|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Aprile 11, 2011, 07:49:53 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 32^ giornata.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cavallopazzo
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2011, 09:45:04 am » |
|
Buongiorno a tutti, scrivo ai gentilissimi amministratori del sito per avere delle informazioni relative alla composizione del calendario della mia lega : LEGA METALLICA della quale ne sono il presidente. il mio problema riguarda il fatto che il calendario della mia lega, con la composizione delle giornate da disputare, si ferma a quest' ultima giornata di campionato ossia la 32esima. volevo sapere come devo fare per integrarlo con le ultime 6 giornate al fine di renderlo uguale a quello effettivo del campionato di seria A e chiudere quindi con la 38esima giornata e poter cosi definire il vincitore finale. ne approfitto per complimentarmi per la gestione del sito. io ed i miei amici ci siamo trovati benissimo quest'anno e continueremo anche l'anno prossimo. Vi ringrazio da ora della risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2011, 10:39:47 am » |
|
il primo goal della Juve non è di Pepe ma è autogoal di Rossi come segnala la Lega calcio
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2011, 11:03:49 am » |
|
Buongiorno a tutti, scrivo ai gentilissimi amministratori del sito per avere delle informazioni relative alla composizione del calendario della mia lega : LEGA METALLICA della quale ne sono il presidente. il mio problema riguarda il fatto che il calendario della mia lega, con la composizione delle giornate da disputare, si ferma a quest' ultima giornata di campionato ossia la 32esima. volevo sapere come devo fare per integrarlo con le ultime 6 giornate al fine di renderlo uguale a quello effettivo del campionato di seria A e chiudere quindi con la 38esima giornata e poter cosi definire il vincitore finale. ne approfitto per complimentarmi per la gestione del sito. io ed i miei amici ci siamo trovati benissimo quest'anno e continueremo anche l'anno prossimo. Vi ringrazio da ora della risposta
il sito non permette di allungare il calendario, quindi la competizione termina oggi. L'unica soluzione è creare una nuova competizione per le ultime giornate di campionato, ma ovviamente verrà fatta una nuova classifica che parte da zero e quindi dovrete fare le somme manualmente per avere il totale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
corni
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2011, 01:35:07 pm » |
|
Buon giorno a tutti, come segnala giustamente Van Nisteluffi il prima gol della juve è stato ufficialmente assegnato dalla lega calcio ( http://www.legaseriea.it/) come autogol di Rossi. Volevo chiedere quindi come mai invece nei calcoli dei voti dei giocatori inseriti stamattina il gol è stato dato a Pepe. Verrà corretto insieme all'inserimento degli assist domani? ringrazio anticipatamente per le risposte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2011, 01:58:27 pm » |
|
Buon giorno a tutti, come segnala giustamente Van Nisteluffi il prima gol della juve è stato ufficialmente assegnato dalla lega calcio ( http://www.legaseriea.it/) come autogol di Rossi. Volevo chiedere quindi come mai invece nei calcoli dei voti dei giocatori inseriti stamattina il gol è stato dato a Pepe. Verrà corretto insieme all'inserimento degli assist domani? ringrazio anticipatamente per le risposte mi sembra ovvio che verrà corretto, l'errore dipende dal fatto che la gazzetta ha dato il gol a Pepe, ma appena possibile verrà corretto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2011, 02:02:17 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI GAZZETTA:
Rudolf Diamanti Astori Antonelli Maicon Aquilani (2 assist) Lichtsteiner Boateng Pato Balzaretti Riise Guberti Corradi
Note personale: purtroppo la Gazzetta facendo lo scempio di dare il gol a Pepe ha deciso pure di dare assist a Aquilani...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gabry237
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2011, 02:04:39 pm » |
|
salve, è stato tolto mezzo voto a conti per ammonizione quando in realta non è stato ammonito.
Grazie Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dvdv75
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2011, 03:04:08 pm » |
|
ciao, avrei un dubbio sul caso Ibra: Ammonito e poi espulso direttamente, vale -1 o -1,5? Grazie Davide TFC2011
|
|
|
|
|
Loggato
|
Davide Lega: TFC2011 ID: 10978
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2011, 03:06:49 pm » |
|
bè se la lega calcio, come pare, confermerà autogoal a rossi non credo si possa assegnare assist ad aquilani
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2011, 03:07:44 pm » |
|
ciao, avrei un dubbio sul caso Ibra: Ammonito e poi espulso direttamente, vale -1 o -1,5? Grazie Davide TFC2011
non vorrei dirti una cavolata, ma in casi simili c'è sempre stato il -1 e basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gabry237
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2011, 03:22:46 pm » |
|
Conti per la lega calcio non è ammonito mentre nella mia lega risulta esserlo.
Sapete dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2011, 03:36:53 pm » |
|
Conti per la lega calcio non è ammonito mentre nella mia lega risulta esserlo.
Sapete dirmi qualcosa?
attendiamo comunicato ufficiale della lega calcio e poi correggiamo; cmq era già stato segnalato poco sopra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ernesto
|
 |
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2011, 05:20:04 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI GAZZETTA:
Rudolf Diamanti Astori Antonelli Maicon Aquilani (2 assist) Lichtsteiner Boateng Pato Balzaretti Riise Guberti Corradi
Note personale: purtroppo la Gazzetta facendo lo scempio di dare il gol a Pepe ha deciso pure di dare assist a Aquilani...
Salve, sono il presidente della Lega EboliFantasoccer vorrei che riportaste l'assist unico per aquilani così come dalla gazzetta di cui vi allego il link http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/10-11/free/statistiche/stats_gg_cen.shtml Grazie spero che modificate subito perchè ho un partecipante incazzatissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
piergnone
|
 |
« Risposta #14 il: Aprile 11, 2011, 05:50:24 pm » |
|
Scusate ma la mia lega privata si basa sui voti della gazzetta come deciso nel regolamento interno del sito, per cui se la gazzetta ha assegnato il gol a pepe e nella mia lega i voti fanno riferimento alla gazzetta perchè non mi compare il gol di pepe? capisco che la lega abbia deciso per l'autogol ma cosi facendo non corrisponde a quanto invece riportato dal la gazzetta e non è giuto per chi si rifà a quel giornale di riferimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|