Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:30:24 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 6° giornata  (Letto 5160 volte)
danny
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Settembre 30, 2009, 12:48:25 pm »

per le ammonizioni mancanti??il comunicato della lega è uscito
a quando le rettifiche??
giusto per saperlo

grazie
Loggato
alexandros851
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Settembre 30, 2009, 03:38:01 pm »

Ragazzi scusate sapete dove posso kiedere informazioni su un errore di attribuzione punti relativo alla prima giornata?cioè io ho cominciato a giocare dalla terza giornata di campionato ma mi sono stati attribuiti solo i 65 punti della seconda giornata ma non quelli della prima....quindi nella classifica generale mi trovo con 65 punti in meno della prima giornata....Grazie
Loggato
ilregnoditalia
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Settembre 30, 2009, 04:31:37 pm »

Ragazzi scusate sapete dove posso kiedere informazioni su un errore di attribuzione punti relativo alla prima giornata?cioè io ho cominciato a giocare dalla terza giornata di campionato ma mi sono stati attribuiti solo i 65 punti della seconda giornata ma non quelli della prima....quindi nella classifica generale mi trovo con 65 punti in meno della prima giornata....Grazie

anche a me la stessa cosa ho scritto all'amministratore prodigy credo che sia lui il responsabile ma da tre giorni non ho risposte penso siano andati in barca non ci capiscono piu nulla!
Loggato
josef77
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Settembre 30, 2009, 05:07:33 pm »

ma anche nella mia lega hamsik ha di fianco +4..sei sicuro che nelle tue regole non sia impostato che il rigore sbagliato è meno 2?
goal fatto +3, rigore sbagliato -2, goal fatto +3 = 3-2+3 fa 4

no no..nel post 45 ho incollato il regolamento della nosta lega e abbiamo messo -3 rigore sbagliato

up
Loggato
danny
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 01, 2009, 12:04:57 pm »

ma sta ammonizione a pazzini??

ma siete spariti??
il comunicato della lega è uscito da na vita..le amonizioni cambiano le cose..
lega FANCHENO 3

Loggato
ciccio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Ottobre 02, 2009, 07:28:15 pm »

ottimo .. come vedo è stata inserita l'ammonizione di pazzini ... ma le classifiche si aggiornano automa. o manualmente?
no perchè la mia non è aggiornata ... lega fantacalcioVERO  Occhiolino
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Ottobre 03, 2009, 02:17:37 pm »

dopo la prossima giornata ovviamente...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ciccio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Ottobre 26, 2009, 11:34:03 pm »

scusate ma cosa è cambiata in questa giornata?Huh? io oggi mi ritrovo con 2 punti in meno in merito ad una partita

lega fantacalcioVERO partita vesuvius pandasporting ..

io avevo vinto 67 a 65,5

ora vedo che il mio avversario ha 66 .. cosa è cambiato Huh?? vorrei sapere prima cosa c'erano come voti!! grazie

non è possibile che queste cose cambiano dopo 3 giornate!!!!!!!!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Ottobre 27, 2009, 08:42:55 am »

scusate ma cosa è cambiata in questa giornata?Huh? io oggi mi ritrovo con 2 punti in meno in merito ad una partita

lega fantacalcioVERO partita vesuvius pandasporting ..

io avevo vinto 67 a 65,5

ora vedo che il mio avversario ha 66 .. cosa è cambiato Huh?? vorrei sapere prima cosa c'erano come voti!! grazie

non è possibile che queste cose cambiano dopo 3 giornate!!!!!!!!

essendo stato fatto un ricalcolo evidentemente c'era un errore che ora è stato corretto.
Se hai cdei dubbi fatti la somma dei voti e facci sapere se c'è un errore, altrimenti è giusto così.
ciao
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ciccio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Ottobre 27, 2009, 09:06:04 am »

in pratica i calcoli sono fatti bene ... ma c'è un problema lui (vesuvius) non aveva rivas come giocatore....

c'è da dire che il 3 ottobre ho fatto un cambio rivas con un suo giocatore per sostituirlo perchè aveva 3 infortunati
per fare quest o sono andato in gestione rosa levato un suo giocatore e messo rivas... può essere che questo ha influito ?!

sicuro lui non aveva rivas quella giornata ed è impossibile vederlo in campo!!!

forse aveva candreva (che ha preso 6,5 e così si spiega quel 0,5 in più che ha ora (rivas ha preso 7) )

credo che ci sia un errore...
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Ottobre 27, 2009, 09:08:37 am »

è strano perchè anche sostituendo i giocatori mica si vanno a intaccare le giornate precedenti... le formazioni consegnate rimangono quelle salvo che pèroprio tu che sei il presidente non le abbia modificate... per questo mi sembra impossibile... ma adesso nella formazione del tuo amico risulta davvero Rivas? Tu non avevi modificato nulla?
Loggato

ciccio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Ottobre 27, 2009, 10:14:10 am »

eh si ... risulta rivas ... non ho modificato nulla anche perchè ieri avevo i giusti punti in classifica .. nel pm è stato cambiato quella precedente partita che risale a 3 giornate fa... molto strano ... perchè sicuramente è un errore e quindi non siamo mai certi dei voti posseduti in classifica ...

ps: menomale che me ne sono accorto .. sia per il fatto dei punti in classifica e sia per questo fatto del giocatore rivas...
per rivas ho le prove che vesuvius me l'ha kiesto il 3 ottobre il cambio .. mentre quella partita è stata svolta il 27 settembre .. se non avevo questa prova succedevano casini con gli altri amici perchè ovviamente non sapendo la sua formazione precedente non potevamo sapere cosa fosse cambiato...
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2009, 10:16:25 am da ciccio44 » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: