|
xramw
|
 |
« il: Ottobre 04, 2010, 08:34:48 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 6^ giornata
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale martedì o mercoledì.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:53:02 am da xramw »
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2010, 10:11:22 am » |
|
Ciao, un chiarimento su HANDANOVIC..
Dal momento che ha preso S.V., ma ha giocato + di 30 minuti (anzi tutta la partita), dovrebbe prendere da regolamento il 6 di ufficio, giusto?
Grazie, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2010, 10:13:24 am » |
|
Ciao, un chiarimento su HANDANOVIC..
Dal momento che ha preso S.V., ma ha giocato + di 30 minuti (anzi tutta la partita), dovrebbe prendere da regolamento il 6 di ufficio, giusto?
Grazie, Vincenzo
si, certo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2010, 10:16:03 am » |
|
ok, allora va modificato nei vostri calcoli...
Infatti nella mia lega privata "fantapipponi-2010" HANDANOVIC viene sostituito dal portiere in panchina.
Grazie, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilbimbodeoro
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2010, 10:35:47 am » |
|
Amministratore Lega privata FantaKalcio
Ragazzi parlando di Parma - Milan, chi l'ha vista dice che è inesistente l'ammonizione affibiata a Thiago Silva. Ci sarà dunque una rettifica in caso la Gazzetta abbia sbagliato? Se sì, quando avverrà?
Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2010, 10:39:25 am » |
|
Amministratore Lega privata FantaKalcio
Ragazzi parlando di Parma - Milan, chi l'ha vista dice che è inesistente l'ammonizione affibiata a Thiago Silva. Ci sarà dunque una rettifica in caso la Gazzetta abbia sbagliato? Se sì, quando avverrà?
Grazie!
come ho scritto sopra (forse inutilmente...  ), per le ammonizioni, espulsioni, gol e autogol vale come fonte la lega calcio, quindi il tutto verrà corretto e rettificato quando uscirà il comunicato ufficiale della lega (solitamente il martedì o il mercoledì).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilbimbodeoro
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2010, 10:50:13 am » |
|
come ho scritto sopra (forse inutilmente...  ), per le ammonizioni, espulsioni, gol e autogol vale come fonte la lega calcio, quindi il tutto verrà corretto e rettificato quando uscirà il comunicato ufficiale della lega (solitamente il martedì o il mercoledì). Oh scusami, l'ultima riga mi era proprio sfuggita! Ok quindi tutto in automatico, ti ringrazio! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:58:54 am da ilbimbodeoro »
|
Loggato
|
|
|
|
|
maugamby
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2010, 11:26:03 am » |
|
Ciao nella lega I Mitici Quattro manca il bonus per Abbiati che non ha preso gol. Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2010, 11:36:20 am » |
|
Strano, nella mia lega c'è. Attenzione perchè Abbiati è stato ammonito, quindi gli è stato assegnato + 0,5.Ciao, Vincenzo ----------- Ciao nella lega I Mitici Quattro manca il bonus per Abbiati che non ha preso gol. Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
martino291
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2010, 12:46:56 pm » |
|
scusate, volevo chiedere un chiarimento. A me è successo per due giornate di prendere 66 punti una volta, mentre un'altra ho preso 72 punti. Ora, le regole mettono che il primo gol è "più di 66 punti", però "MENO di 66 punti" è 0 gol.
66 punti è goal fatto o no? 72 punti è goal fatto o no? ....e così le altre "quote gol"
Grazie anticipatamente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2010, 12:58:33 pm » |
|
La regola è da interpretare come "maggiore o uguale" del valore impostato nelle regole.
Per cui 66 è 1 goal, 65,5 è 0 goal. 72 è 2 goal, 71,50 è 1 goal.
Tale impostazioni comunque sono state inserite dal tuo presidente di Lega, e potrebbero essere stati impostati anche differentemente da lui stesso. Chiedi una verifica a lui e fatti dire come ha impostato le soglie per i goal.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto. Ciao, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2010, 01:00:36 pm » |
|
Comunque, per le prossime volte, i chiarimenti non vanno chiesti in questa sezione. Devi fare le domande nella sezione " Chiarimenti e Suggerimenti", reperibile dalla HOME del sito. Ciao, Vincenzo --------------- scusate, volevo chiedere un chiarimento. A me è successo per due giornate di prendere 66 punti una volta, mentre un'altra ho preso 72 punti. Ora, le regole mettono che il primo gol è "più di 66 punti", però "MENO di 66 punti" è 0 gol.
66 punti è goal fatto o no? 72 punti è goal fatto o no? ....e così le altre "quote gol"
Grazie anticipatamente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
peleo10
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2010, 01:42:16 pm » |
|
Ciao,
è finita una partita 77,5 a 75,5 e invece di darmi pareggio mi da 3 a 2 . COme mai? é la lega Fiorentona, io sono il presidente e non riesco a capacitarmi del risultato visto che il gol lo ho impostato ogni 6 punti da 66 in poi.
Spero in un aiuto
Leo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
peleo10
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2010, 01:48:33 pm » |
|
chiedo scusa, avevo sbagliato nell'impostare le regole generali. Ho modificato correggendo il tutto. Andrà tutto a posto? mi ricalcola anche le giornate precedenti?
Grazie ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2010, 02:20:32 pm » |
|
chiedo scusa, avevo sbagliato nell'impostare le regole generali. Ho modificato correggendo il tutto. Andrà tutto a posto? mi ricalcola anche le giornate precedenti?
Grazie ancora
questa giornata sicuramente... le altre non so darti nè la certezza che venga fatto, nè una tempistica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|