Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 03:19:10 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 5^ giornata  (Letto 1127 volte)
paride
Turnover

Guarda Profilo
« il: Settembre 27, 2007, 01:10:45 pm »

Qui di seguito segnalate gli errori relativi alla 5^ giornata

l'argomento più caldo sarà il problema mesto: gol o autogol?
Loggato

Presidente Lega Alta Val Torre (id girone 1822)
bisteca
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2007, 01:24:01 pm »

ah mi dice prodigy.. gli assist non sono stati ancora assegnati... risultati provvisori quindi
Loggato
ibra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2007, 01:25:16 pm »

ciao, c'è stato un errore nel conteggio dei punti della mia squadra "Tottimania". Prima infatti avevo 140 punti, in questa giornata ho totalizzato 72.25 e dovrei essere a 212.25, invece sono a 211.75....
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2007, 01:35:50 pm »

Qui di seguito segnalate gli errori relativi alla 5^ giornata

l'argomento più caldo sarà il problema mesto: gol o autogol?

Ciao a tutti!
Aspettavo proprio questo topic per scrivervi e proprio di Mesto volevo scrivere... io sono di parte perchè ce l'ho in squadra, però secondo me il gol va attribuito a tutti gli effetti a Mesto, dato che il suo era un tiro diretto in porta e la deviazione di De Rosa (mi pare fosse lui...) è stata solo una deviazione, per quanto decisiva. Il regolamenteo dell'UEFA parla chiaro... con una deviazione il gol va assegnato a chi tira in porta e questo caso è netto. Non credo che nel caso di De Rosa si possa dire che sia stato lui a tirare in porta e quindi a fare autogol.
Spero che concorderete tutti con me!

Bye
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
branca
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2007, 02:06:20 pm »

partita Ouzoud F.C. - A.C. Picchia della lega privata FANTA GAINAT
Ho potuto inserire la formazione della squadra A.C. Picchia solamente adesso... dovrebbe aver realizzato 70.5 = 1 goal,
però il conteggio rimane invariato (0 goal)... devo fare qualcosa per far aggiornare il conteggio o ci pensate voi?
Aspetto notizie... GRAZIE
Loggato

Presidente lega privata FANTA GAINAT  id girone: 2369
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2007, 02:09:02 pm »

i risultati fino a stasera saranno provvisori

qui potete segnalare soltanto goal ammonizioni voti sbagliati e non errori di calcolo

grazie per la collaborazione ;-)
Loggato
sgiova
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2007, 03:12:53 pm »

A me sembra che Cesar abbia giocato...ma nella mia lega non ha preso voto.

potete verificare?

Lega privata: intesabci

Grazie 1000 e complimenti ai webmaster per l'impegno che ci mettono.
Loggato
syros
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2007, 03:27:25 pm »

Perchè mi sono stati dati i punti di Abate che era riserva e non quelli di Cesar che ha giocato? E' già la seconda volta che non mi attribuite i punti di Cesar, l'altra volta avete poi rimediato
Lega: THE SAN BENEDETTO squadra serenissima

ciao grazie
« Ultima modifica: Settembre 27, 2007, 04:12:24 pm da syros » Loggato
paride
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2007, 03:34:38 pm »

Invito tutti a seguire quanto riportato qui ---> http://forum.fantacalcio-online.com/problemi_leghe_private/come_postare_in_questa_sezione_leggere-t712.0.html, ovvero ad inserire nella propria firma (Profilo---> informazioni sul profilo nel forum) il nome della lega e l'id del girone così da poter sapere sempre a quale girone fare riferimento.
Nel post, inoltre, indicate sempre la squadra così prodigy sa subito dove intervenire.
Grazie
Loggato

xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2007, 03:55:44 pm »

Perchè mi sono stati dati i punti di Abate che era riserva e non quelli di Cesar che ha giocato? E' già la seconda volta che non mi attribuite i punti di Cesar, l'altra volta avete poi rimediato

Ciao, vorrei confermare che anche nella mia lega (si veda la firma) Cesar non ha alcun voto. La squadra che ha Cesar si chiama Ibracadabra.

Fabio
« Ultima modifica: Settembre 27, 2007, 03:58:25 pm da xramw, Reason: info aggiuntive necessarie » Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2007, 04:41:43 pm »

Per quanto riguarda il goal dell udinese penso bisogna darlo a Mesto come dicono le regole del calcio.

In ogni caso Prodigy volevo chiederti una cosa..premettendo che trezeguet non è un mio giocatore e quindi non parlo per guadagnarci qualcosa, perchè non valutare il suo passaggio x salhiamdzic assist?Nonostante il suo fosse un tiro e quindi non un tocco volontario per il compagno, egli commette sempre un passaggio che mette Hasan nelle condizioni di segnare. Perciò a mio parere dovrebbe prendere il + 1 dell assist. Anche perchè altrimenti si potrebbe togliere ogni volta il +3 a chi segna di culo e senza volontarietà non ti pare? 
Tra l altro l' anno scorso era stato valutato assist quello che Adriano fece ad Ibra nel goal da fuori area contro il Palermo (quello dv ha fatto una mezza papera Fontana) cosa che mi sembra scandalosa visto che il suo era solo un passaggino innocuo che poi Zlatan ha trasformato in un bolide..
Nel caso non fossi d'accordo con me vorrei mi spiegassi quando intendi tu assist almeno capisco il metodo (alcuni dicono che l assist non esiste più se solo il giocatore fra un dribbling, altri dicono che basta un passaggio che metta in condizioni di segnare) :°°D

ciaoo  XD
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
paride
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2007, 04:50:16 pm »

Per quanto riguarda il goal dell udinese penso bisogna darlo a Mesto come dicono le regole del calcio.

In ogni caso Prodigy volevo chiederti una cosa..premettendo che trezeguet non è un mio giocatore e quindi non parlo per guadagnarci qualcosa, perchè non valutare il suo passaggio x salhiamdzic assist?Nonostante il suo fosse un tiro e quindi non un tocco volontario per il compagno, egli commette sempre un passaggio che mette Hasan nelle condizioni di segnare. Perciò a mio parere dovrebbe prendere il + 1 dell assist. Anche perchè altrimenti si potrebbe togliere ogni volta il +3 a chi segna di culo e senza volontarietà non ti pare? 
Tra l altro l' anno scorso era stato valutato assist quello che Adriano fece ad Ibra nel goal da fuori area contro il Palermo (quello dv ha fatto una mezza papera Fontana) cosa che mi sembra scandalosa visto che il suo era solo un passaggino innocuo che poi Zlatan ha trasformato in un bolide..
Nel caso non fossi d'accordo con me vorrei mi spiegassi quando intendi tu assist almeno capisco il metodo (alcuni dicono che l assist non esiste più se solo il giocatore fra un dribbling, altri dicono che basta un passaggio che metta in condizioni di segnare) :°°D

ciaoo  XD

ti anticipo che lo staff stà mettendo a punto proprio una regola per chiarire cos'è considerato assist (almeno su questo sito)...cerchiamo però di lasciare più pulito possibile questo topic..grazie
Loggato

blatter
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2007, 05:02:08 pm »

cesar risulta senza voto

Id girone: 1149
Loggato
mido
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2007, 05:37:03 pm »

scusate il computer mi ha contato male i voti
la somma totale il computer la dà 71.5 mentre rifacendola colla calcolatrice viene 72.5 e quindi un gol in più che servirebbe x la vittoria
 FREY (FIORENTINA)
   6     -2     4
2    

PANUCCI (Roma)
   6          6
3    

BARZAGLI (Palermo)
   6.5          6.5
4    

ZAPATA (Udinese)
   5     -0.5     4.5
5    

SIMPLICIO (Palermo)
   6     -0.5     5.5
6    

DE ROSSI (Roma)
   6.5          6.5
7    

SEEDORF (Milan)
   6.5     3     9.5
8    

TADDEI (Roma)
   5.5          5.5
9    

AMAURI (Palermo)
   6     1     7
10    

ZALAYETA (Napoli)
   6          6

CORRADI (Parma)
   6.5     3     9.5
questi sono i voti ricontrollate se nn ci credete

Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2007, 05:53:54 pm »

non vengono ancora conteggiati gli assist (amauri)

aspetta ancora un pò  Occhiolino
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: