|
xramw
|
 |
« il: Ottobre 28, 2011, 08:03:02 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 9^ giornata di serie A 2010/2011
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
pires
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2011, 08:41:23 am » |
|
ma è ancora valida la regola che il gol decisivo per la vittora è uguale a più uno???
Se così fosse perchè a Matri non è stato aggiunto? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2011, 08:49:45 am » |
|
ma è ancora valida la regola che il gol decisivo per la vittora è uguale a più uno???
Se così fosse perchè a Matri non è stato aggiunto? Grazie
dipende da cosa avete impostato voi nel regolamento della vostra lega, come faccio a saperlo io se vale o meno?? Se è impostato allora Matri deve avere il +1... verifica con altri giocatori se è così o meno (ad esempio Nocerino, Pinilla, ecc.)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
pires
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2011, 08:51:41 am » |
|
io gioco nella lega tutti contro tutti..non in una lega privata..e mi sembra che è sempre stato calcolato quel tipo di bonus!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2011, 09:12:38 am » |
|
io gioco nella lega tutti contro tutti..non in una lega privata..e mi sembra che è sempre stato calcolato quel tipo di bonus!
io non conteggio il gol vittoria, comunque nel tabellino della mia lega il gol vittoria a Matri è segnato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pires
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2011, 09:18:51 am » |
|
non ti ho capito scusami.Se vado nella sezione voti c'è segnata l'iconcina della palla per segnalare in gol ,e la palla con la V come gol vittoria. media voto 7,5....gol 10,5 e con il gol vittoria dovrebbe essere 11,5. Vado nel tabellino della 9 giornata e trovo matri 10,5. Mi sfugge qualcosa o c'è un errore?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2011, 10:48:57 am » |
|
non ti ho capito scusami.Se vado nella sezione voti c'è segnata l'iconcina della palla per segnalare in gol ,e la palla con la V come gol vittoria. media voto 7,5....gol 10,5 e con il gol vittoria dovrebbe essere 11,5. Vado nel tabellino della 9 giornata e trovo matri 10,5. Mi sfugge qualcosa o c'è un errore?
anche a me è uguale la visualizzazione, solo che non al gol vittoria (e pareggio) diamo zero, quindi è normale che noi abbiamo 10,5. Nel tuo caso forse basta aspettare un ricalcolo e si sistema, facci sapere tra qualche ora dopo che saranno inseriti gli assist se la cosa si è aggiustata o no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2011, 10:52:32 am » |
|
Assist 9^ giornata della Gazzetta dello Sport:
Moralez Ramirez Merkel Palacio Pepe Brocchi Cassano x2 Dzemaili Cavani Zahavi Biabiany Borriello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pires
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2011, 03:45:26 pm » |
|
Nonostante i ricalcoli noto che matri ha sempre 10,5....e non viene aggiunto l'uno per il gol del gol decisivo..che si deve fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tigerw36
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2011, 02:57:06 pm » |
|
Non capisco perchè nn avete attribuito il voto di Muriel nella partita Palermo Lecce, il ragazzo ha giocato dall'inizio e ha preso 5, io ce l'ho in panchina e nn mi farebbe giocare in 10 il suo ingresso, vi prego di inserire il voto. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2011, 06:33:29 pm » |
|
Non capisco perchè nn avete attribuito il voto di Muriel nella partita Palermo Lecce, il ragazzo ha giocato dall'inizio e ha preso 5, io ce l'ho in panchina e nn mi farebbe giocare in 10 il suo ingresso, vi prego di inserire il voto. Grazie
Non c'è nulla da capire... evidentemente nell'inserimento manuale, sarà capitato di non averlo inserito, infatti c'è la sezione apposita (questa), per segnalare errori di questo tipo. Correggo il prima possibile. Saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|