|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Settembre 20, 2010, 08:34:55 am » |
|
Segnalate qui gli eventuali errori, gli assist devono essere ancora inseriti, e se le partite sono finite 0-0, cercate sul forum, perché cancello appena leggo una segnalazione riguardo quel "problema".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2010, 08:42:06 am » |
|
C'è una discrepanza su Di Vaio, in quanto sulla Gazzetta risulta ammonito, mentre sul corriere no. vedete un po' voi cosa decidere.
Ciao, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2010, 08:51:15 am » |
|
C'è una discrepanza su Di Vaio, in quanto sulla Gazzetta risulta ammonito, mentre sul corriere no. vedete un po' voi cosa decidere.
Ciao, Vincenzo
si aspetta il comunicato della lega calcio, fonte da cui prendere questi malus
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
alexemancio
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2010, 08:56:47 am » |
|
Stessa cosa per bonucci vero? (sul corriere il gol l'hanno dato a lui, sulla gazza autogol di coda)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 08:58:20 am da alexemancio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2010, 09:28:18 am » |
|
Stessa cosa per bonucci vero? (sul corriere il gol l'hanno dato a lui, sulla gazza autogol di coda)
si, anche per i gol si prende come fonte la lega calcio, anche se spero che dia l'autogol a coda perchè è evidente l'autogol
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2010, 09:28:30 am » |
|
ad eto'o c'è un bonus di +6.5 anzichè +7 visto che il suo è un gol decisivo per la vittoria! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2010, 09:31:18 am » |
|
è perchè risulta ammonito ora che ho visto bene...cmq sia non è stato ammonito, aspettiamo il comunicato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2010, 09:53:01 am » |
|
Gli assist devono essere ancora inseriti, inutile che lo segnalate. Attendete fisuciosi.
Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fradie
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2010, 10:17:21 am » |
|
dovete togliere l'ammonizione ad eto'o perchè non è stato ammonito e dovete aggiungere 2 assist a krasic e uno a lavezzi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2010, 10:20:08 am » |
|
dovete togliere l'ammonizione ad eto'o perchè non è stato ammonito e dovete aggiungere 2 assist a krasic e uno a lavezzi!
Ok non cancello ma solo per risponderti e farti rendere conto dei post scritti prima. Prima di postare leggete, e non venitemi a dire che non è stato scritto. GLI ASSIST PER ORA NON SONO STATI INSERITI E L'AMMONIZIONE AD ETO'O RISULTA, QUINDI ASPETTIAMO AGGIORNAMENTI IN MERITO ED EVENTUALMENTE IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 10:25:23 am da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2010, 11:12:52 am » |
|
Gli assist non dipendono da noi, ma dalla Gazzetta, quindi x eventuali lamentele andate in via Solferino a Milano a insultare i giornalisti!
Per le ammonizioni e altri bonus/malus attendiamo il comunicato della lega calcio per ufficializzare i voti e apportare eventuali correzioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gmalex
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2010, 11:28:17 am » |
|
Qual'è il link al comunicato della Lega calcio dov'è possibile vedere a chi sono stati assegnati i goal? Ho visto dei comunicati ma parlano solo di sanzioni ed ammonizioni...
Comunque non sono daccordo xramw, se guardi il replay il goal è di bonucci. Il difensore rinvia la palla, arriva bonucci e la spinge dentro di ginocchio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gmalex
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2010, 11:31:11 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 20, 2010, 12:10:17 pm » |
|
Nel campionato Valsa League 2010 nella partita Gigi-Operts avete messo il risultato giusto 1-2 ma nella classifica avete messo il risultato e i punti delle 2 squadre sbagliate.. operts ha fatto 2 gol (e non 1) e Gigi ha fatto un gol (non 0), perchè nella classifica mancano gli assist..... grazie
Mi sa che non capite, o non sapete leggere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
89fabio
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 20, 2010, 12:21:53 pm » |
|
salve, purtroppo non mi ero accorto d alcuni errori nell'impostazione del regolamento..le ho cambiate ora ( ho settato goal rigore:+3 e fattore campo:0), a voti già inseriti..sarebbe possibile ricalcolare tutto alla luce di queste due modifiche? ho letto che gli assist non sono ancora stati inseriti; nel nostro campionato compaiono tutti tranne che a milito( a cui la gazzetta ha asseganto l'assist per il gol di eto'o).bisogna aspettare perchè non vengono inseriti tutti insieme oppure è un errore?grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega Fantaterrazza
|
|
|
|