Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 07:00:22 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 32^ giornata  (Letto 2366 volte)
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2011, 06:02:43 pm »

Scusate ma la mia lega privata si basa sui voti della gazzetta come deciso nel regolamento interno del sito, per cui se la gazzetta ha assegnato il gol a pepe e nella mia lega i voti fanno riferimento alla gazzetta perchè non mi compare il gol di pepe? capisco che la lega abbia deciso per l'autogol ma cosi facendo non corrisponde a quanto invece riportato dal la gazzetta e non è giuto per chi si rifà a quel giornale di riferimento

Per i gol ed avere una fonte indipendente ci affidiamo alla lega calcio!
Vai al regolamento e vedrai che c'è scritto!  Occhiolino
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2011, 08:59:09 am »

Un quesito in merito al malus su IBRAHIMOVIC.
Dal link qui sotto (Lega Calcio Serie-A):
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5e5439b5-696a-4194-a9bf-7b7e28467c4d&groupId=10192

risulta che IBRAHIMOVIC è stato ammonito e poi espulso (rosso diretto).

Per cui il mio dubbio in questo caso è:
Ad IBRAHIMOVIC, come malus, va sottratto -1 oppure -1,5, visto che è stato prima ammonito e poi espulso con rosso diretto?

Grazie a tutti.
Vincenzo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2011, 11:18:41 am »

ASSIST UFFICIALI GAZZETTA:

Rudolf
Diamanti
Astori
Antonelli
Maicon
Aquilani (2 assist)
Lichtsteiner
Boateng
Pato
Balzaretti
Riise
Guberti
Corradi

Note personale: purtroppo la Gazzetta facendo lo scempio di dare il gol a Pepe ha deciso pure di dare assist a Aquilani...

La Gazzetta ha rettificato e tolto uno dei due assist di Aquilani, quindi per lui solo 1 assist.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2011, 11:19:13 am »

Un quesito in merito al malus su IBRAHIMOVIC.
Dal link qui sotto (Lega Calcio Serie-A):
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5e5439b5-696a-4194-a9bf-7b7e28467c4d&groupId=10192

risulta che IBRAHIMOVIC è stato ammonito e poi espulso (rosso diretto).

Per cui il mio dubbio in questo caso è:
Ad IBRAHIMOVIC, come malus, va sottratto -1 oppure -1,5, visto che è stato prima ammonito e poi espulso con rosso diretto?

Grazie a tutti.
Vincenzo
in casi simili mi pare che sia sempre stato tolto 1 punto e non 1,5
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 12, 2011, 02:23:59 pm »

ok, grazie del chiarimento.
Loggato
Riccio80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2011, 03:16:04 pm »

ciao,
avrei un dubbio sul caso Ibra:
Ammonito e poi espulso direttamente, vale -1 o -1,5?
Grazie
Davide
TFC2011
non vorrei dirti una cavolata, ma in casi simili c'è sempre stato il -1 e basta

Ciao, faccio notare che l'unico indizio presente nelle regole è quello del malus attribuito all'infrazione: - 0,5 per cartellino giallo e - 1,0 per cartellino rosso; nessuna indicazione sulla penalità da commisurare per un giallo + rosso diretto;
però seguendo la logica se il doppio giallo inficia in maniera comulativa: 0,5 +0,5 = 1,0
anche il giallo + rosso diretto dovrebbe in maniera analoga comportare : 0,5 + 1 = 1,5

Visto che siamo in dirittura d'arrivo verso la fine della lega, e nella nostra privata questo dilemma costa 2 punti ad una pretendente al titolo, come dobbiamo regolarci?

Grazie in anticipo
Christian

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2011, 03:48:06 pm »

qualche settimana/mese fa era successo con un mio giocatore, non ricordo chi però, che era stato ammonito e poi espulso e gli venne tolto 1 e basta.
Ora sinceramente non so se esista una regola precisa in questo senso, ho provato pure a cercare su internet e ho trovato che in casi così viene tolto solo 1, però non ne ho la certezza.
Se voi trovate una fonte autorevole che mi smentisca allora se ne può discutere, altrimenti credo valga la prassi generale di tutti i fantacalcio
Loggato

gabry237
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 13, 2011, 07:53:47 am »

Per quanto riguarda l'ammonizione di Conti?

Per la lega calcio non risulta ammonito. Quando dovrebbe uscire il comunicato ufficiale?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 13, 2011, 08:13:01 am »

Per quanto riguarda l'ammonizione di Conti?

Per la lega calcio non risulta ammonito. Quando dovrebbe uscire il comunicato ufficiale?

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5bf16daf-d200-4846-b70d-c8eac78d37a6&groupId=10192

pagina 4 del comunicato, Conti risulta ammonito (nona sanzione per l'esattezza).
Quindi è giusto il -0,5.
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: