|
xramw
|
 |
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2010, 11:01:58 am » |
|
Salve sono il presidente di Lega Eboli fantasoccer 2010-2011, con questa mia volevo segnalare la mancanza del malus al portire della Sampdoria Curci. Inoltre volevo chiedere un'informazione..........quando si disputerà il mondiali per club, l'inter avrà presumibilmente il rinvio di 1 o 2 partite, cosa succederà ai fini delle formazioni?  Si possono schierare i giocatori dell'inter e i suoi avversari e poi successivamente si calcola il totale della giornata?? Oppure sono previste altre norme??? Sicuro di un vostro riscontro cordialmente saluto. Ernesto Curci non ha subito alcun gol, essendo stato sostituito x infortunio sullo 0-0 (o forse 0-1 per la samp, ora non ricordo esattamente). Riguardo alle partite: ci sarà il rinvio di 2 partite (contro fiorentina e cesena mi pare), starà voi decidere se aspettare i voti delle partite o mettere il 6 politico (c'è l'apposita funzionalità per questo a disposizione del presidente di lega).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
ernesto
|
 |
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2010, 11:05:58 am » |
|
Grazie gentilissimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ernesto
|
 |
« Risposta #32 il: Ottobre 27, 2010, 11:14:54 am » |
|
Salve sono il presidente di Lega Eboli fantasoccer 2010-2011, con questa mia volevo segnalare la mancanza del malus al portire della Sampdoria Curci. Inoltre volevo chiedere un'informazione..........quando si disputerà il mondiali per club, l'inter avrà presumibilmente il rinvio di 1 o 2 partite, cosa succederà ai fini delle formazioni?  Si possono schierare i giocatori dell'inter e i suoi avversari e poi successivamente si calcola il totale della giornata?? Oppure sono previste altre norme??? Sicuro di un vostro riscontro cordialmente saluto. Ernesto Curci non ha subito alcun gol, essendo stato sostituito x infortunio sullo 0-0 (o forse 0-1 per la samp, ora non ricordo esattamente). Riguardo alle partite: ci sarà il rinvio di 2 partite (contro fiorentina e cesena mi pare), starà voi decidere se aspettare i voti delle partite o mettere il 6 politico (c'è l'apposita funzionalità per questo a disposizione del presidente di lega). Scusatemi sempre il distrubo ho visionato la parte gestione partite rinviate, qunidi se nn scelgo nessuna opzione attenderò i voti quando la partita sarà recuperata giusto???altrimenti se voglio i voti d'ufficio vado a modificare in quella sezione le squadre oggetto di rinvio o sospensione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2010, 11:17:19 am » |
|
Salve sono il presidente di Lega Eboli fantasoccer 2010-2011, con questa mia volevo segnalare la mancanza del malus al portire della Sampdoria Curci. Inoltre volevo chiedere un'informazione..........quando si disputerà il mondiali per club, l'inter avrà presumibilmente il rinvio di 1 o 2 partite, cosa succederà ai fini delle formazioni?  Si possono schierare i giocatori dell'inter e i suoi avversari e poi successivamente si calcola il totale della giornata?? Oppure sono previste altre norme??? Sicuro di un vostro riscontro cordialmente saluto. Ernesto Curci non ha subito alcun gol, essendo stato sostituito x infortunio sullo 0-0 (o forse 0-1 per la samp, ora non ricordo esattamente). Riguardo alle partite: ci sarà il rinvio di 2 partite (contro fiorentina e cesena mi pare), starà voi decidere se aspettare i voti delle partite o mettere il 6 politico (c'è l'apposita funzionalità per questo a disposizione del presidente di lega). Scusatemi sempre il distrubo ho visionato la parte gestione partite rinviate, qunidi se nn scelgo nessuna opzione attenderò i voti quando la partita sarà recuperata giusto???altrimenti se voglio i voti d'ufficio vado a modificare in quella sezione le squadre oggetto di rinvio o sospensione si, corretto. se vuoi i voti dei recuperi non fare nulla, se vuoi il 6 politico scegli la giornata e le squadre e il voto che desideri.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #34 il: Ottobre 27, 2010, 11:51:22 am » |
|
nella pagina iniziale della mia lega (lega EPIC), la classifica non è aggiornata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
max_damage
|
 |
« Risposta #35 il: Ottobre 27, 2010, 12:24:22 pm » |
|
Re: Errori 8^ giornata
Citato da: max_damage su Oggi alle 07:12:32 am Lega Fantamastromartino, partita W Moggiopoli - Lux, a W Moggiopoli non viene conteggiato matri 1° panchinaro che dovrebbe entrare al posto di Moscardelli che è s.v., come mai? grazie mille
puoi fare copia e incolla del tabellino della partita così capisco cosa intendi e ti rispondo? le sostituzioni sono 3 in ordine di ruolo dei titolari, quindi dal portiere e ultimi gli attaccanti, credo dipenda da questo. 1 JULIO CESAR (INTER) 6 -1 5 2 ANTONINI (MILAN) 3 CASSANI (PALERMO) 5 -0.5 4.5 4 ZAMBROTTA (MILAN) 5 DE ROSSI (ROMA) 6 MARCHIONNI (FIORENTINA) 6 -0.5 5.5 7 MARQUES (PARMA) 5 5 8 SEEDORF (MILAN) 6 6 9 MESTO (GENOA) 5.5 5.5 10 MOSCARDELLI (CHIEVO) 11 CARACCIOLO (BRESCIA) 6 2.5 8.5 Panchina 12 CASTELLAZZI (INTER) 13 ZIEGLER (SAMPDORIA) 6 6 14 ZAURI (SAMPDORIA) 5 -0.5 4.5 15 PEPE (JUVENTUS) 16 GUBERTI (SAMPDORIA) 7 3 10 17 MATRI (CAGLIARI) 7 3 10 18 NENE (CAGLIARI) 6 -0.5 5.5
Forse avendo gia sostituito antonini zambrotta e de rossi non a la quarta sotituzione.. quindi non essendoci dati un limite di sostituzioni, va a fatta manualmente dall'amministratore della lega?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #36 il: Ottobre 27, 2010, 12:26:14 pm » |
|
le sostituzioni da quando esiste il calcio sono 3 e si può impostare il numero anche nel regolamento mi pare, cmq se voi le volete illimitate dovete modificare manualmente la formazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
troccu85
|
 |
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2010, 12:34:22 pm » |
|
Ciao,faccio parte della lega jafamo.it il ricalcolo non è stato ancora fatto,dobbiamo aspettare ancora un pò? inoltre nella squadra "i discreti" non è stata assegnata la riserva d'ufficio per un centrocampista (Maggio) che non ha ricevuto il voto.
Grazie!!
perchè dici che non avete avuto il ricalcolo? mi sembra impossibile. Che errori avete? riguardo la riserva d'ufficio: ma l'avete impostata nel regolamento? quante sostituzioni ci sono state nella partita? puoi copiare e incollare il link del tabellino così verifico? Guarda,ha fatto il ricalcolo,è tutto a posto!! grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gagliardo
|
 |
« Risposta #38 il: Ottobre 28, 2010, 07:56:08 pm » |
|
a me manca l assist di marchionni e la classifica non è aggiornata all 8 giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2010, 10:07:37 am » |
|
a me manca l assist di marchionni e la classifica non è aggiornata all 8 giornata
se vedi nell'elenco degli assist che ho postato non figura Marchionni, quindi non è che ti manca, non esiste questo assist. Se hai lamentele rivolgiti direttamente alla Gazzetta. Riguardo alla classifica non so, mi sembra strano, cmq se non si aggiorna entro oggi mal che vada verrà aggiornata lunedì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jumpyhp
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2010, 04:32:52 pm » |
|
Nulla da eccepire sui voti... solo una piccola domanda...perchè le quotazioni ultimamente non salgono e non scendono..? se posso dare un consiglio... per togliervi dagli impicci potreste aggiornare le attuali quotazioni in base a quello che fa la gazzetta... se un giocatore la prossima giornata sulla gazzetta sale di 1.... sale di 1 anche su questo sito... se scende di 1 scende anche su questo fantacalcio... così facendo le quotazioni saranno sempre aggiornate per tutti i giocatori(e non solo per i top player)...
scusate l'invadenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|