|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Aprile 24, 2011, 12:59:06 pm » |
|
Segnalate qui gli errori della 34^ giornata.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sberla76
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2011, 09:39:47 pm » |
|
Nella Lega Fantacalcio Mezzanese non sono stati assegnati i gol a Floro Flores.
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2011, 09:51:23 pm » |
|
Nella Lega Fantacalcio Mezzanese non sono stati assegnati i gol a Floro Flores.
Grazie
Domani verrà corretto tutto e verranno inseriti anche gli assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2011, 07:52:27 am » |
|
assist ufficiali gazzetta
Cassani Criscito 2 Caserta De Rossi Milanetto Munari Valiani Zanetti Gobbi Cassano Bergessio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2011, 10:54:26 am » |
|
ora è tutto corretto...dovete solo aggiornare i risultati (e la classifica generale) con l'aggiunta degli assit! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2011, 11:12:33 am » |
|
ora è tutto corretto...dovete solo aggiornare i risultati (e la classifica generale) con l'aggiunta degli assit!  se vuoi i risultati li puoi ricalcolare tu con l'apposita funzionalità, per la classifica devi solo aspettare qualche ora
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
jucomiami
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2011, 08:50:48 am » |
|
Buongiorno a tutti, Volevo segnalare un problema per quanto riguarda la votazione di Sirigu, piochè ho trovato un malus di -5 al posto di -1 che è l'unico gaol subito... probabilmente c'è stata una svista, vi chiedo cortesemente di rimediare al più presto a questo errore visto che mi cambierebbe il risultato della partita e la classifica. La mia squadra si chiama AC tigre e gioca nella lega "i Poverelli"
GRAZIE e CORDIALI SALUTI Luca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2011, 09:10:13 am » |
|
Ragazzi c'è un errore su JULIO CESAR (INTER), in quanto ha la media voto di 5.75, ma essendo stato espulso dovrebbe avere il voto finale di 4.75, mentre nella mia lega privata "fantapipponi-2010" il malus non è presente. Potete verificare? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2011, 08:25:11 am » |
|
Amministratori e Moderatori attendo una vostra risposta in merito a quanto esposto qui sotto, grazie. Vincenzo ------------------------- Ragazzi c'è un errore su JULIO CESAR (INTER), in quanto ha la media voto di 5.75, ma essendo stato espulso dovrebbe avere il voto finale di 4.75, mentre nella mia lega privata "fantapipponi-2010" il malus non è presente. Potete verificare? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2011, 08:42:40 am » |
|
E' strano perchè nella mia lega entrambi i portieri hanno il malus di -1... molto strano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2011, 09:17:15 am » |
|
Amministratori e Moderatori attendo una vostra risposta in merito a quanto esposto qui sotto, grazie. Vincenzo ------------------------- Ragazzi c'è un errore su JULIO CESAR (INTER), in quanto ha la media voto di 5.75, ma essendo stato espulso dovrebbe avere il voto finale di 4.75, mentre nella mia lega privata "fantapipponi-2010" il malus non è presente. Potete verificare? Grazie
L'espulsione c'è quindi non credo sia possibile un errore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucaB
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2011, 09:51:46 am » |
|
Buongiorno a tutti, Volevo segnalare un problema per quanto riguarda la votazione di Sirigu, piochè ho trovato un malus di -5 al posto di -1 che è l'unico gaol subito... probabilmente c'è stata una svista, vi chiedo cortesemente di rimediare al più presto a questo errore visto che mi cambierebbe il risultato della partita e la classifica. La mia squadra si chiama AC tigre e gioca nella lega "i Poverelli"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jucomiami
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2011, 10:20:15 am » |
|
ragazzi nn ho ancora ricevuto una risposta e la votazione nn è stata modificata...ripeto lega "i Poverelli" AC tigre verificate la votazione di Sirigu(palermo) perchè mi avete dato 1 al posto che 5...  GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jucomiami
|
 |
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2011, 10:21:28 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2011, 11:10:39 am » |
|
Postate i tabellini.... altrimenti non capiamo dove sia l'errore... le votazioni sono corrette!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|