|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Maggio 03, 2010, 08:55:13 am » |
|
Inserite qua gli eventuali errori. Gli assist verranno aggiunti più tardi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2010, 11:16:12 am » |
|
De Sanctis ha preso 5 e non 6.5 (e vorrei vedere...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2010, 02:13:13 pm » |
|
E vorrei vedere cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2010, 02:42:48 pm » |
|
E vorrei vedere cosa?
che la gazzetta gli mettesse 6,5 dopo la paperazza di ieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2010, 02:49:20 pm » |
|
ah si a me risulta ancora 6.5 comunque figurati correggerò subito appena sono certo intanto sto inserendo gli assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
criporto
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2010, 03:45:10 pm » |
|
L'assist di MASIELLO del bari è di S.MASIELLO e non di A.MASIELLO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jerman1968
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2010, 05:09:50 pm » |
|
Inserite qua gli eventuali errori. Gli assist verranno aggiunti più tardi.  Attendi che do uno sguardo appena finiscono i calcoli.
Appena hai tempo. Grazie mille Buongiorno, io starei ancora aspettando.  Anche stavolta i punti non mi sono stati attribuiti. Puoi darmi una spiegazione? Grazie questo il mio post precedente di qualche giorno fa: "Buongiorno, volevo segnalare che dalla 34.giornata non mi vengono più assegnati i punteggi, ossia viene segnato il punteggio 60 o 65 di default e non gli effettivi punti. Ci sono dei problemi? Le mie squadre sono: G-E-R-M-A (FantaLeague 2010) / F-E-R-R-A (FantaLeague 2010) / =FERO= (FantaLeague 2010) / GERMANO (FantaLeague 2010 Pro) / assaperdar (FantaLeague 2010 Pro) / WOODSTOCK68 (FantaLeague Easy 2010) / Grazie della risposte Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ASID01
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2010, 06:24:17 pm » |
|
Ciao, avete messo l'assist a balzaretti e non ha proprio fatto assist, dato che passa la palla a miccoli che si libera degli uomini e poi calcia in porta. Di solito questi assist non li avete mai dati. questo è quanto riporta la gazzetta:
Gol di Miccoli: cross di Balzaretti per Miccoli, evita Pratali che scivola, e con un con un esterno destro mette in rete. Assist dubbio per Balzaretti. Fatemi sapere Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
romanello
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2010, 07:10:47 pm » |
|
Ragazzi manca l'assist di Maicon su calcio d'angolo in occasione del secondo gol dell'Inter.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2010, 09:39:31 am » |
|
gli assist non vengono dati da calcio piazzato..siamo alla 36^ giornata dovresti essertene accorto da tempo Per quanto riguarda il goal di Miccoli mi dovresti trovare un motivo serio per non darlo, dato che riceve palla in area e segna senza effettuare nessun dribbling e neanche un minomo spostamento laterale. Ragazzi capisco che a fine campionato ogni punticino può esser fondamentale però cercate di segnalare solo cose pertinenti
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 09:41:16 am da Van Nistelruffi »
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2010, 10:56:53 am » |
|
ciao ragazzi scrivo qua perchè questo è il topic più visitato...vorrei sapere se per le ultime due giornate di campionato la consegna delle formazioni avverrà normalmente, ovvero 15 min prima dell'inizio delle partite (14.45)! grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2010, 10:59:44 am » |
|
ciao ragazzi scrivo qua perchè questo è il topic più visitato...vorrei sapere se per le ultime due giornate di campionato la consegna delle formazioni avverrà normalmente, ovvero 15 min prima dell'inizio delle partite (14.45)! grazie!  certo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
ASID01
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2010, 04:01:34 pm » |
|
ciao, il conteggio finale della partita del campionato clausura fantacalcio pioltello 2009/2010 non è stato aggiornato, in quanto il risultato tara - disa-clod è errato.
vi chiediamo di aggiornare per il ricalcolo del punteggio. Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2010, 12:09:37 pm » |
|
Ciao a tutti,
nelle partite della mia lega privata "Vincenzo-2" non sono ancora usciti neanche i voti, mentre vedo qui si sotto che voi discutete di correzioni, assist non assegnati..
Come mai?
Grazie, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2010, 01:26:50 pm » |
|
Ciao a tutti,
nelle partite della mia lega privata "Vincenzo-2" non sono ancora usciti neanche i voti, mentre vedo qui si sotto che voi discutete di correzioni, assist non assegnati..
Come mai?
Grazie, Vincenzo
36^ o 37^ giornata?   ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|