Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:06:43 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 34^ giornata  (Letto 1590 volte)
FantacalcioStaff
Visitatore
« il: Aprile 24, 2011, 12:59:06 pm »

Segnalate qui gli errori della 34^ giornata.

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato
sberla76
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2011, 09:39:47 pm »

Nella Lega Fantacalcio Mezzanese non sono stati assegnati i gol a Floro Flores.

Grazie
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2011, 09:51:23 pm »

Nella Lega Fantacalcio Mezzanese non sono stati assegnati i gol a Floro Flores.

Grazie

Domani verrà corretto tutto e verranno inseriti anche gli assist
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2011, 07:52:27 am »

assist ufficiali gazzetta

Cassani
Criscito 2
Caserta
De Rossi
Milanetto
Munari
Valiani
Zanetti
Gobbi
Cassano
Bergessio
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2011, 10:54:26 am »

ora è tutto corretto...dovete solo aggiornare i risultati (e la classifica generale) con l'aggiunta degli assit!  Occhiolino
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2011, 11:12:33 am »

ora è tutto corretto...dovete solo aggiornare i risultati (e la classifica generale) con l'aggiunta degli assit!  Occhiolino
se vuoi i risultati li puoi ricalcolare tu con l'apposita funzionalità, per la classifica devi solo aspettare qualche ora
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

jucomiami
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2011, 08:50:48 am »

Buongiorno a tutti,
Volevo segnalare un problema per quanto riguarda la votazione di Sirigu, piochè ho trovato un malus di -5 al posto di -1 che è l'unico gaol subito...
probabilmente c'è stata una svista, vi chiedo cortesemente di rimediare al più presto a questo errore visto che mi cambierebbe il risultato della partita e la classifica.
La mia squadra si chiama AC tigre e gioca nella lega "i Poverelli"

GRAZIE e CORDIALI SALUTI
Luca
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2011, 09:10:13 am »

Ragazzi c'è un errore su JULIO CESAR (INTER), in quanto ha la media voto di 5.75, ma essendo stato espulso dovrebbe avere il voto finale di 4.75, mentre nella mia lega privata "fantapipponi-2010" il malus non è presente.
Potete verificare?
Grazie
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2011, 08:25:11 am »

Amministratori e Moderatori attendo una vostra risposta in merito a quanto esposto qui sotto, grazie.
Vincenzo

-------------------------

Ragazzi c'è un errore su JULIO CESAR (INTER), in quanto ha la media voto di 5.75, ma essendo stato espulso dovrebbe avere il voto finale di 4.75, mentre nella mia lega privata "fantapipponi-2010" il malus non è presente.
Potete verificare?
Grazie

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2011, 08:42:40 am »

E' strano perchè nella mia lega entrambi i portieri hanno il malus di -1... molto strano!
Loggato

FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2011, 09:17:15 am »

Amministratori e Moderatori attendo una vostra risposta in merito a quanto esposto qui sotto, grazie.
Vincenzo

-------------------------

Potete verificare?
Grazie

L'espulsione c'è quindi non credo sia possibile un errore.
Loggato
lucaB
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2011, 09:51:46 am »

Buongiorno a tutti,
Volevo segnalare un problema per quanto riguarda la votazione di Sirigu, piochè ho trovato un malus di -5 al posto di -1 che è l'unico gaol subito...
probabilmente c'è stata una svista, vi chiedo cortesemente di rimediare al più presto a questo errore visto che mi cambierebbe il risultato della partita e la classifica.

GRAZIE e CORDIALI SALUTI
Luca
Loggato
jucomiami
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2011, 10:20:15 am »

ragazzi nn ho ancora ricevuto una risposta e la votazione nn è stata modificata...ripeto lega "i Poverelli" AC tigre verificate la votazione di Sirigu(palermo) perchè mi avete dato 1 al posto che 5... Pazienza

GRAZIE
Loggato
jucomiami
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2011, 10:21:28 am »

Buongiorno a tutti,

GRAZIE e CORDIALI SALUTI
Luca
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2011, 11:10:39 am »

Postate i tabellini.... altrimenti non capiamo dove sia l'errore... le votazioni sono corrette!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: