|
xramw
|
 |
« il: Settembre 27, 2010, 09:39:55 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 5^ giornata
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
paglia
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2010, 11:26:05 am » |
|
Salve, comunico che il programma non inserisce il voto ad aquilani , che viene considerato come se non avesse giocato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2010, 12:54:45 pm » |
|
Eheheheh... Aquilani non lo calcolano mai, è la seconda giornata consecutiva ... ma che vi ha fatto? Mica avete primo panchinaro Krasic  ? Seriamente, vorrei sapere perchè le classifiche non rispecchiano i risultati... lo so che ci sarò il ricalcolo dopo l'inserimento degli assist, ma perchè allora calcolare cmq una classifica sballata (nella mia lega ci son state due vittorie e un pareggio, la classifica considera tutti pareggi...) ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2010, 01:10:28 pm » |
|
le classifiche vengono calcolate sempre dopo, quindi tra lunedì e martedì possono esserci dei disallineamenti, anche a causa degli assist, per i quali bisogna aspettare l'ufficialità della gazza. tutto qui. non mi lamenterei se viene calcolata prima e dopo, perchè poi sappiamo già che si lamenterebbe qualcuno perchè non viene calcolata subito, intasando il forum con topic del tipo "la mia classifica è sbagliata"... così è fatto il sito e l'importante è avere risultati e classifica giusti per mercoledì (indicativamente e salvo casi particolari). per altro il fatto che tu abbia tutti pareggi è proprio perchè la classifica non è ancora stata ricalcolata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2010, 01:23:49 pm » |
|
Eheheheh... Aquilani non lo calcolano mai, è la seconda giornata consecutiva ... ma che vi ha fatto? Mica avete primo panchinaro Krasic  ? Seriamente, vorrei sapere perchè le classifiche non rispecchiano i risultati... lo so che ci sarò il ricalcolo dopo l'inserimento degli assist, ma perchè allora calcolare cmq una classifica sballata (nella mia lega ci son state due vittorie e un pareggio, la classifica considera tutti pareggi...) ? Calcoli classifiche e calcoli risultati vengono fatti in momenti diversi... semplice!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2010, 02:14:33 pm » |
|
Grazie della subitanea risposta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ildima
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2010, 02:14:46 pm » |
|
Buondi',
il voto di Aquilani ora e' corretto, ma il giocatore viene comunque sostituito.
Merci,
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2010, 02:15:16 pm » |
|
Buondi',
il voto di Aquilani ora e' corretto, ma il giocatore viene comunque sostituito.
Merci,
attendi ricalcolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
robjazz
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2010, 02:17:41 pm » |
|
Britos -> manca autogol
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2010, 06:34:48 pm » |
|
Ciao ANDUJAR (CATANIA) voto 6 -1 mentre è stato messo 6 +2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2010, 06:43:17 pm » |
|
Ciao ANDUJAR (CATANIA) voto 6 -1 mentre è stato messo 6 +2
Ha parato il rigore a di vaio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANDREA958
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2010, 08:33:51 pm » |
|
SCUSATE NEL REGOLAMENTO C'E SCRITTO:La fonte che verra' considerata valida per l'assegnazione di gol,ammonizioni ed espulsioni sara' il sito della Lega Calcio ( www.lega-calcio.it). Gli assist (così come eventuali correzioni a goal/autogoal) verranno assegnati dall'Organizzazione di Fantacalcio-Online. Le correzioni alle fonti ufficiali da parte dell'Organizzazioni saranno definitve e insindacabili. ALLORA DATO CHE DAL SITO WWW.LEGA-CALCIO.IT(ORA LEGASERIEA.IT)NEI TABELLINI ASSEGNA L'AUTOGOL A NAINGOLANN E NON IL GOL A BONUCCI...PERCHE IO NON DEVO VINCERE UNA PARTITA DATO CHE NELLA MIA LEGA VIENE DATO IL GOL A BONUCCI!!! NON DEVE ESSERE PRESA COME FONTE UFFICIALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI GOL??BONUCCI NON HA SEGNATO PER LA LEGA-CALCIO!MI FATE SAPERE.... GRAZIE!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MASA
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2010, 08:52:03 am » |
|
Salve, nella mia lega (DAILO MO LEAGUE) è successo che a un contendente non avesse centrocampisti in panchina che gli fossero entrati il sistema lo fa giocare in 10 anzi che fargli entrare un difensore.
Potete aiutarmi?
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2010, 09:15:29 am » |
|
Salve, nella mia lega (DAILO MO LEAGUE) è successo che a un contendente non avesse centrocampisti in panchina che gli fossero entrati il sistema lo fa giocare in 10 anzi che fargli entrare un difensore.
Potete aiutarmi?
Grazie
le sostituzioni vengono fatte solo a parità di ruolo, quindi è corretto che non siano entrati i difensori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2010, 09:33:53 am » |
|
Ragazzi ed amministratori, stamattina ho verificato di nuovo il sito della lega calcio, ed effettivamente è stato tolto il goal a Bonucci, ed assegnato l'autogoal a Nainggolan.Ecco la fonte: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classificaVerificate anche voi e decidete cosa fare. In caso decidete anche voi di allinearvi alla decisione della lega calcio (così come mi auguro anche io) sarà necessario un ricalcolo dal momento che nei voti del nostro sito è ancora calcolato il goal a Bonucci. Grazie, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|