|
prodigy
|
 |
« il: Ottobre 19, 2009, 09:55:41 am » |
|
I primi risultati ufficiosi sono online. Mancano assist e voti corriere che verranno aggiunti comunque entro pranzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2009, 10:18:02 am » |
|
Ciao a tutti, vorrei segnalare che a Balotelli non è stato attribuito il gol (almeno nella mia lega, ma credo sia un problema generalizzato) e poi vorrei fare una domanda... a quanto ammonta il voto d'ufficio per un portiere? nella mia lega una squadra che schierava Storari titolare e in panchina Abbiati ha 0... ma non è zero! o no? Grazie dell'aiuto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2009, 10:20:43 am » |
|
Ciao a tutti, vorrei segnalare che a Balotelli non è stato attribuito il gol (almeno nella mia lega, ma credo sia un problema generalizzato) e poi vorrei fare una domanda... a quanto ammonta il voto d'ufficio per un portiere? nella mia lega una squadra che schierava Storari titolare e in panchina Abbiati ha 0... ma non è zero! o no? Grazie dell'aiuto...
dipende dalle regole impostate nella vostra lega, vai a leggerti il regolamento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2009, 10:45:14 am » |
|
per PRODIGY e gli altri AMMINISTRATORI del sito:
Vorrei segnalare che BONUCCI (BARI) ha giocato titolare, mentre nella mia Lega privata (Vincenzo-2) non è stato considerato, ed è stato sostituito dal primo panchinaro di turno.
Prego di verificare e correggere, grazie come sempre.
Vincenzo Guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2009, 10:47:46 am » |
|
voti mancanti:
Bonucci (Bari) 6,5
Balotelli manca il gol (+3), mentre è assegnato erroneamente il gol vittoria che va a Cambiasso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2009, 11:32:34 am » |
|
Bonucci e Balottelli risolti. Risultati in ricalcolo. Classifiche verso le 14.00 credo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
simo125
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2009, 12:13:40 pm » |
|
Domanda per tutti i lettori del forum e nel caso potessero rispondermi anche per gli amministratori: sul gol di De Ascentis il tacco di Doni sarà considerato assist oppure no data la posizione fuori area di entrambi i giocatori? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Simone Presidente lega "Settebello"
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2009, 12:53:48 pm » |
|
Domanda per tutti i lettori del forum e nel caso potessero rispondermi anche per gli amministratori: sul gol di De Ascentis il tacco di Doni sarà considerato assist oppure no data la posizione fuori area di entrambi i giocatori? grazie
Niente assist per DOni, perchè il tiro è abbondantemente fuori area
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ciroz
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2009, 12:57:23 pm » |
|
Verrà dato l assist a simplicio?La gazzetta lo calcola..spero anche voi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2009, 12:59:25 pm » |
|
Verrà dato l assist a simplicio?La gazzetta lo calcola..spero anche voi!
Si, verrà dato. Ma non potete aspettare altre 2-3 ore e vedere poi direttamente nel sito? Un po' di pazienza, su! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaGattaNera
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2009, 01:29:54 pm » |
|
buonasera... nella mia "lega papponi2" non è stato assegnato il voto ad alvarez, infatti è subentrato il panchinaro. Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2009, 02:12:21 pm » |
|
GLI ASSIST NON SONO ANCORA STATI INSERITI. AL FINE DI NON RENDERE TROPPO INCASINATO IL TOPIC E DI FARE IN MODO CHE EVENTUALI ERRORI SIANO CORRETTI SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE CHE VI MANCANO GLI ASSIST. PRIMA DI SCRIVERLO PER LO MENO VERIFICATE SE GLI ALTRI ASSIST SIANO STATI INSERITI... SE NON LO SONO NON SCRIVETE! SE POI NE MANCHERANNO ALCUNI ALLORA AVRA' SENSO FARLO.
messaggi indicanti la mancanza di assist verranno cancellati immediatamente
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 02:14:14 pm da xramw »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sparami
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 19, 2009, 04:41:37 pm » |
|
Pato ha preso 7, almeno per la gazzetta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 19, 2009, 04:50:45 pm » |
|
Pato ha preso 7, almeno per la gazzetta...
ha preso 6,5 per la gazzetta...  siete pregati di postare informazioni veritiere, dopo aver verificato accuratamente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maugamby
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 19, 2009, 06:07:46 pm » |
|
samuel ha preso 7 sia su gazzetta che su corriere e invece qui mi avete dato 6.5!! lega i fantastici quattro" grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|