|
xramw
|
 |
« il: Marzo 25, 2010, 09:40:06 am » |
|
Postate qui eventuali errori.
Post inutili o ripetitivi verranno cancellati
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
fradie
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2010, 06:25:28 pm » |
|
avete messo l'assist a kolarov ed è sbagliato... perchè sul gol di lichtstainer l'assist è di mauri, sul gol di cruz non c'è nessun assist perchè era un calcio d'angolo. quindi dovete correggere l'errore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2010, 06:46:41 pm » |
|
ho appena visto che nei tabellini i giocatori di napoli - juventus vengono sostituiti...ovviamente i loro voti verranno aggiunti domani, giusto???
cmq manca il gol subito di frey!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2010, 07:18:00 pm » |
|
Pur a mio svantaggio (sob) comunico che Pastore è stato ammonito per aver baciato la propria scarpa... E purtroppo confermo che l'assist è di Mauri e non di Kolarov... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantaperano
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2010, 08:51:33 pm » |
|
per quanto riguarda frey voto 6 bisogna togliere il gol subito dalla fiorentina quindi 5
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giupy83
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2010, 10:14:21 pm » |
|
Salve a tutti...credo anzi sono convinto che ci sia un netto assist di Alvarez in Bari - Sampdoria...avete già preso qualche decisione a riguardo??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2010, 09:55:03 am » |
|
Salve a tutti,
volevo muovere una critica, spero costruttiva, ai gestori del sito.
Ma perchè, nonostante c'era ancora una partita della giornata corrente di Serie A da giocare (vedi ieri sera Napoli-Juve), classifiche e risultati delle leghe private sono già state aggiornate? Non si potrebbe evitare questa inutile confusione? Cosi' facendo, si eviterebbero anche tutti i post che chiedono i ricalcoli perchè risultati e classifiche risultano sballati..
E' solo un'osservazione che faccio ai gestori del sito, credo possa migliorare la gestione..
Ottimo sito comunque.
Grazie, Vincenzo Guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2010, 09:58:47 am » |
|
l assist di Alvarez verrà inserito. Per quanto riguarda l'osservazione di Vinni, premesso che non mi occupo io dei calcoli, credo che una pubblicazione immediata sia utile per dare un'idea della situazione al momento, è ovvio che sta alla persona intelligente capire che i voti dei posticipi verranno inseriti senza allarmarsi o chiedere ricalcoli. Comunque alla fine della fiera non mi sembra cambi molto sia se che escano subito sia che si aspettino i posticipi o i recuperi..ciao : >
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2010, 11:23:41 am » |
|
Salve a tutti,
Ma perchè, nonostante c'era ancora una partita della giornata corrente di Serie A da giocare (vedi ieri sera Napoli-Juve), classifiche e risultati delle leghe private sono già state aggiornate? Non si potrebbe evitare questa inutile confusione? Cosi' facendo, si eviterebbero anche tutti i post che chiedono i ricalcoli perchè risultati e classifiche risultano sballati..
E' solo un'osservazione che faccio ai gestori del sito, credo possa migliorare la gestione..
Ottimo sito comunque.
Grazie, Vincenzo Guida
Non ho capito perché si ha sempre da ridire, l'abbiamo fatto per farsì che i vari errori vengano segnalati prima, e che quindi non si accavallino in una sola giornata, e sprattutto permettere di velocizzare i calcoli del sistema. Non ho capito perché si corre il rischio di confondere gli utenti per così poco.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 11:29:51 am da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2010, 12:13:14 pm » |
|
Signori, credo che i forum siano fatti per esporre le proprie idee, con rispetto e senza puntare il dito su nessuno. Se non è così chiudetelo pure e basta. Grazie. Vincenzo ---------------- Salve a tutti,
Ottimo sito comunque.
Grazie, Vincenzo Guida
Non ho capito perché si ha sempre da ridire, l'abbiamo fatto per farsì che i vari errori vengano segnalati prima, e che quindi non si accavallino in una sola giornata, e sprattutto permettere di velocizzare i calcoli del sistema. Non ho capito perché si corre il rischio di confondere gli utenti per così poco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2010, 12:36:51 pm » |
|
Signori, credo che i forum siano fatti per esporre le proprie idee, con rispetto e senza puntare il dito su nessuno. Se non è così chiudetelo pure e basta. Grazie. Vincenzo ---------------- Salve a tutti,
Ottimo sito comunque.
Grazie, Vincenzo Guida
Non ho capito perché si ha sempre da ridire, l'abbiamo fatto per farsì che i vari errori vengano segnalati prima, e che quindi non si accavallino in una sola giornata, e sprattutto permettere di velocizzare i calcoli del sistema. Non ho capito perché si corre il rischio di confondere gli utenti per così poco. Non si è puntato il dito contro nessuno, semmai il contrario per problemi che veramente non esistono, e se vogliamo essere onesti, il post, era per segnalare gli errori.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 01:26:35 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
DonTano
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2010, 12:39:51 pm » |
|
Manca il voto a Candreva (5,5)
Nella lega Orfanelli bambin Gesu la classifica è sballata (calcolata diciamo senza voti di napoli-juve) ma questo penso sia normale. grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2010, 01:18:34 pm » |
|
Manca il voto a Candreva (5,5)
Nella lega Orfanelli bambin Gesu la classifica è sballata (calcolata diciamo senza voti di napoli-juve) ma questo penso sia normale. grazie.
Correggo prima possibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2010, 04:09:23 pm » |
|
Manca il voto a Zuniga (6)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2010, 05:06:04 pm » |
|
Rieccomi ancora qui solo per aggiungere che il sistema peggiora ( e poichè non vedo nessuno lamentarsi, devo pensare che accade solo a me), alla classifica generale oltre alla mancanza dei punteggi della 20 e 25 giornata, si è aggiunto quello della 29. Chissà quando rientra (San Prodigy)
E pensare che non mi posso godere la 21esima posizione.
Salve a tutti
PS
Solo per la cronaca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|