|
xramw
|
 |
« il: Marzo 08, 2010, 11:37:31 am » |
|
Postate qui gli errori della giornata.
Come al solito valgono le solite regole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2010, 11:40:35 am » |
|
manca l'assist a semioli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2010, 12:14:08 pm » |
|
Manca un giallo a taddei
Semioli non so, non ho capito se sbaglia il controllo o fa un tocco volontario
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2010, 12:26:14 pm » |
|
l'assist è limpidissimo, l'avete pure considerato ma risulta a soriano, altro giocatore della samp!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maugamby
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2010, 12:33:07 pm » |
|
Credo manchi un assist a Lavezzi sul gol di Rinaudo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astralo
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2010, 01:17:16 pm » |
|
Salve,
ma l'assist di Biondini per Cossu??E' netto anche perchè Cossu calcia dall'interno dell'area di rigore...Con quest'assist pareggio 1 partita che ora come ora (cioè senza assist) sto perdendo!!Rispondete...PLEASE!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2010, 01:34:08 pm » |
|
Per gli assist sapete bene che decide lo staff del forum, quindi è inutile che fate le segnalazioni adesso. Un conto è farle quando verranno aggiunti tutti, ma mi pare evidente che alcuni sono ancora in fase di assegnazione, dato che come ben capite ne mancano parecchi, se non tutti. Questo è l'avvertimento, da ora in poi cancelliamo tutti i messaggi.
Vi chiediamo la gentilezza di segnalare gli errori nei voti e nei bonus/malus, se volete dare una mano.
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2010, 02:07:44 pm » |
|
Buongiorno a tutti Vorrei sapere se Sneijder ha ricevuto l'ammonizione o no??? alcuni siti danno l'ammonizione altri no. Seconda domanda: quando rientra Prodigy per poter finalmente sistemare la classifica generale sbagliata da quasi 1 mese???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2010, 02:58:31 pm » |
|
l'assist è limpidissimo, l'avete pure considerato ma risulta a soriano, altro giocatore della samp!
mi vuoi dire che qualcuno nella tua lega si è comprato Soriano?? Io pensavo fosse un gatto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2010, 06:25:08 pm » |
|
mi vuoi dire che qualcuno nella tua lega si è comprato Soriano?? Io pensavo fosse un gatto... Mi hai letto nel pensiero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2010, 08:17:02 pm » |
|
Salve staff, oggi ho aspettato fino alle 20+00 per scrivere............... non ho i voti. Grazie comunque e buon fantacalcio a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2010, 09:56:53 pm » |
|
mi vuoi dire che qualcuno nella tua lega si è comprato Soriano?? Io pensavo fosse un gatto... Allora prodigy ancora non è rientrato, e quando metterà mani al sito ti avviseremo. Seconda cosa, e non dite che non l'abbiamo mai detta, che per le ammonizioni noi teniamo presente il documento del giudice sportivo, quindi aspettate il mercoledì.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 09:59:33 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
milazzo07
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2010, 11:36:28 am » |
|
A sistema vedo l'assist di Biondini ma non e' stato caricato, come faccio ad aggiustare il tutto? Con quel punto da 71 vado a 72 , il che significa vittoria.. Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2010, 11:58:39 am » |
|
Scusate, ma se non ricordo male Zarate è stato espulso e nella mia lega manca il -1, o il 5 che vedo è già comprensivo dell'espulsione? Grazie a lot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 09, 2010, 01:37:45 pm » |
|
Scusate, ma se non ricordo male Zarate è stato espulso e nella mia lega manca il -1, o il 5 che vedo è già comprensivo dell'espulsione? Grazie a lot
siccome ha fatto anche un assist si compensa con l'espulsione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|