|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Marzo 07, 2011, 09:57:22 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 28^ giornata.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2011, 10:06:52 am » |
|
Segnalo inoltre che da pannello, potrete effettuare il ricalcolo, della giornata interessata, direttamente voi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieguito
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2011, 10:25:17 am » |
|
Ciao ragazzi... Gazzi del Bari (penso di essere l'unico di tutto il sito ad averlo...) ha preso 6 e non 5 e in più non è nemmeno stato ammonito... Bellaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kinyo71
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2011, 10:33:11 am » |
|
Per la seconda settimana consecutiva manca il voto ad HUSEKLEPP del Bari prego inserirlo anche per la 27esima giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2011, 10:51:50 am » |
|
Abbiati ha preso il suo solito SV che diventa 6...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Japoc
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2011, 11:08:38 am » |
|
amauri ha preso 6
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2011, 01:44:54 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI GAZZETTA
Maicon Ledesma C x2 Lazzari Montolivo Munari Palacio Parolo Sneijder Konko Gilardino
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
dieguito
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2011, 02:12:49 pm » |
|
Sono ancora io... Confermo che il buon Gazzi si è meritato il suo 6, ma ho sbagliato scrivendovi che non è stato ammonito... Buona giornata... ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
trix00
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2011, 12:11:43 pm » |
|
Ciao ...volevo segnalare che nella mia lega (H3G) manca il voto a BOSELLI del genoa .
Grazie e Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bonny85
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2011, 09:44:21 am » |
|
Manca il voto a Codrea del bari che ha giocato 90 minuti. E' importante perchè nella nostra lega modifica un risultato.
Grazie
Bonny
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bonny85
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2011, 02:41:24 pm » |
|
Grazie, ho visto che è stato aggiornato. Per la classifica cosa devo fare? Ho fatto il ricalcolo manuale, ma non è cambiata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2011, 04:12:16 pm » |
|
Grazie, ho visto che è stato aggiornato. Per la classifica cosa devo fare? Ho fatto il ricalcolo manuale, ma non è cambiata.
Per la classifica per ora non è possibile farla ricalcolare direttamente a voi, più in la vedremo, per ora il ricalcolo viene fatto in automatico ogni tot ore, ti basta attendere! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bonny85