Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:23:39 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 4° giornata  (Letto 2877 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2009, 12:41:45 pm »

hai fatto bene a segnalarlo, ma prima di tutto mi sembra presto per farlo (manca ancora una partita e ancora devono essere messi tutti i voti e bonus/malus), seconda cosa lo dovrai fare in ogni caso nel topic degli errori della 5^ giornata, non qui... altrimenti credo sia inutile.
Altra cosa: la tua osservazione è giustissima, ma (x fare un esempio) nel caso l'ammonizione non sia segnalata dall'arbitro nel referto e per errore dovesse essere dimenticata e quindi non diventare ufficiale, in questo caso anche nel sito non verrebbe data l'ammonizione a Paloschi, perchè le ammonizioni sono quelle che comunica la lega calcio, non chi guarda la partita (è un po' strano, ma almeno è una fonte oggettiva).
Per altro mi pare pure abbastanza strano che siano già state pubblicate le ammonizioni sul sito della lega calcio, dato che ancora il turno di campionato non è finito e credo verrà tutto ufficializzato venerdì.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Rockin
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 25, 2009, 01:11:16 pm »

Non è stato ancora corretto il voto di De Ceglie...che ripeto ha preso 6 mentre qui non ha il voto...
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: