Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:48:59 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 28^ giornata  (Letto 2000 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Marzo 16, 2010, 09:21:26 am »

Mi sembra che Quagliarella sulla Gazza abbia preso 5...
si, Quagliarella ha preso 5
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 16, 2010, 09:57:17 am »

Grazie.E sapete x caso Quaglia quanto ha preso sul corriere??
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 16, 2010, 10:30:20 am »

Grazie.E sapete x caso Quaglia quanto ha preso sul corriere??
dovrebbe essere SV (e aggiungo giustamente, visto che ha giocato 15 minuti!!!), anche se non ho certezza della fonte.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 16, 2010, 10:51:02 am »

E quindi???Nel caso della ns. lega che, ripeto, adotta la media tra il voto della gazza e quella del corriere???Secondo me in questo caso deve entrare il sostituto!!!Puoi aggiornare i risultati in tal senso nella ns. lega (SERIE AZZ III)??Grazie
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 16, 2010, 10:57:57 am »

E quindi???Nel caso della ns. lega che, ripeto, adotta la media tra il voto della gazza e quella del corriere???Secondo me in questo caso deve entrare il sostituto!!!Puoi aggiornare i risultati in tal senso nella ns. lega (SERIE AZZ III)??Grazie
sinceramente non so come vengono gestite queste situazioni, ma se per la gazza ha preso il voto è giusto che il voto ce l'abbia ed essendo l'altro SV rimane il 5... troppo comodo dire che entri il sostituto dato che hai Floro Flores che scalpita con una doppietta!
Poi bisognerebbe vedere come sono stati gestiti casi simili e io non ne ho idea.
Loggato

astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 16, 2010, 11:10:52 am »

Se pensi che io voglia fare il furbo ti sbagli di grosso.Anche se entrasse Floro Flores non riuscirei a cambiare l'esito del mio match!!!!E' solo 1 questione di principio....il tuo ragionamento nn fila x nulla!!!Quantomeno Quaglia avrebbe meritato una media tra il 5 ed 1 "ipotetico" 6 (SV)!!Puoi chiedere a chi è "sopra di te"??
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Marzo 16, 2010, 11:15:09 am »

Se pensi che io voglia fare il furbo ti sbagli di grosso.Anche se entrasse Floro Flores non riuscirei a cambiare l'esito del mio match!!!!E' solo 1 questione di principio....il tuo ragionamento nn fila x nulla!!!Quantomeno Quaglia avrebbe meritato una media tra il 5 ed 1 "ipotetico" 6 (SV)!!Puoi chiedere a chi è "sopra di te"??
si, chiedo lumi e poi ti faccio sapere, così da risolvere il dubbio, ma cmq penso che abbia più senso dargli 5 o 5,5 (come media tra 5 e 6 come dici tu) piuttosto che fare entrare il sostituto!!!
Loggato

gianco75
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 16, 2010, 06:30:35 pm »

Jovetic ha due assist ma ne viene assegnato uno a quando la correzione??...già che ci sono quando verrà fatto un nuovo ricalcola per gli errori della 17 giornata visto che ho corretto i voti dopo il ricalcola del 1 Marzo???
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 16, 2010, 06:38:51 pm »

il secondo assist non è stato dato xkè è un tiro in porta..per il ricalcolo non contare in tempi brevi..non capisco xkè tu nn abbia corretto prima dato che hai avuto più di due mesi..
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
cuorematto
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 16, 2010, 07:48:15 pm »

Cioa ma l'assist di Ziegler Huh

anche quello non e' assist ?

e' un cross  Scioccato
Loggato
MCD13DRAGON
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 16, 2010, 08:00:10 pm »

Beh allora posso dirti che anche Jovetic col suo colpo di testa mette in condizione Gilardino di segnare, e allora sarebbe assist anche quello? NO! La regola degli assist parla chiaro: E' assist quando vi e' la chiara intenzione e soprattuto chiara volontarieta' di porre il compagno in condizione di segnare.
Quindi cio' che capita per caso non e' assist e non e' un punto di vista ma e' una regola precisa.

La regola dell'assist parla chiaro?Huh? Sono contento per te che hai una visione delle cose così facilitata. Io non penso parli chiaro altrimenti non ci sarebbero sempre le solite discussioni tutte le settimane....... punti di vista.  Sorriso
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 17, 2010, 09:01:28 am »

noi l abbiamo postata più volte..la regola è chiara, vi sono solo alcuni limite di difficile valutazione ma di solito questi ricevono un'interpretazione in bonam partem.
Se ogni giornata però la gente fa la furba tipo pretende l'assist di trezeguet per il goal di candreva lo so anchio che si fa sempre polemica..

l'assist di Ziegler verrà inserito
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: