|
prodigy
|
 |
« il: Agosto 31, 2009, 11:59:37 am » |
|
I risultati sono online. Segnalate qui gli errori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jimmy14
|
 |
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2009, 12:11:14 pm » |
|
nella lega villette league ci sono un paio di errori...alla mia squadra Real Jimmy torna che ho fatto 77 ma in realtà è 69 (ci sono stati aggiunti di nuovo i bonus) e pure alla squadra Real Pizzino torna qualcosa di più...potresti dare un'occhiata? grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pako79
|
 |
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2009, 09:38:46 pm » |
|
ciao , praticamente nella mia lega c è l assist a paloschi , ma sul sito della gazzetta , cioè fantagazzetta.it l assist a paloschi nn è stato dato . Tutti gli altri asssist corrispondono , solo questo nn dovrebbe essere giusto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2009, 10:18:23 am » |
|
in questo momento purtroppo non ricordo l'azione "incriminata" di cui parli, in ogni caso non è detto che x forza gli assist corrispondano in questo sito con quelli della gazzetta... è normale che possano esserci poche differenze.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Jiraiya85
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2009, 02:18:01 pm » |
|
manca il voto di sneijder,che risulta assente pur avendo giocato l'intero derby
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iniorante
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2009, 11:26:42 am » |
|
ciao , praticamente nella mia lega c è l assist a paloschi , ma sul sito della gazzetta , cioè fantagazzetta.it l assist a paloschi nn è stato dato . Tutti gli altri asssist corrispondono , solo questo nn dovrebbe essere giusto.
Il primo gol del Parma è un tiro da fuori di Galloppa e quindi non c'è assolutamente assist come da regolamento. Il secondo l'ha fatto proprio Paloschi, quindi non c'è alcun ssist per il giocatore del Pama.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2009, 05:26:04 pm » |
|
allora forse quel +1 deve essere per il gol decisivo che ha fatto Paloschi... se non volete questa opzione allora dovete andare a modificare il regolamento
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2009, 02:08:47 pm » |
|
Scusate il ritardo ma nella mia lega Pessanoleague2 la form di real cek a me risulta 76,5 non 77
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2009, 02:14:50 pm » |
|
Ho notato che avete sostituito CANNAVARO P. che ha preso 6 Fatemi sapere grazie ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2009, 08:12:04 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2009, 12:24:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gesky
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2009, 08:12:14 pm » |
|
Ciao Prodigy,
ho creata la lega FANTACALCIOCICCIANO e relativo campionato con 8 Squadre. Ci sono i voti per ogni singola formazione ma ad oggi non vedo la classifica. Spero sia solo questione di tempo, aspetto una tua risposta. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2009, 09:08:39 pm » |
|
se la competizione non è completa non avrai mai i risultati... avete il numero di squadre giuste rispetto a quanto impostato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gesky
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2009, 12:21:59 am » |
|
Ciao, campionato FANTACALCIOCICCIANO ad 8 squadre tutte regolarmente caricate ma non vedo la classifica e il totale per ogni singola formazione.Suggerimenti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2009, 04:05:44 pm » |
|
Ciao PROBLEMA NON RISOLTO lega pessanoleague2 squadra FC real cek CANNAVARO P.(napoli) voto 6 ma è stato segnato come sostituito quindi calcolato il 6,5 del panchinaro che non doveva entrare. Per favore si può correggere? Grazie.....!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|