ormai siamo alla prox giornata e ancora la mia lega non ha i risultati aggiornati. inoltre nel forum non ho ricevuto risposta alcuna..
riprovo per l'ultima volta: LEGA FANTACALDERO
ps:squadre inserite correttamente!
grazie

Ciao basta leggere le guide e le risposte degli utenti. Anche jarezdj ti ha detto come ha risolto.
La tua lega è per 10 squadre mentre ci sono 8 squadre iscritte in questo modo il sistema non calcola i risultati.
http://forum.fantacalcio-online.com/problemi_leghe_private/faq_leggere_prima_di_fare_domande-t4356.0.htmlPer favore prima di fare domande e di lamentarvi leggete le faq :-)
ovviamente ho letto cio di cui sopra prima di disturbare il vostro lavoro..
se ti accorgi che una lega non è completa scrivi qual'è il modo per completarla invece di linkare un tred poco chiaro.
DETTO CIò LA MIA LEGA ERA ED è COMPLETA quindi il problema come gia sottolineavo non è quello!
non vorrei sembrare arrogante è che essendo abituato nella vita a lavorare molto e bene,vedere questo pressapochismo nel gestire una cosa mi fa tiltare!
direi che Prodigy ha ragione:
Nome Lega Tipologia Squadre Regole
fantacaldero privata - sd 8 / 10 regole partecipa
la tua lega è da 10 e hai solo 8 squadre..
e se leggi bene nel link che ti ha postato c'è anche scritta la soluzione:
Esempio:
FantaLega 2001 10 / 10 (significa 10 iscritti su 10 previsti)
FantaLega 2004 8 / 10 (significa 8 iscritti su 10 previsti) >>
in questo caso il sistema non calcolerà i risultati,
ma è necessario iscrivere manualmente due squadre a questa lega anche se poi non parteciperanno a nessuna competizione.quindi direi che ha ragione lui dicendoti di leggere meglio!
Burla.