|
xramw
|
 |
« il: Marzo 22, 2010, 09:15:50 am » |
|
Postate qui eventali errori.
Post inutili e ripetitivi verranno cancellati, come previsto dalle regole del forum.
Vi chiediamo gentilmente di non spammare
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2010, 12:22:58 pm » |
|
ciao, ho visto che avete già messo gli assist
Se viene assegnato il goal (non ne sono sicuro)a Zenoni, non è assist di Crespo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2010, 12:25:07 pm » |
|
la lega calcio da autogoal a Belmonte quindi la questione non si pone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2010, 12:32:10 pm » |
|
la lega calcio da autogoal a Belmonte quindi la questione non si pone  ok! grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
luca22
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2010, 02:27:18 pm » |
|
Il voto 6 a volpi con relativa ammonizione da dove sbuca visto che non ha giocato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2010, 03:19:32 pm » |
|
Sbuca dal fatto che è un errore. Correggo al più presto. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 07:19:46 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
creonn79
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2010, 03:46:49 pm » |
|
Ho visto che sono già usciti i risultati... verrà fatto un ulteriore ricalcolo? Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2010, 04:03:49 pm » |
|
Milito ha segnato su rigore ed ha preso un'ammonizione, quindi il suo punteggio è 8 e non 9.5. Per quanto riguarda la classifica generale, prodigy doveva rientrare ai primi giorni di marzo, ho visto che è rientrato ma non ha sistemato nulla, non è possibile che la classifica generale sia sbagliata dalla 20 giornata e cioè da ben 9 giornate.( ben più di due mesi)( mi mancano sommati i punteggi della 20 e 25 giornata) Mi volete dire che se manca Prodigy, il sito va a farsi benedire?  scusate ma la trovo una cosa inconcepibile... un conto è trovarsi attorno alla 400° posizione ed un altro è trovarsi nei primi 30 posti, dove dovrei effettivamente trovarmi.. cmq ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2010, 06:09:44 pm » |
|
Milito ha segnato su rigore ed ha preso un'ammonizione, quindi il suo punteggio è 8 e non 9.5. Per quanto riguarda la classifica generale, prodigy doveva rientrare ai primi giorni di marzo, ho visto che è rientrato ma non ha sistemato nulla, non è possibile che la classifica generale sia sbagliata dalla 20 giornata e cioè da ben 9 giornate.( ben più di due mesi)( mi mancano sommati i punteggi della 20 e 25 giornata) Mi volete dire che se manca Prodigy, il sito va a farsi benedire?  scusate ma la trovo una cosa inconcepibile... un conto è trovarsi attorno alla 400° posizione ed un altro è trovarsi nei primi 30 posti, dove dovrei effettivamente trovarmi.. cmq ciao a tutti Esatto. Il sistema di calcoli e tutto quello che vedi, l'ha fatto prodigy. Purtroppo io non so dove mettere mani, ne mi azzarderei più di tanto, per non poter creare altri disagi. Stai tranquillo, che il problema si risolve. Scusaci, io nel frattempo, ho bloccato proprio per questo motivo l'assegnazione dei crediti, quando avrò le classifiche reali sistemerò tutto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 06:13:42 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
pelloidi
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2010, 06:28:41 pm » |
|
Ragazzi, manca l'assist a Reginaldo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2010, 09:18:24 pm » |
|
nn ha fatto nessun assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2010, 10:23:01 am » |
|
Salve,
nella mia lega privata "Vincenzo-2" i conteggi tra risultati e classifiche non sono corretti dopo gli ultimi risultati di questa settimana. Mi spiego meglio.. Due squadre hanno pareggiato 1-1, e nella classifica sono stati assegnati 3 punti ad una squadra e 0 all'altra, e mi pare errato! Dovete ancora effettuare il ricalcolo delle classifiche?
Grazie, Vincenzo Guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2010, 11:15:47 am » |
|
Salve,
nella mia lega privata "Vincenzo-2" i conteggi tra risultati e classifiche non sono corretti dopo gli ultimi risultati di questa settimana. Mi spiego meglio.. Due squadre hanno pareggiato 1-1, e nella classifica sono stati assegnati 3 punti ad una squadra e 0 all'altra, e mi pare errato! Dovete ancora effettuare il ricalcolo delle classifiche?
Grazie, Vincenzo Guida
si, attendi ricalcolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Burla
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2010, 12:07:27 pm » |
|
A Milito viene assegnato un gol del pareggio.. ma ha segnato prima lui di cavani!! (infatti viene assegnato anche a quest'ultimo il gol del pareggio!)
Burla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il Saggio indica la Luna.. lo Stolto guarda il dito!
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2010, 01:30:36 pm » |
|
problema rientrato, grazie. Ciao, Vincenzo --------------------- Salve,
Grazie, Vincenzo Guida
si, attendi ricalcolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|