Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:45:16 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 26^ giornata  (Letto 1792 volte)
Ziobello
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2010, 02:59:23 pm »

Continua a mancare l'ammonizione a Zaccardo... non ci cambia niente ma magari a qualcuno si!  Occhiolino
Loggato
MCD13DRAGON
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2010, 03:45:22 pm »

Salve,
non vorrei indurvi all'errore, ma sul gol di Denis c'è assist di Hamsik. Sbaglio?
Lo dico perchè no vedo il +4 ma solo il +3.

Una curiosità: sul gol di Vucinic secondo voi c'è assist di Taddei?
Thanks.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2010, 04:16:35 pm »

Salve,
non vorrei indurvi all'errore, ma sul gol di Denis c'è assist di Hamsik. Sbaglio?

Thanks.
L'assist sul gol di Denis è di Rinaudo.
Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

pedro
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2010, 06:49:24 pm »

Anche a me manca l ammonizione di Zaccardo ed è anche importante dato che poi fa modificare il risultato....
Loggato
MCD13DRAGON
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2010, 07:38:28 pm »

Salve,

Thanks.
Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei.

Grazie xramw, è che sky nel commento ha detto Hamsik ed io ci sono cascato in pieno.
Alla prossima
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2010, 08:50:56 am »

Salve,

Thanks.

Grazie xramw, è che sky nel commento ha detto Hamsik ed io ci sono cascato in pieno.
Alla prossima
e pensa che io sentendo la radio avevo capito assist di Maggio!!!  Grossa risata
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2010, 11:54:30 am »

Ciao a tutti,

oggi Mercoledì, ho notato che nella nostra lega privata "Vincenzo-2" alcuni risultati sono variati.
Ho notato che è stato aggiunto l'assist a Marchionni, nella partita Lazio-Fiorentina.

Potrei sapere in base a cosa è stato assegnato, dal momento che Gazzetta e Corriere non l'hanno dato?

Grazie,
Vincenzo Guida
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2010, 12:13:09 pm »

valutazione nostra riguardando il video
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2010, 12:24:02 pm »

Non concordo, ma accetto la vs decisione.

Essendo però una vostra esclusiva valutazione, magari la prossima volta sarebbe corretto che ci avvisate sul forum.

Ho letto i topic sulla "Errori 26^ giornata" e non mi pareva di aver trovato nulla in merito.

Grazie,
Vincenzo Guida
Loggato
MCD13DRAGON
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 03, 2010, 05:34:54 pm »

Salve,

Thanks.

Alla prossima
e pensa che io sentendo la radio avevo capito assist di Maggio!!!  Grossa risata

Grossa risata Grossa risata
Facciamo De Sanctis e non se ne parla più!
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 03, 2010, 06:46:39 pm »

Essendo però una vostra esclusiva valutazione, magari la prossima volta sarebbe corretto che ci avvisate sul forum.

Ho letto i topic sulla "Errori 26^ giornata" e non mi pareva di aver trovato nulla in merito.

Grazie,
Vincenzo Guida

Non capisco che avremmo dovuto comunicare..sapete benissimo che gli assist sono oggetto di valutazione durante la settimana quindi non sono definitivi almeno fino al martedì o mercoledì e che non sono uguali a quelli della gazza.
Per quanto riguarda l'assist di marchionni, stoppa la palla, la copre e la appoggia a keirrison. Non mi pare ci siano molti dubbi
Questa è la valutazione di fantagazzetta:
Gol di Keirrison: in un’azione confusa, Jovetic prolunga il cross di Gobbi da calcio d’angolo, per Keirrison che infila in rete. Nessun assist.
E' chiaro che abbiano preso un abbaglio dato che non hanno visto che cè Marchionni che tocca la palla
« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 07:15:11 pm da Van Nistelruffi » Loggato

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 05, 2010, 04:14:22 pm »

Scusami:
Nessun giornale ha dato l'assist..
Avete detto voi che è stata una vostra valutazione riguardando il video....
E mi dite cosa dovevate comunicare?

Ok che decidete voi, ma non mi sembra corretto a questo punto farlo senza neanche darne comunicazione a chi utilizza il vostro sito. Cosa vi costava scriverlo nel forum?

Spesso, vengono scritte e ripetute le cose mille volte, non vedo cosa c'era di male nel comunicare una vostra decisione..

Comunque sia va bene così.
Grazie.

Grazie,
Vincenzo Guida

Non capisco che avremmo dovuto comunicare..sapete benissimo che gli assist sono oggetto di valutazione durante la settimana quindi non sono definitivi almeno fino al martedì o mercoledì e che non sono uguali a quelli della gazza.
Per quanto riguarda l'assist di marchionni, stoppa la palla, la copre e la appoggia a keirrison. Non mi pare ci siano molti dubbi
Questa è la valutazione di fantagazzetta:
Gol di Keirrison: in un’azione confusa, Jovetic prolunga il cross di Gobbi da calcio d’angolo, per Keirrison che infila in rete. Nessun assist.
E' chiaro che abbiano preso un abbaglio dato che non hanno visto che cè Marchionni che tocca la palla

Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Marzo 06, 2010, 08:25:12 am »

non mi costa niente comunicarlo..ma non l ho fatto proprio perchè ogni giornata gli assist vengono valutati dallo staff e quindi siete consapevoli che possono essere diversi da gazzetta tutto li.
Loggato

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 08, 2010, 04:25:39 pm »

Concordo assolutamente con quello che dici, ma Martedì l'assist non era stato assegnato e invece Mercoledì mattina lo trovo nei conteggi, senza nessuna comunicazione, permettimi di dirmi che non è corretto!

Grazie,
Vincenzo

non mi costa niente comunicarlo..ma non l ho fatto proprio perchè ogni giornata gli assist vengono valutati dallo staff e quindi siete consapevoli che possono essere diversi da gazzetta tutto li.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: