|
iniorante
|
 |
« il: Aprile 15, 2009, 06:45:20 pm » |
|
Scusate il ritardo ma le (poche) vacanze è meglio godersele tutte! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ronaldo75
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2009, 01:05:29 pm » |
|
31 giornata lega privata "una cambiale per pier" modalità tutti contro tutti squadra codroipo è sbagliato il conteggio totale,floro flores non è stato conteggiato nella somma totale. sicuramente sarò stordito ma nella modalità tutti contro tutti in qualitò di amministratore della lega non ho più il "bottone ricalcola". grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2009, 01:20:27 pm » |
|
volevo sapere come si effettua il ricalcolo dei risultati di una giornata...la voce "ricalcola risultati" non la trovo!  GRAZIE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2009, 03:37:49 pm » |
|
stuntman la funzione la trovi solo se sei il creatore della tua lega..troverai due menù a sinistra, uno da partecipante della lega e uno da amministratore..devi cliccare sul nome della lega del menù amministratore e ti escono tutte le funzioni tra le quali cè 'ricalcola risultati'
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2009, 03:53:24 pm » |
|
certo, l'amministratore sono io, ma il problema è proprio quello...nell'elenco non compare l'opzione "ricalcola risultati"  mah!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
atlcana
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2009, 06:51:17 pm » |
|
Ciao nella mia lega FWAMICI non sono stati calcolati i goal, manca la somma..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2009, 12:02:39 pm » |
|
Ciao nella mia lega FWAMICI non sono stati calcolati i goal, manca la somma..
Esegui il ricalcolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2009, 12:03:20 pm » |
|
certo, l'amministratore sono io, ma il problema è proprio quello...nell'elenco non compare l'opzione "ricalcola risultati"  mah! Ma è una lega a scontri diretti o tutti contro tutti??? Perchè nel primo caso devi averlo per forza, nel secondo è normale che sia così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2009, 12:41:44 pm » |
|
è una lega tutti contro tutti...quindi non c'è quella funzione da quanto mi hai fatto capire...ed ora??come dovrei fare??grazie comunque! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PSICOPATICO E.
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 18, 2009, 12:42:57 am » |
|
Ad Handanovic sono stati correttamente assegnati voto e bonus, ma assurdamente "esce" per essere sostituito come se non avesse giocato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2009, 03:40:19 pm » |
|
Ad Handanovic sono stati correttamente assegnati voto e bonus, ma assurdamente "esce" per essere sostituito come se non avesse giocato.
Ricalcolate
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iniorante
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2009, 09:25:28 am » |
|
Errori corretti. E' in corso il ricalcolo della giornata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|