Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:58:18 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 30^ giornata  (Letto 1968 volte)
Max007
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 31, 2010, 12:54:59 pm »

Ci dovrebbe essere un errore, avrei fatto 66.5 e non 66.25
perchè non riesco a vedere il tabellino dell'ultima giornata?Huh
vedendolo potrei vedere dove è l'inghippo

ciao Max

A me ancora non è niente a posto: a parte la classifica generale sbagliata da mesi , in questa gionata ancora il problema che ho citato sopra persiste
ciao ciao
Loggato
Max007
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 31, 2010, 03:53:33 pm »

una informazione, mi risulta che sneijder abbia preso come voti 6 per la gazzetta e 6.5 per il corriere, per una media di 6.25.
Vorrei sapere se a voi risulta, perchè se è così, il calcolo per questo giocatore è sbagliato.
grazie
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 31, 2010, 07:40:27 pm »

una informazione, mi risulta che sneijder abbia preso come voti 6 per la gazzetta e 6.5 per il corriere, per una media di 6.25.
Vorrei sapere se a voi risulta, perchè se è così, il calcolo per questo giocatore è sbagliato.
grazie

Scusa n'attimo ma di che giornata parli? a me risulta che nella 30a snejder non ha giocato proprio nella 31a invece risulta come dici tu... ovvero mediavoto 6.25....

Secondo me m'hai fatto controllare tutt'altro e m'hai fatto perdere n'ora di lavoro inutilmente. Scioccato
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 08:01:15 pm da FantacalcioStaff » Loggato
Max007
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 31, 2010, 09:09:35 pm »

grazie

Scusa n'attimo ma di che giornata parli? a me risulta che nella 30a snejder non ha giocato proprio nella 31a invece risulta come dici tu... ovvero mediavoto 6.25....

Secondo me m'hai fatto controllare tutt'altro e m'hai fatto perdere n'ora di lavoro inutilmente. Scioccato

scusami, ero convinto di postare nella 31 giornata, che è appunto la giornata a cui mi riferivo. cmq vedo che hai risolto il problema adesso ha il voto corretto
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 01, 2010, 07:18:42 am »

Ok adesso ricalcolo la classifica.

Vi prego la prossima volta un po' di attenzione in più Wow
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: