|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Ottobre 25, 2010, 08:47:21 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 8^ giornata
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale martedì o mercoledì.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Inutile puntualizzare credo che i voti del posticipo verranno inseriti domani.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 02:25:35 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
troccu85
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 08:21:07 pm » |
|
Scusate,solo una cosa : Yebda del Napoli già ha il voto (5.25)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2010, 08:28:13 am » |
|
Scusate,solo una cosa : Yebda del Napoli già ha il voto (5.25)
Era un errore, ovvio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
muska
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2010, 09:56:08 am » |
|
Scusate ma DI NATALE (UDINESE) dovrebbe avere bonus 3+1 (gol + gol vittoria) così come avvenuto per GILARDINO (FIORENTINA) che ha 4 punti bonus.
Corretto?
Ciao, Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fradie
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2010, 11:00:53 am » |
|
scusate lo so che gli assist vengono aggiunti dopo, ma quanto ci vuole ancora? possibile che non è ancora uscito il documento lega della lega calcio! ciao grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2010, 11:23:57 am » |
|
scusate lo so che gli assist vengono aggiunti dopo, ma quanto ci vuole ancora? possibile che non è ancora uscito il documento lega della lega calcio! ciao grazie
a parte che x gli assist non è la lega calcio a decidere, ma la fonte è la gazzetta dello sport, cmq escono sempre il pomeriggio gli assist ufficiali, quindi mi pare che ancora sia presto x sollecitare la cosa (posto poi che non dipende da noi).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2010, 12:27:10 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI 8° Giornata
ODDO x2 CORDOVA COSSU COUTINHO GIACOMAZZI RIVAS VIVES CASSANO PELLISSIER
non ho avuto modo di vedere se sono già stati inseriti, quindi aspettate almeno qualche ora prima di dire che manca o non manca un assist. GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2010, 12:59:42 pm » |
|
Scusate ma DI NATALE (UDINESE) dovrebbe avere bonus 3+1 (gol + gol vittoria) così come avvenuto per GILARDINO (FIORENTINA) che ha 4 punti bonus.
Corretto?
Ciao, Ste
A me risulta sia già assegnato il gol della vittoria, non credo ci siano problemi di calcoli. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabrizio88
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2010, 01:05:14 pm » |
|
Salve ho notato che nella mia lega gli assist sono stati aggiunti ma non vengono calcolati nel punteggio finale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2010, 01:05:49 pm » |
|
Salve ho notato che nella mia lega gli assist sono stati aggiunti ma non vengono calcolati nel punteggio finale
attendi ricalcolo, è normale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabrizio88
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2010, 01:10:52 pm » |
|
grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
muska
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2010, 01:14:04 pm » |
|
A me risulta sia già assegnato il gol della vittoria, non credo ci siano problemi di calcoli.  Bè allora forse è solo nella mia lega Highlander. Da me risulta DI NATALE (UDINESE) 6.25 +3 9.25
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2010, 01:19:26 pm » |
|
A me risulta sia già assegnato il gol della vittoria, non credo ci siano problemi di calcoli.  Bè allora forse è solo nella mia lega Highlander. Da me risulta DI NATALE (UDINESE) 6.25 +3 9.25 forse hai il rigore segnato che vale 2 punti invece che 3?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lberrini
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 26, 2010, 02:59:41 pm » |
|
spero di postare nel posto giusto.. settimana scorsa ho venduto una punta titolare, poi (probabilmente mio errore) non mi sono assicurato di aver schierato gli 11 titolari, ma solo la vecchia formazione con un uomo in meno. nel conteggio risulta il 10° giocatore inesistente, senza voto (ovviamente), senza cambio con la panchina e senza ris. d'ufficio.. è corretto che io abbia giocato in 10 o si deve aggiornare la formazione? ps. adesso il mio modulo risulta il 7-7-5??? (va bene vincere facile... però!!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2010, 03:04:44 pm » |
|
spero di postare nel posto giusto.. settimana scorsa ho venduto una punta titolare, poi (probabilmente mio errore) non mi sono assicurato di aver schierato gli 11 titolari, ma solo la vecchia formazione con un uomo in meno. nel conteggio risulta il 10° giocatore inesistente, senza voto (ovviamente), senza cambio con la panchina e senza ris. d'ufficio.. è corretto che io abbia giocato in 10 o si deve aggiornare la formazione? ps. adesso il mio modulo risulta il 7-7-5??? (va bene vincere facile... però!!)
ma dalla panchina non ti è entrato nessuno perchè non avevi panchinari attaccanti o il sistema non ti fa proprio la sostituzione nonostante tu abbia un attaccante in panchina??? La riserva d'ufficio ce l'avete attivata nel regolamento oppure no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|