Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Luglio 31, 2010, 12:13:05 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 8° giornata  (Letto 4272 volte)
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Ottobre 24, 2009, 11:06:00 pm »

ma insomma qualcuno ci risponde o ci lasciate sbattere?oggi ci sono le partite e ancora la classifica non è stata aggiornata,ero in 7 posizione ed ora mi hanno declassato in 198 posizione perchè hanno tolto i punti della 7 giornata,mi dite se lo aggiusterete o se andrà perso?grazie comunque ero a 629,75 punti

Mi pare di aver spiegato i motivi delle classifiche sbagliate poco più sopra. Per alcuni disguidi giovedì non è stato possibile effettuare i ricalcoli (mentre i bonus e i voti sono stati corretti). Pensare di farli venerdì e sabato rallentando il sito sarebbe inopportuno. Lunedì le classifiche saranno corrette.
Loggato
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Ottobre 24, 2009, 11:10:21 pm »

Ma è semplicemente vergognoso! Date l'assist a Iaquinta totalmente involontario e leggo che bisogna leggere il vostro
regolamento. Rileggetelo voi magari! L'assist di Doni è sacrosanto invece, volontarissimo!
Rivedete il vostro regolamento perchè la distanza è una bufala! Il gol non viene basato sulla distanza, che c'entra
calcolarla invece per l'assist? Scrivete che la gazzetta non è la Bibbia, certo che no, ma è scandaloso non dar merito
ad una pregevole azione di gioco per la distanza! Anzi bisognerebbe premiare una fantasia del genere non limitare.
E' un passaggio punto e basta ed un passaggio prima dl gol volontariamente fatto è assist!
Mi appello al buon senso altrimenti è inutile, non c'è alcun divertimento! Esigo risposta, grazie come sempre!

Onestamente il tono è al limite dell'accettabilità....

Detto questo, rinvio a quanto già detto poco sopra per spiegare i motivi delle assegnazioni degli assist. Passaggi belli come quello di Doni se ne vedono a decine ogni anno ma se ogni tiro indovinato da 25-30 metri deve avere un assist sfioreremmo il ridicolo. Sono 3 anni che valutiamo quei passaggi allo stesso modo quindi non vedo perchè dovremmo cambiare proprio con Doni.
Loggato
MARCOSTE
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Ottobre 25, 2009, 09:03:17 am »

salve, nella mia lega(FantaSpoc) non risulta il mezzo punto a pazzini per il gol pareggio.

grazie.
Loggato
riccard9018
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Ottobre 25, 2009, 02:44:12 pm »

ok grazie mille aspetterò con ansia lunedì allora! Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata buon fantacalcio a tutti
Loggato
Rockin
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Ottobre 26, 2009, 11:32:21 am »

Vorrei un chiarimento...in una partita dell'ultimo turno nella mia lega privata "1020 Fucking League" è successo che ad una squadra non hanno giocato 2 attaccanti titolari e nemmeno i loro sostituti in panchina...in quel caso non sarebbe dovuto intervenire un voto d'ufficio che ho impostato a 6 per il primo panchinaro??...cosi la squadra si è ritrovata a giocare in 9...non erano state fatte altre sostituzioni...grazie!

...
Loggato
yarizdj
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Ottobre 26, 2009, 12:01:27 pm »

lunedì 26 ore 12:00

lega fantaspompati 09/10

AGGIORNATI RISULTATI e STATISTICHE CON ASSIST SIMPLICIO!

GRAZIE

PS visto il turno infrasettimanale...cercate di essere veloci e chiari nelle correzzioni/comunicazioni.  Pazienza

Grazie ancora....bravi  Occhiolino
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Ottobre 26, 2009, 12:36:36 pm »

Tutto corretto. Adesso inseriamo anche i risultati e ricalcoliamo tutte le classifiche.

Sono stati ricalcolati i risultati della 6°, 7° e 8° giornata.

Adesso verranno calcolati quelli della 9° giornata e successivimanete dopo le 15.00 inizieranno ad esserci le classifiche corrette alla 9° giornata
Loggato
ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Ottobre 26, 2009, 04:19:42 pm »

Lega Merino

I risultati dell 8a giornata sono stati corretti ma non è stata aggiornata la classifica!
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Ottobre 26, 2009, 04:26:47 pm »

Lega Merino

I risultati dell 8a giornata sono stati corretti ma non è stata aggiornata la classifica!
Verrà aggiornata dopo l'inserimento della giornata 9, mi pare ovvio e scontato...  Pazienza Pazienza Pazienza
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza III"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

drugo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Ottobre 26, 2009, 09:38:19 pm »

Come volete, ma l'assist di Iaquinta perchè e corretto?
Se da tre anni valutate i gol da trenta metri senza assist (inspiegabilmente)
perchè l'involontarietà di Iaquinta è lecita?
Saluti
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: