|
xramw
|
 |
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2011, 09:52:40 am » |
|
Sono il presidente della Lega Brollo (10790) e continuo ad avere risultati sballati. Pur avendo inserito i voti a Gago e P. Gonzales, non mi calcola i risultati corretti... Verificate per piacere!
posta il link del tabellino che verifico
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
cavallopazzo
|
 |
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2011, 03:08:49 pm » |
|
salve sono il presidente della lega SAN DANA. ho visto che è stato inserito il voto a FREY N. del chievo per la seconda giornata come da me richiesto qualche post fa ma non è stata aggiornata la classifica. potete provvedere gentilmente? grazie per la puntualità come sempre impeccabile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marzokk
|
 |
« Risposta #32 il: Settembre 29, 2011, 03:43:33 pm » |
|
Ciao, nella lega NGIMANAVENALEAGUE, nello scontro ATLETICO TRIBUZIO-DINAMO ROSCE, il voto di gago non viene considerato, e viene conteggiato il voto di marchisio della panchina. Il risultato è quindi alterato a 4-5, mentre dovrebbe essere 4-3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2011, 04:11:48 pm » |
|
Ciao, nella lega NGIMANAVENALEAGUE, nello scontro ATLETICO TRIBUZIO-DINAMO ROSCE, il voto di gago non viene considerato, e viene conteggiato il voto di marchisio della panchina. Il risultato è quindi alterato a 4-5, mentre dovrebbe essere 4-3
ricalcvola domani mattina e spero si risolva... non so come mai il sistema sostituisce Gago che ha il voto, ma proverei con questa soluzione domani mattina
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
rere84
|
 |
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2011, 06:14:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2011, 07:47:37 am » |
|
prova a ricalcolare i risultati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rere84
|
 |
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2011, 08:42:32 am » |
|
niente da fare... ho fatto il ricalcolo ma non cambia nulla!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dvdv75
|
 |
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2011, 11:14:21 am » |
|
Ciao, nella nostra lega é cambiato un risultato, dopo che é sparito il voto di GAGO (5) che inizialmente era presente. Si tratta della seconda giornata della legaTFC2011. Potreste verificare come mai? Grazie
Ciao, il voto di Gago é tornato, ma restano le frecce rosse e verde del cambio, quindi il conteggio resta sbagliato. Che posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Davide Lega: TFC2011 ID: 10978
|
|
|
|
rere84
|
 |
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2011, 11:35:08 am » |
|
Anche a me da lo stesso identico problema sia per gago che per gonzales!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pacho72
|
 |
« Risposta #39 il: Ottobre 01, 2011, 03:23:26 pm » |
|
Scusate ma è corretto Miccoli 8+8? 2 goal + 1 assist dovrebbe essere 7. Grazie ciao..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
creon79
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2011, 10:51:14 am » |
|
Ho notato che i voti della seconda giornata sono diventati improvvisamente sballati: ad esempio, Bonucci e Juan non hanno giocato mentre nei tabellini del sito hanno il voto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
boboseiptu
|
 |
« Risposta #41 il: Ottobre 12, 2011, 02:04:37 pm » |
|
La squadra Don\\\'t Panic, lega FantaTIS, mi segnala che è sparito un voto dalla sua formazione della seconda giornata: si tratta di quello a Marco Rossi del Genoa, che è in panchina e dovrebbe subentrare. Ho controllato sul sito della gazzetta, ed ha giocato (fino al 33' del secondo tempo). Scrivo che è sparito perché effettivamente il voto era già scomparso e poi ricomparso una volta, e comunque prima della sesta giornata c'era...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente FantaTIS
|
|
|
|