Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 07:28:41 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 33° Giornata  (Letto 1338 volte)
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2008, 11:58:25 am »

Lega: ritardatari
Squadra: Baone

GRAZIE
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2008, 01:09:24 pm »

Che lega ? che squadra ? se fate così non ci aiutate  Occhiolino
Il punteggio complessivo assegnatomi in questa giornata è di 82.00. Io ho fatto il calcolo manuale e il punteggio è di 86.00. Per favore potete correggere? La lega è Fantaleague RITARDATARI, la squadra è BAONE. GRAZIE MILLE  Occhiolino
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2008, 01:56:26 pm »

Il punteggio complessivo assegnatomi in questa giornata è di 82.00. Io ho fatto il calcolo manuale e il punteggio è di 86.00. Per favore potete correggere? La lega è Fantaleague RITARDATARI, la squadra è BAONE. GRAZIE MILLE  Occhiolino
Penso che ora il tuo problema sia chiaro a tutti, non serve che scrivi 10 volte lo stesso messaggio! Abbi fede... il tuo problema verrà risolto al più presto, però non puoi scrivere ogni giorno... una volta segnalato, quando chi di dovere avrà tempo, si metterà al lavoro per darti una mano e risolvere il tutto.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2008, 07:57:27 pm »

Penso che ora il tuo problema sia chiaro a tutti, non serve che scrivi 10 volte lo stesso messaggio! Abbi fede... il tuo problema verrà risolto al più presto, però non puoi scrivere ogni giorno... una volta segnalato, quando chi di dovere avrà tempo, si metterà al lavoro per darti una mano e risolvere il tutto.

Ah no guarda che se me le ricordano le cose non fanno male. Non ogni 2 ore però. Ogni 2-3 giorni . Wow
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2008, 09:51:05 am »

Ah no guarda che se me le ricordano le cose non fanno male. Non ogni 2 ore però. Ogni 2-3 giorni . Wow
Scusatemi... è che non ricevevo alcuna risposta e allora mi sono preoccupato perchè quei 4 punti in più mi farebbero molto comodo visto che sono nei primi 7. L'importante è che correggete... GRAZIE
Loggato
eddykkk
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2008, 02:34:06 pm »

Per quanto riguarda la lega "I Rinali" è stato assegnato l'assist a De Rossi alla squadra "Azzurri" ma nn ha fatto assist, è stato brighi a fare l'assist a giuly.
attendo la correzione. grazie
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2008, 11:51:28 pm »

Per quanto riguarda la lega "I Rinali" è stato assegnato l'assist a De Rossi alla squadra "Azzurri" ma nn ha fatto assist, è stato brighi a fare l'assist a giuly.
attendo la correzione. grazie
no ti sbagli.. De Rossi ha fatto l'assist x il gol di taddei! il risultato è giusto così..
Loggato
eddykkk
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2008, 12:05:00 pm »

be considerando che taddei ha fermato la palla, evitato un avversario con una finta e poi segnato nn mi pare definirlo assist.
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2008, 03:28:59 pm »

be considerando che taddei ha fermato la palla, evitato un avversario con una finta e poi segnato nn mi pare definirlo assist.

Sulla Gazzetta dello Sport è considerato assist... Occhiolino
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2008, 06:34:37 pm »

Ciao... scusate l'insistenza ma il mio errore non è ancora stato corretto... non vorrei che con l'aggiornamento delle classifiche dopo la 34esima giornata, l'errore fosse dimenticato. Purtroppo ci sono 4 punti che mi mancano e spero che venga corretto al più presto perchè questi punti mi farebbero guadagnare altre 3 posizioni e mi farebbero arrivare al sesto posto in classifica generale. Scusate ancora l'insistenza, spero di non risultare antipatico. Lo so che ci mettete grande impegno... Imbarazzato
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2008, 10:09:53 pm »

scusami quante sostituzioni hai fatto ?

puoi fare massimo 3 sostituzioni

e tra queste può esserci massimo una riserva d'ufficio (voto 4)

Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2008, 10:17:45 pm »

scusami quante sostituzioni hai fatto ?

puoi fare massimo 3 sostituzioni

e tra queste può esserci massimo una riserva d'ufficio (voto 4)

I miei giocatori titolari c'erano tutti quindi nessuna sostituzione. Nel punteggio mancavano gli assist, o meglio gli assist erano segnati ma la somma risultava 82.00. Io provando a fare la somma manuale con la calcolatrice risultava 86.00. Mancavano appunto gli assist.... Il problema è fondamentale in quanto sono quarto in classifica generale...
Loggato
biaset
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 25, 2008, 02:47:56 pm »

nella fantaleague ancora non sono stati sottratti i 3gol al portiere del Torino fontana...e dunque il distacco tra la mia squadra "Buena Suerte" e la prima in classifica (Ricavi marginali) dovrebbe essere di 2 punti e non di 5.

Caro Prodigy...cerca di provvedere al più presto
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 25, 2008, 11:48:04 pm »

Anch'io sto sperando in una risposta visto che qui sembrano spariti tutti! Indeciso
Loggato
Gae_990
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 25, 2008, 11:58:25 pm »

SONO 13 GIORNI CHE SEGNALO IL MIO ERRORE MA NESSUNO SI É PREOCCUPATO PER RISOLVERLO! RIPETO CHE MI AVETE ACCUSATO DI INSISTENZA MA A QUANTO PARE NON É SERVITA VISTO CHE L'ERRORE NON É STATO CORRETTO. MI MANCANO 4 PUNTI, OVVERO GLI ASSIST, SQUADRA BAONE. 82.00 PUNTEGGIO SEGNALATO, MENTRE DOVE ESSERE 86.00 IL PUNTEGGIO CORRETTO! MI ASPETTEREI ALMENO UNA RISPOSTA DA PARTE DELL'AMMINISTRATORE SUL FATTO SE VERRA' CORRETTO O MENO L'ERRORE. GRAZIE MILLE.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: