|
Max007
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2009, 09:18:55 pm » |
|
ma ancora non sono stati inseriti gli assist? non so dove guardare per vedere se a gli altri sono stati inseriti o mancano solo alla mia squadra? Dovrebbero essere 3 (Maicon, Cassani, Simplicio). Non voglio incasinare il topic con questo messaggio, ma non so proprio dove guardare per vedere se è un problema generale o solo il mio. grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2009, 08:03:06 am » |
|
ragazzi se vedete che non è stato assegnato nessun assist è ovvio che devono essere ancora inseriti..portate pazienza
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
Sparami
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2009, 08:24:46 am » |
|
Si ma è passato un giorno da quando i voti son usciti.
Spero che iaquinta e maicon li calcolate assist.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2009, 08:35:22 am » |
|
Assist a Iaquinta??
Dai, siamo seri..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yarizdj
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2009, 12:50:25 pm » |
|
LEGA FANTASPOMPATI 09/10: ore 13:50...vedo finalmente gli assist ma ci sono errori. MANCA ASSIST SIMPLICIO e MORIMOTO mascara ha fatto assist?  quì è segnato ma non ricordo assist di mascara su gol di ricchiuti. PREGO RICALCOLARE TUTTO con ASSIST CORRETTI: classifiche e dati please 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 20, 2009, 01:05:26 pm » |
|
SI PREGA DI NON RICHIEDERE I RICALCOLI DATO CHE DEVONO ANCORA ESSERE FATTI IN SEGITO ALL'INSERIMENTO DEGLI ASSIST.
scrivete qui solo per segnalare errori nei voti, assist, ecc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 20, 2009, 01:06:08 pm » |
|
LEGA FANTASPOMPATI 09/10: ore 13:50...vedo finalmente gli assist ma ci sono errori. MANCA ASSIST SIMPLICIO e MORIMOTO mascara ha fatto assist?  quì è segnato ma non ricordo assist di mascara su gol di ricchiuti. PREGO RICALCOLARE TUTTO con ASSIST CORRETTI: classifiche e dati please  Mascara è assist solare Simplicio è corretto.. deviazione ha nettamente cambiato traiettoria alla palla Morimoto in effetti manca L'assist di Iaquinta me lo spiegate? non c'è sito o giornale che gli abbia dato l'assist visto che ha ciabattato la palla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 20, 2009, 01:09:12 pm » |
|
Mascara e Morimoto sono assist... se manca al giapponese alora deve essere corretto. Su Iaquinta... non entro nel merito se sia giusto o meno darlo, ma a quanto mi risulta pure la Gazzetta l'ha dato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 20, 2009, 01:17:12 pm » |
|
Mascara e Morimoto sono assist... se manca al giapponese alora deve essere corretto. Su Iaquinta... non entro nel merito se sia giusto o meno darlo, ma a quanto mi risulta pure la Gazzetta l'ha dato...
no, la gazzetta non l'ha dato sicuro al 100%
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #24 il: Ottobre 20, 2009, 01:26:04 pm » |
|
Alla mia squadra manca l'assist a Simplicio La mia squadra è wbc-ibk grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sparami
|
 |
« Risposta #25 il: Ottobre 20, 2009, 02:54:35 pm » |
|
Maicon e Iquinta assist netti. La gazetta li ha dati, non diciamo fesserie. Anche se ha preso male la palla vincenzone è stato un passaggio sbagliato e determinante. Assist puro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #26 il: Ottobre 20, 2009, 03:08:15 pm » |
|
no, la gazzetta non l'ha dato sicuro al 100% si, è vero, hai ragione tu, la Gazzetta non l'ha dato, errore mio. Però i criteri di assegnazione degli assist a volte differiscono tra questo sito e la Gazzetta, ecco spiegata la possibile differenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 20, 2009, 03:33:07 pm » |
|
Maicon e Iquinta assist netti. La gazetta li ha dati, non diciamo fesserie. Anche se ha preso male la palla vincenzone è stato un passaggio sbagliato e determinante. Assist puro.
Senti non è che devi dire cosi solo perchè ce l'hai in squadra L'assist deve (anche secondo questo sito) 1)mettere in chiara occasione da goal il compagno 2)essere volontario Mi vuoi dire che Iaquinta, da solo davanti a Frey, percepisce amauri dieci metri dietro le sue spalle ed invece che tirare serve il compagno con uno esterno sporco sciabattato? Cioè, è negare l'evidenza Mi adeguo comunque, ci mancherebbe, grazie per gli sbattimenti che vi fate voi del sito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucatta
|
 |
« Risposta #28 il: Ottobre 20, 2009, 03:41:25 pm » |
|
Domanda per tutti i lettori del forum e nel caso potessero rispondermi anche per gli amministratori: sul gol di De Ascentis il tacco di Doni sarà considerato assist oppure no data la posizione fuori area di entrambi i giocatori? grazie
Niente assist per DOni, perchè il tiro è abbondantemente fuori area Cosa??? Doni non ha fatto l'assist??? ma scherziamo? e poi come dite voi le regole sono queste: L'assist deve (anche secondo questo sito) 1)mettere in chiara occasione da goal il compagno 2)essere volontario ... e nell'azione di doni ci sono entrambe... non si puo rivalutare la cosa? anche perchè tutti i siti di fanta giustamente lo danno! grazie 1000
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #29 il: Ottobre 20, 2009, 03:53:18 pm » |
|
ma per il calcolo degli assist, si fa affidamento alla gazzetta, o è a interpretazione del sito??? faccio questa domanda perchè nel mio caso simplicio secondo la gazzetta e tanti altri siti di fantacalcio ha fatto un assist, ma io non me lo trovo nel tabellino della mia squadra grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|