Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Luglio 04, 2008, 08:28:25 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 37° Giornata  (Letto 307 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Maggio 12, 2008, 09:25:46 am »

Segnalate qui eventuali errori (assist esclusi) per la 37° Giornata
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2008, 01:05:40 pm »

Ciao... so che magari questo non è il posto giusto ma volevo fare una domanda. Nella Fantaleague Ritardatari il signor Georgebest ha 4 squadre di sua proprietà nelle prime 20 classificate... Quindi mi sorge spontanea una domanda: può un utente registrarsi con più squadre in una lega??? Attendo una risposta, grazie.
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2008, 01:11:38 pm »

Ciao... so che magari questo non è il posto giusto ma volevo fare una domanda. Nella Fantaleague Ritardatari il signor Georgebest ha 4 squadre di sua proprietà nelle prime 20 classificate... Quindi mi sorge spontanea una domanda: può un utente registrarsi con più squadre in una lega??? Attendo una risposta, grazie.
Evidentemente si... mica si tratta di un torneo a scontri diretti (allora si poteva porre il problema)... in una lega che prevede la classifica per punti totali ciò non influisce in alcun modo nel risultato.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza" (Id Girone: 3330)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 02:40:21 pm »

Evidentemente si... mica si tratta di un torneo a scontri diretti (allora si poteva porre il problema)... in una lega che prevede la classifica per punti totali ciò non influisce in alcun modo nel risultato.
Lo so... ma comunque uno che sicrea 50 squadre tutte diverse tra loro può essere avvantaggiato nei confronti di quello che ne ha una sola... vabbè grazie comunque per l'informazione! Alla prossima! Occhiolino
Loggato
test08
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2008, 01:41:11 pm »

Ciao, nella nostra lega mancano gli assist di questa settimana.
Lega: Astio league | Id girone: 4460
Grazie
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2008, 01:49:23 pm »

Manca l'assist a Chiellini...
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2008, 07:02:15 pm »

Gli assist sono stati aggiunti...

Si uno può iscrivere quante squadre vuole.. ha più possibilità ma certo dovrà seguirle tutte  Grossa risata
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2008, 01:39:14 pm »

Ma la classifica Fantaleague Ritardatari è stata riaggiornata dopo l'inserimento degli assist? Perchè io che sono 3° in classifica, prima dell'inserimento degli assist avevo 1,50 punti in più del 4°; ora che sono stati aggiunti gli assist ho sempre lo stesso punteggio di vantaggio. Ho anche controllato gli assist del 4°, ma in questa giornata nessun giocatore della sua squadra ha fatto assist. Scusate la ripetizione delle parole.... Wow
Loggato
kinyo71
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2008, 04:01:24 pm »

MOLTO IMPORTANTE

DOMIZZI NON E' STATO AMMONITO

PERCHE' GLI AVETE TOLTO MEZZO PUNTO

CHIEDO SPIEGAZIONI
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su