|
Zero
|
 |
« il: Ottobre 22, 2007, 02:40:10 pm » |
|
Purtroppo Prodigy è un attimo sparito dalla circolazione..i tabellini dei voti verranno compilati al + presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
intermerda
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2007, 04:11:02 pm » |
|
bene, sperando che il sostituto (che se non erro sei tu) non sparisca pure lui .....  p.s.: ma al pù presto che vuol dire?  (così x sapere).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2007, 04:43:50 pm » |
|
io come altri siamo solo moderatori ke aiutiamo prodigy ma lui ha i ruoli primari come mettere i voti e gestire da dentro il sito....
al più presto..si spera entro domani perke neanke noi sappiamo ke fine abbia fatto prodigy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2007, 05:27:15 pm » |
|
come scritto in home sto trasferendo il sito sui un server più potente perchè ormai ogni volta che calcolo risultati e classifica si pianta tutto e il sito diventa lentissimo se non inacessibile.
Spero di risolvere entro stasera.. altrimenti comunque dopo le 10 quando c'è poca utenza collegata posso fare i vari calcoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2007, 06:32:01 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
edot86
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2007, 08:16:35 pm » |
|
gogo prodigy ftw
tanto cmq si sa come son finite le partite , ci son voti e assist ufficiali quindi basta farsi i calcoli a mano ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TOTO90
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2007, 08:33:53 pm » |
|
MA SCUSATE I VOTI NON SONO STATI MESSI NELLA MIA LEGA COME MAI?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2007, 11:24:44 pm » |
|
aggiornamento ore 00.24... ho appena finito la migrazione... speriamo sia andato bene altrimenti mi sa che stanotte non andrò proprio a dormire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
seifer79
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2007, 09:06:45 am » |
|
Prodigy ti segnalo un gol (decisivo) ad adriano non assegnato. Attualmente adriano ha solo il suo voto senza modificatori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2007, 01:09:19 pm » |
|
hai ragione corretto... sai com'è li ho inseriti ieri a notte fonda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
seifer79
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2007, 02:30:33 pm » |
|
Ottimo  Immagino che per domattina ci sarà anche il ricalcolo delle classifiche 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pevalr
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2007, 02:39:20 pm » |
|
ragazzi.. Zalayeta ha fatto 2 assist e non ne avete conteggiato nemmeno uno.. per cortesia riguardate con attenzione gli highlights di Roma Napoli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2007, 02:56:23 pm » |
|
ragazzi.. Zalayeta ha fatto 2 assist e non ne avete conteggiato nemmeno uno.. per cortesia riguardate con attenzione gli highlights di Roma Napoli...
gli assist li stiamo ankora verifikando e ci deve essere volontarietà nel passaggio per fare un assist e Zalayeta non sembra averli fatti con intenzione di mettere il compagno nella posizione di segnare ma ha solo anticipato i difensori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pevalr
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2007, 03:09:13 pm » |
|
zero dai non scherziamo quello su hamsik è proprio un assist netto, gliel'ha messa li solo da buttar dentro.. l'altro assist può invece ritenersi fortuito ma su 2 e dico 2, non darne nemmeno uno mi sembra troppo.
x non parlare di quello di rocchi x pandev.. l'ha smarcato al limite dell'area e ha praticamente tirato di piattone (ok deviato ma ha tirato di piatto)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mapo
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 23, 2007, 03:20:02 pm » |
|
Ciao
vi segnalo per l'ottava giornata: - Comotto (Torino) al quale l'ammonizione e' stata sommata e non sottratta - Rocchi (Lazio) assist non assegnato
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|