Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:28:41 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 6^ giornata  (Letto 1756 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 04, 2010, 08:34:48 am »

Segnalate qui gli errori della 6^ giornata

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale martedì o mercoledì.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:53:02 am da xramw » Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2010, 10:11:22 am »

Ciao, un chiarimento su HANDANOVIC..

Dal momento che ha preso S.V., ma ha giocato + di 30 minuti (anzi tutta la partita), dovrebbe prendere da regolamento il 6 di ufficio, giusto?

Grazie,
Vincenzo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2010, 10:13:24 am »

Ciao, un chiarimento su HANDANOVIC..

Dal momento che ha preso S.V., ma ha giocato + di 30 minuti (anzi tutta la partita), dovrebbe prendere da regolamento il 6 di ufficio, giusto?

Grazie,
Vincenzo
si, certo
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2010, 10:16:03 am »

ok, allora va modificato nei vostri calcoli...

Infatti nella mia lega privata "fantapipponi-2010" HANDANOVIC viene sostituito dal portiere in panchina.

Grazie,
Vincenzo
Loggato
ilbimbodeoro
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2010, 10:35:47 am »

Amministratore Lega privata FantaKalcio

Ragazzi parlando di Parma - Milan, chi l'ha vista dice che è inesistente l'ammonizione affibiata a Thiago Silva. Ci sarà dunque una rettifica in caso la Gazzetta abbia sbagliato? Se sì, quando avverrà?

Grazie!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2010, 10:39:25 am »

Amministratore Lega privata FantaKalcio

Ragazzi parlando di Parma - Milan, chi l'ha vista dice che è inesistente l'ammonizione affibiata a Thiago Silva. Ci sarà dunque una rettifica in caso la Gazzetta abbia sbagliato? Se sì, quando avverrà?

Grazie!
come ho scritto sopra (forse inutilmente... Grossa risata), per le ammonizioni, espulsioni, gol e autogol vale come fonte la lega calcio, quindi il tutto verrà corretto e rettificato quando uscirà il comunicato ufficiale della lega (solitamente il martedì o il mercoledì).
Loggato

ilbimbodeoro
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2010, 10:50:13 am »

Citazione
come ho scritto sopra (forse inutilmente... Grossa risata), per le ammonizioni, espulsioni, gol e autogol vale come fonte la lega calcio, quindi il tutto verrà corretto e rettificato quando uscirà il comunicato ufficiale della lega (solitamente il martedì o il mercoledì).

Oh scusami, l'ultima riga mi era proprio sfuggita! Ok quindi tutto in automatico, ti ringrazio! Occhiolino
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:58:54 am da ilbimbodeoro » Loggato
maugamby
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2010, 11:26:03 am »

Ciao nella lega I Mitici Quattro manca il bonus per Abbiati che non ha preso gol.
Grazie.
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2010, 11:36:20 am »

Strano, nella mia lega c'è.

Attenzione perchè Abbiati è stato ammonito, quindi gli è stato assegnato + 0,5.

Ciao,
Vincenzo

-----------

Ciao nella lega I Mitici Quattro manca il bonus per Abbiati che non ha preso gol.
Grazie.
Loggato
martino291
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2010, 12:46:56 pm »

scusate, volevo chiedere un chiarimento. A me è successo per due giornate di prendere 66 punti una volta, mentre un'altra ho preso 72 punti. Ora, le regole mettono che il primo gol è "più di 66 punti", però "MENO di 66 punti" è 0 gol.

66 punti è goal fatto o no?
72 punti è goal fatto o no?
....e così le altre "quote gol"

Grazie anticipatamente!
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2010, 12:58:33 pm »

La regola è da interpretare come "maggiore o uguale" del valore impostato nelle regole.

Per cui 66 è 1 goal, 65,5 è 0 goal.
72 è 2 goal, 71,50 è 1 goal.

Tale impostazioni comunque sono state inserite dal tuo presidente di Lega, e potrebbero essere stati impostati anche differentemente da lui stesso. Chiedi una verifica a lui e fatti dire come ha impostato le soglie per i goal.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
Ciao,
Vincenzo
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2010, 01:00:36 pm »

Comunque, per le prossime volte, i chiarimenti non vanno chiesti in questa sezione.

Devi fare le domande nella sezione "Chiarimenti e Suggerimenti", reperibile dalla HOME del sito.

Ciao,
Vincenzo

---------------

scusate, volevo chiedere un chiarimento. A me è successo per due giornate di prendere 66 punti una volta, mentre un'altra ho preso 72 punti. Ora, le regole mettono che il primo gol è "più di 66 punti", però "MENO di 66 punti" è 0 gol.

66 punti è goal fatto o no?
72 punti è goal fatto o no?
....e così le altre "quote gol"

Grazie anticipatamente!
Loggato
peleo10
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2010, 01:42:16 pm »

Ciao,

è finita una partita 77,5 a 75,5 e invece di darmi pareggio mi da 3 a 2 .
COme mai?
é la lega Fiorentona, io sono il presidente e non riesco a capacitarmi del risultato visto che il gol lo ho impostato ogni 6 punti da 66 in poi.

Spero in un aiuto

Leo
Loggato
peleo10
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2010, 01:48:33 pm »

chiedo scusa, avevo sbagliato nell'impostare le regole generali.
Ho modificato  correggendo il tutto. Andrà tutto a posto? mi ricalcola anche le giornate precedenti?

Grazie ancora
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2010, 02:20:32 pm »

chiedo scusa, avevo sbagliato nell'impostare le regole generali.
Ho modificato  correggendo il tutto. Andrà tutto a posto? mi ricalcola anche le giornate precedenti?

Grazie ancora
questa giornata sicuramente... le altre non so darti nè la certezza che venga fatto, nè una tempistica...
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: