|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Aprile 05, 2010, 01:07:23 pm » |
|
Postate qui eventuali errori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
santelpidio
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2010, 02:47:12 pm » |
|
manca il gol di mantovani
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2010, 03:17:35 pm » |
|
manca il gol di mantovani
ed inoltre non ha preso l'ammonizione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2010, 03:24:40 pm » |
|
Prima possibile correggerò ora non è possibile in quanto il sistema sta calcolando.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2010, 03:32:03 pm » |
|
spero che finalmente sia la volta buona anche per corregere i problemi di classifica generale ( mi mancano i risultati della 20, 25 e 29 giornata), ormai mancano 6 giornate alla fine del campionato, prodigy doveva rientrare ai primi di marzo per sistemare questo problema ed ancora non ha fatto nulla. Spero che comprendiate che non è molto bello giocare e non vedere i propri meriti segnalati. Saluti e Buona Pasqua a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2010, 04:12:13 pm » |
|
spero che finalmente sia la volta buona anche per corregere i problemi di classifica generale ( mi mancano i risultati della 20, 25 e 29 giornata), ormai mancano 6 giornate alla fine del campionato, prodigy doveva rientrare ai primi di marzo per sistemare questo problema ed ancora non ha fatto nulla. Spero che comprendiate che non è molto bello giocare e non vedere i propri meriti segnalati. Saluti e Buona Pasqua a tutti
Non centrano nulla i calcoli della classifica con i problemi tuoi e di altri utenti, quindi io non ci posso fare nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2010, 07:58:40 pm » |
|
Non centrano nulla i calcoli della classifica con i problemi tuoi e di altri utenti, quindi io non ci posso fare nulla. mi dici dove devo postare allora questo problema che dura ormai da 3 mesi circa?  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2010, 07:57:55 am » |
|
Non centrano nulla i calcoli della classifica con i problemi tuoi e di altri utenti, quindi io non ci posso fare nulla. mi dici dove devo postare allora questo problema che dura ormai da 3 mesi circa?  grazie Non serve a niente postarlo, io a prodigy l'ho detto, e mi ha detto che quando avrà tempo lo risolverà.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 06, 2010, 08:18:23 am da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ziomerio
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2010, 08:37:32 am » |
|
Manca l'assist di Mesto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2010, 04:58:02 pm » |
|
Salve, nella lega "Vinca il peggiore" mancano i voti alla squadra "AUDACE F.C." Si può risolvere? Grazie e buon fantacalcio a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2010, 07:33:45 am » |
|
Salve, nella lega "Vinca il peggiore" mancano i voti alla squadra "AUDACE F.C." Si può risolvere? Grazie e buon fantacalcio a tutti.
mancano i voti di UNA sola squadra??? o manca il conteggio del totale se avete inserito la formazione di recente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2010, 02:55:05 pm » |
|
Se premo su "tabellino" compare la schermata vuota senza giocatori e senza voti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2010, 03:01:41 pm » |
|
Se premo su "tabellino" compare la schermata vuota senza giocatori e senza voti.
Ah ecco, è un bug successo in queste settimane, come puoi leggere in altro topic nel forum. Il presidente di lega deve inserire manualmente la formazione della settimana precedente. Da fare il prima possibile, altrimenti poi niente ricalcolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2010, 05:00:09 pm » |
|
Scusami, ma è solo p er essere certo di aver capito: devo inserire la formazione della 31esima o della 32esima? E dove dovrei farlo? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2010, 08:33:02 am » |
|
nella giornata 32 devi inserire la formazione della giornata 31, in modo che sia come se non fosse mai sparita. Devi andare su "gestione formazioni" a disposizione del presidente di lega, cliccare su "32" e poi sul nome della squadra e inserire i giocatori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|