Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:13:40 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 38° giornata  (Letto 2809 volte)
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« il: Giugno 03, 2009, 01:51:41 pm »

Scusate il ritardo ma si torna attivi solo oggi dopo il ponte!  Sorriso
Loggato
stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2009, 02:28:55 pm »

le classifiche finali quando dovremmo vederle?? Pazienza
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2009, 05:37:06 pm »

le classifiche finali quando dovremmo vederle?? Pazienza

mi associo all'appello...specie per qnt riguarda la fantaleague 2009
Loggato

ronaldo75
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2009, 05:42:30 pm »

lega "una cambiale per pier"... come siamo messi con le classifiche?  ho i miei creditori che mi chiedono la ripartizione dei premi...
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2009, 06:48:07 pm »

io posso capire che ognuno abbia i propri impegni, ma siccome gestire un sito è un impegno anke qll, mi chiedo come mai da 10 giorni e + il tutto sia quasi abbandonato...
attendiamo ankora tutti le classifiche (io in particolare la fantaleague)...

cercate di fare il possibile!!! Grazie
Loggato

ZUZZOLO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2009, 07:44:13 am »

DILLO A ME CHE FORSE L HO VINTA LA FANTALEAGUE  Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2009, 03:02:01 pm »

ben per te se per caso l'hai vinta...ma al di la del caso personale è una questione di correttezza nei confronti di tutti qll ke hanno giocato...e che, come me, gioca in qst sito già da 3 anni e vorrebbe semplicemente le cose in ordine...

grazie!!!
Loggato

ZUZZOLO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2009, 04:59:15 pm »

MA INFATTI ANCHE A ME FAREBBE PIACERE CHE CI FOSSERO LE CLASSIFICHE FINALI DI OGNI LEGA...POI ESSENDO IL PRIMO ANNO CHE GIOCO SU QUESTO SITO NN SO COME E' ORGANIZZATO...MI PARE XO' DI LEGGERE CHE I VINCITORI DEGLI SCORSI ANNI NN HANNO ANCORA RICEVUTO I PREMI  Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2009, 10:42:54 pm »

MA INFATTI ANCHE A ME FAREBBE PIACERE CHE CI FOSSERO LE CLASSIFICHE FINALI DI OGNI LEGA...POI ESSENDO IL PRIMO ANNO CHE GIOCO SU QUESTO SITO NN SO COME E' ORGANIZZATO...MI PARE XO' DI LEGGERE CHE I VINCITORI DEGLI SCORSI ANNI NN HANNO ANCORA RICEVUTO I PREMI  Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

parrebbe di si...in ogni caso gli altri anni le classifiche a campionato finito c'erano tutte...ero arrivato 17°esimo l'anno scorso in fantaleague e primo nella mia lega privata, senza troppi problemi di ricalcoli e cose varie...spero vada in ordine per una questione di correttezza nei nostri confronti!!!!

Grazie
Loggato

ZUZZOLO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2009, 07:47:27 am »

MA COME E' POSSIBILE?HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh?? PREGHEREI DI RIFARE I CALCOLI DELLA 38ma GIORNATA XKE NELLE PRIME 4 POSIZIONI CI SONO SQUADRE CHE AVEVANO TANTISSIMI PUNTI DI SVANTAGGIO DALLA MIA SQUADRA "PISHIOLIN"...C'E' UN ERRORE SICURAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
ZUZZOLO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2009, 07:54:06 am »

LA SQUADRA CHE "AVREBBE" VINTO LA FANTALEAGUE HA GUADAGNATO 15 PUNTI SU DI ME ALLA 38ma GIORNATA....EBBENE NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 37ma LA MIA SQUADRA "PISHIOLIN" ERA PRIMA CON MOLTI + PUNTI DI VANTAGGIO...SICURO AL 10000%

GRADIREI CHIARIMENTI
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2009, 12:08:38 pm »

Non so il dettaglio di ciò che dici, ma la cosa potrebbe anche essere corretta in seguito a ricalcoli delle giornate precedenti, che a seguito di errori potrebbe aver modificato i punteggi precedenti.
Se il ricalcolo effettivamente c'è stato penso sia giusta la classifica attuale, anche se ovviamente non ne ho la certezza, la mi aè solo un'ipotesi.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2009, 01:36:57 pm »

se così fosse l'ho vinta io la fanta league...
se puo servire a farsi dei calcoli io nelle ultime 2 giornate ho fatto complessivamente 187,25pt...

ps: non cè mai stata la classifica aggiornata alla 37°esima giornata...era ferma alla 36°esima!!! Occhiolino

Cmq aspettiamo ancora!!!

Eventualmente, tanto per sapere: Che premi c'erano in palio?
« Ultima modifica: Giugno 11, 2009, 01:42:34 pm da Mr.Cla » Loggato

ZUZZOLO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2009, 04:11:19 pm »

IO NELLE ULTIME 2 GIORNATE HO FATT 158,50...MA E' ASSURDO XKE ALL ULTIMA CLASSIFICA AGGIORNATA AVEVO IL SECONDO A 10p.(CHE NN ERI TU) MENTRE DAL TERZO IN POI AVANO DISTACCHI ABISSALI 25-30 PUNTI MINIMO....ORA MI DOMANDO...COME FACCIO AD ESSERE ARRIVATO SESTO A COSI' TANTI PUNTI DI DISTANZA?Huh?? MAGIA?HuhHuh?    Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2009, 04:40:33 pm »

eheheh...non so ke dirti...cmq faranno un ricalcolo sicuro e vedrai ke le cose andranno per il verso giusto...è possibile anke ke facendo un ricalcolo generale di tutte le giornate a qualkuno abbiano sommato punti che prima mancavano...non sò...cmq vedrai ke ricalcoleranno...
tranquillo!!!!

ps: RIBADISCO LA MIA CURIOSITà:

QUALI ERANO I PREMI E CHI VENIVA PREMIATO IN FANTALEAGUE 2008/2009?
« Ultima modifica: Giugno 11, 2009, 07:32:00 pm da Mr.Cla » Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: