Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 04:04:08 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 6° Giornata  (Letto 1374 volte)
edot86
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 03, 2007, 08:40:48 pm »

a me a kaka non e' stato conteggiato il gol pareggio (0,5), ho aperto il topic ma ancora nulla .-.
Loggato
lorenzo80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 04, 2007, 09:58:34 am »

Ciao!
Faccio parte della Lega Privata "CED 2007-2008".
Nella partita della 6° Giornata "Borgorosso FC - Ciucchino"
il portiere PAVARINI (Ciucchino) ha preso 2 Gol nella partita di Campionato UDINESE 2-1 PARMA.
Però invece di assegnare come MALUS (-2) è stato assegnato (-1)!!!

Quindi il Punteggio di Ciucchino diventa 56.50 punti contro i 61.75 punti di Borgorosso FC.
Con questi punteggi il risultato finale della partita deve essere:
BORGOROSSO FC  1-0  CIUCCHINO
in base alla regola dei 4 PUNTI di differenza tra una squadra e l'altra!!!

Aspetto la modifica del punteggio e chiarimenti!!!
Grazie.
Loggato
orna
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 04, 2007, 10:46:44 am »

Ciao,
ieri avevo scritti che c era un errore....Al portiere Scarpi del Genoa è stato detratto -1.5 quando in realta ha preso solo 1 gol e nn è stato ammonito...quindi dovrebbe essere -1
Ma ho guardato ed è rimasto uguale....il problema è che il proprietario della squadra che ha Scarpi con quel 0.5 in + raggiunge 66 (adesso è a 65.5)e quindi cambia il risultato dello scontro diretto!!!!!!
é possibile correggere?
Grazie
Loggato
bisteca
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 04, 2007, 11:29:24 am »

a me a kaka non e' stato conteggiato il gol pareggio (0,5), ho aperto il topic ma ancora nulla .-.

kaka è stato anche ammonito...

controlliamo per pavarini e per l'ammonizione di scarpi (che ripeto a me risulta) ma prodigy controllerà in giornata con il comunicato della lega calcio uscito ieri sera

qui segnalate solo problemi di voti ammonizioni gol mentre per i problemi relativi a calcoli punteggi e classifiche usate la sezione "PROBLEMI LEGHE PRIVATE"
Loggato
ronaldo75
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 04, 2007, 08:42:16 pm »

Re: Errori 6° Giornata
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2007, 06:29:51 pm » 

--------------------------------------------------------------------------------
Cortesemente vi sollecito ancora il mio problema:
Lega Memorial Steve
girone 3202
le espulsioni sono state conteggiate -1 e non -2 come da regolamento.
nella partita fragole ai porci vs dinamo martesana aggiornando il voto di Modesto della reggina da -1 a -2 cambia anche il risultato finale.
Potreste cortesemente verificare e correggere?
Stessa cosa per il mio Giuly  in "enlarge your penis vs Garbo disco club" però il risultato non cambia.
Grazie mille
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Ottobre 04, 2007, 11:27:17 pm »

allora rispondo un pò a tutti..

non è normale solo che l'adsl mi sta lasciando a piedi... forse stasera mi dicono che hanno risolto così posso sitemare tutto

una volta sistemati questi problemi i risultati saranno definitivi già da lunedi sera (anzi mercoledi considerando gli ammoniti ufficiali)

Tra domani sera e sabato con calma sistemo tutto  Occhiolino
Loggato
lorenzo80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2007, 10:30:55 am »

controlliamo per pavarini e per l'ammonizione di scarpi (che ripeto a me risulta) ma prodigy controllerà in giornata con il comunicato della lega calcio uscito ieri sera

qui segnalate solo problemi di voti ammonizioni gol mentre per i problemi relativi a calcoli punteggi e classifiche usate la sezione "PROBLEMI LEGHE PRIVATE"

Non sò se è stato fatto il ricalcolo dei voti, ma ha me risulta ancora sbagliato il voto di PAVARINI,
perchè deve avere un MALUS di -2 e non di -1, visto le due reti prese dal PARMA contro l' UDINESE!!!!!
Sarà risolto prima dell'inizio della 7° giornata??
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Ottobre 06, 2007, 12:34:10 pm »

da domani potrete fare i ricalcoli stesso voi in GESTIONE LEGA  Occhiolino
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Ottobre 06, 2007, 12:41:27 pm »

Non sò se è stato fatto il ricalcolo dei voti, ma ha me risulta ancora sbagliato il voto di PAVARINI,
perchè deve avere un MALUS di -2 e non di -1, visto le due reti prese dal PARMA contro l' UDINESE!!!!!

non è sbagliato.. pavarini ha subito una rete soltanto, l'altra rete l'ha subita BUCCI  Occhiolino
Loggato
lorenzo80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 06, 2007, 02:43:29 pm »

non è sbagliato.. pavarini ha subito una rete soltanto, l'altra rete l'ha subita BUCCI  Occhiolino

Ok Grazie del chiarimento!!! Non sapevo della sostituzione!
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Ottobre 06, 2007, 02:43:50 pm »

figurati...  Occhiolino
Loggato
ronaldo75
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 07, 2007, 01:51:31 pm »

mi spiace disturbarti ancora..
sto girando anche io in GESTIONE LEGA ma non riesco a trovare come posso cambiare il voto di giuly e modesto in maniera che i risultati siano finalmente corretti..

attendo speranzoso buone nuove.
lega memorial steve
girone 3202

grazie
Loggato
ronaldo75
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 07, 2007, 08:32:27 pm »

Trovato e pigiato il "bottone" ricalcola in gestione lega..
rimango sempre più speranzoso che tutto si sistemi..
Zio Mutu !!!
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Ottobre 07, 2007, 10:17:04 pm »

Attendete fiduciosi.. sto facendo le ultime prove  Occhiolino
Loggato
82762
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 08, 2007, 06:49:53 pm »

sono il presidente della lega privata unicalafrica, non risultano sommati agli altri punti quelli della sesta giornata. come devofare per aggiustarli? ricordo che il campionato da noi iniziato ha avuto inizio la 4a giornata
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: