nella mia lega uno ha fatto 64 punti e gli avete dato 1 gol, quando la regola dice ke bisogna arrivare a 66 punti?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2012, 08:54:31 pm »

Perchè nella mia lega uno ha fatto 64 punti e gli avete dato 1 gol, quando la regola dice ke bisogna arrivare a 66 punti?

è la regola del 59.. l'avversario ha fatto meno di 59 e c'è il gol omaggio. è il tuo regolamento che lo prevede, dall'uinizio del campionato.
cmq la regola si può togliere se si vuole, ma poi ci vuole il ricalcolo dei risultati.
Loggato

Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2012, 11:11:43 pm »

Messaggio urgente per Xramw, di cui necessito un grosso aiuto per la 21 giornata (quella di stasera). Sorriso

Questa maledetta neve ha fatto sospendere 4 partite e noi usiamo il 6 politico (che allegria, meno male che ho messo Milito, Pinilla ed Ekdal...).
C'è però un problema nella funzionalità del 6 politico QUALORA NON FOSSERO cambiate le squadre ai giocatori già creati.

Nel nostro caso avremmo bisogno di Maxi Lopez già registrato dal sito come giocatore del MILAN e non del Catania. In quanto se Maxi prende s.v. (ha giocato 15' stasera) viene sostituito da altri.
Invece il Catania non ha giocato a Siena e se usassi il 6 politico entra in gioco a qualcuno di noi.

Entro il calcolo dei voti di venerdì (a Novara-Chievo finita) si riusciranno ad avere i cambi di maglia ufficiali tutti ultimati? Onde evitare di dover fare un ricalcolo noi, che non funziona.

Grazie ragazzi, spero che non vi sia sfuggito il particolare dei 6 politici.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2012, 08:25:02 am »

Messaggio urgente per Xramw, di cui necessito un grosso aiuto per la 21 giornata (quella di stasera). Sorriso

Questa maledetta neve ha fatto sospendere 4 partite e noi usiamo il 6 politico (che allegria, meno male che ho messo Milito, Pinilla ed Ekdal...).
C'è però un problema nella funzionalità del 6 politico QUALORA NON FOSSERO cambiate le squadre ai giocatori già creati.

Nel nostro caso avremmo bisogno di Maxi Lopez già registrato dal sito come giocatore del MILAN e non del Catania. In quanto se Maxi prende s.v. (ha giocato 15' stasera) viene sostituito da altri.
Invece il Catania non ha giocato a Siena e se usassi il 6 politico entra in gioco a qualcuno di noi.

Entro il calcolo dei voti di venerdì (a Novara-Chievo finita) si riusciranno ad avere i cambi di maglia ufficiali tutti ultimati? Onde evitare di dover fare un ricalcolo noi, che non funziona.

Grazie ragazzi, spero che non vi sia sfuggito il particolare dei 6 politici.
è vero, l'avevo notato pure io ieri e infatti l'ho già segnalato a chi di dovere, spero risolvano entro venerdì.
ciao
Loggato

Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2012, 08:59:56 am »

In teoria il caso più clamoroso è Borini: in gol con la Roma, ma segnalato ancora come giocatore del Parma. Quindi prenderebbe 6 politico anziche voto + bonus gol di ieri... Sorriso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2012, 09:00:43 am »

In teoria il caso più clamoroso è Borini: in gol con la Roma, ma segnalato ancora come giocatore del Parma. Quindi prenderebbe 6 politico anziche voto + bonus gol di ieri... Sorriso
azzo, Borini mica mi ero accorto...
Loggato

Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2012, 12:43:24 pm »

Così a mente mi vengono alcuni cambi da fare, ma solo per completezza, perchè sei casi non danno problemi e sono:

SORENSEN da Juventus a Bologna (comunque sospese entrambe le squadre).
CANDREVA da Cesena a Lazio (non dovrebbe aver giocato, ma se lo ha fatto hanno giocato entrambe le squadre).
PINILLA da Palermo a Cagliari (ha segnato, ma hanno giocato sia Palermo sia Cagliari).
MESBAH da Lecce a Milan (hanno giocato sia Milan, sia Lecce).
AMAURI da Juventus a Fiorentina (6 politico in entrambi i casi).
SEYMOUR da Genoa a Catania (sospese entrambe).

Mentre problemi ci sono o saranno (visto il match di oggi Novara-Chievo) con:

BORINI da Parma a Roma
MAXI LOPEZ da Catania a Milan
SCULLI da Lazio a Genoa
DELVECCHIO da Catania a Lecce
DAINELLI da Genoa a Chievo
BOGDANI da Cesena a Siena (se qualcuno fa un gol grazie a un suo 6 politico...).

Poi in teoria ci sarebbero gli altri ma solo per completamento:

IAQUINTA da Juventus a Cesena.
MERKEL da Genoa a Milan.
STRASSER da Lecce a Milan.

Insomma chi ha cambiato maglia ma ancora non ha giocato.

Spero di esservi stato utile ragazzi, come controllo.
Se mi è sfuggito qualcosa, magari qualcuno mi aiuterà.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 01:27:49 pm da Nico BS » Loggato
diegool
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2012, 05:54:29 pm »

scusate ci sarebbe anche biondini
adesso al genoa ( rinviata, quindi 6 politico )
ma nel sito senza voto perche' il cagliari ha giocato
Loggato
diegool
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2012, 05:56:20 pm »

anche pazienza ( adesso udinese, con gol )
nel sito ancora juve ( rinviata, 6 politico  )
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2012, 06:20:02 pm »

ok, grazie, ho segnalato tutto
Loggato

Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2012, 07:21:43 pm »

Come cambio maglia c'è anche Mascara dal Napoli al Novara, anche se non darebbe problemi in sede di 6 politici.
Quello che ti chiedo io è... Visto che il sito è un po' pazzerello e non vogliamo perdere i ricalcoli delle giornate... Ci consigli di mettere già la funzione 6 politico per Catania, Siena, Juve, Bologna, Atalanta, Parma, Genoa e Fiorentina ADESSO (che tanto dopo cambiate voi le rose e si mettono a posto i 6 ai giocatori...) oppure ci dici di aspettare dopo i conteggi, che ne so, magari se mettete gli assists in un secondo momento dopo aver messo tutto a posto?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: