Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:31:13 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 7^ giornata  (Letto 1790 volte)
fabioquagliarella
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2010, 03:19:48 pm »

raga ma krasic ha fatto due assist!! e l'ha fatto pure sneijder
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 03:23:58 pm da fabioquagliarella » Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #16 il: Ottobre 18, 2010, 03:27:18 pm »

raga ma krasic ha fatto due assist!! e l'ha fatto pure sneijder

Prendi la gazzetta e controlla!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Ottobre 18, 2010, 03:30:08 pm »

Questi gli assist ufficiali della 7^ giornata di campionato, decisi dalla gazzetta e già tutti inseriti:

2:
ibra

1:
mudingayi
ricchiuti
jimenez
vargas
toni
krasic
dinho
lavezzi
balzaretti
nocerino
pasquale

Questi assist sono insindacabili in quanto decisi dalla gazzetta.
Altri post che segnalano assist inesistenti verranno cancellati direttamente e senza risposta...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

mattinho
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2010, 04:57:50 pm »

manca il voto di thereau
Loggato
89fabio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2010, 10:54:20 pm »

salve, ovviamente nulla da dire sugli assist perchè è palese che il vostro compito è semplicemente quello di riportare quanto stabilito dalla gazzetta; seguo tutte le domeniche le partite della gazzetta su "tempo reale" sul sito ufficiale della stessa gazzetta, eppure gli assist assegnati lì quasi mai corrispondono con quelli che poi apprendo (tramite voi) il giorno dopo. è possibile avere il link della pagina in cui vengono comunicati ufficialmente questi assist e dalla quale poi voi partite con gli inserimenti? grazie mille
Loggato

Presidente della lega Fantaterrazza
89fabio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2010, 11:15:50 pm »

aggiungo (dopo aver riletto recente post):
ma quindi da quest'anno sono considerati assist dalla gazzetta anche quelli fatti da calcio piazzato (punizioni e caci d'angolo) ??
Loggato

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2010, 07:51:20 am »

salve, ovviamente nulla da dire sugli assist perchè è palese che il vostro compito è semplicemente quello di riportare quanto stabilito dalla gazzetta; seguo tutte le domeniche le partite della gazzetta su "tempo reale" sul sito ufficiale della stessa gazzetta, eppure gli assist assegnati lì quasi mai corrispondono con quelli che poi apprendo (tramite voi) il giorno dopo. è possibile avere il link della pagina in cui vengono comunicati ufficialmente questi assist e dalla quale poi voi partite con gli inserimenti? grazie mille

Un link non so dartelo, si può usare il sito magic cup della gazzetta o fantagazzetta

aggiungo (dopo aver riletto recente post):
ma quindi da quest'anno sono considerati assist dalla gazzetta anche quelli fatti da calcio piazzato (punizioni e caci d'angolo) ??

Si, è corretto.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

maugamby
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2010, 11:41:54 am »

Io guardo qui i voti e altri dettagli.
La prima colonna riguarda la Gazzetta,la seconda il Corriere e la terza Tuttosport.

http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_UfficialiTutti.asp
http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_UfficiosiTutti.asp

Spero di esserti stato utile.
ciao.
Loggato
89fabio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2010, 11:46:23 am »

moltissimo, grazie..
Loggato

LeoLIOTRU46
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 20, 2010, 10:49:40 pm »

Buonasera, non so se è giusto postare qui il mio problema ma sono nuovo del sito, spero solo che non mi cestinate.
Sono LeoLIOTRU46 il Presidente della lega Campionato Magnaghi, vi scrivo per segnalarvi che nella mia lega ci sono degli errori sui modificatori della difesa, non mi da i bonus delle difese e non modifica le formazioni come selezionato nella creazione della lega (es. formazione 3-5-2 un attaccante non gioca, non ci sono attaccanti che hanno giocato in panchina e quindi dovrebbe entrare un difensore per un 4-5-1 e invece la squadra gioca in 10) spero di essermi spiegato bene e di aver scritto nel posto giusto Occhiolino
Sono sicuro che se ho scritto nel posto giusto mi risponderete e vi ringrazio anticipatamente per la risposta, se invece ho scritto nel posto sbagliato per favore indicatemi come fare per essere preso in considerazione Linguaccia
Grazie ancora Sorriso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Ottobre 22, 2010, 07:46:05 am »

Buonasera, non so se è giusto postare qui il mio problema ma sono nuovo del sito, spero solo che non mi cestinate.
Sono LeoLIOTRU46 il Presidente della lega Campionato Magnaghi, vi scrivo per segnalarvi che nella mia lega ci sono degli errori sui modificatori della difesa, non mi da i bonus delle difese e non modifica le formazioni come selezionato nella creazione della lega (es. formazione 3-5-2 un attaccante non gioca, non ci sono attaccanti che hanno giocato in panchina e quindi dovrebbe entrare un difensore per un 4-5-1 e invece la squadra gioca in 10) spero di essermi spiegato bene e di aver scritto nel posto giusto Occhiolino
Sono sicuro che se ho scritto nel posto giusto mi risponderete e vi ringrazio anticipatamente per la risposta, se invece ho scritto nel posto sbagliato per favore indicatemi come fare per essere preso in considerazione Linguaccia
Grazie ancora Sorriso
La modifica della formazione come da te indicato non è possibile, non c'è nessuna opzione che lo permetta di farlo. Quindi questa cosa non esiste.
Riguardo al problema dei modificatori: potresti copiare e incollare il link di un tabellino che secondo te è sbagliato, così capiamo meglio?
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: