|
Ziobello
|
 |
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2010, 02:59:23 pm » |
|
Continua a mancare l'ammonizione a Zaccardo... non ci cambia niente ma magari a qualcuno si! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2010, 03:45:22 pm » |
|
Salve, non vorrei indurvi all'errore, ma sul gol di Denis c'è assist di Hamsik. Sbaglio? Lo dico perchè no vedo il +4 ma solo il +3.
Una curiosità: sul gol di Vucinic secondo voi c'è assist di Taddei? Thanks.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2010, 04:16:35 pm » |
|
Salve, non vorrei indurvi all'errore, ma sul gol di Denis c'è assist di Hamsik. Sbaglio? Lo dico perchè no vedo il +4 ma solo il +3.
L'assist sul gol di Denis è di Rinaudo. Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
pedro
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2010, 06:49:24 pm » |
|
Anche a me manca l ammonizione di Zaccardo ed è anche importante dato che poi fa modificare il risultato....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2010, 07:38:28 pm » |
|
L'assist sul gol di Denis è di Rinaudo. Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei. Grazie xramw, è che sky nel commento ha detto Hamsik ed io ci sono cascato in pieno. Alla prossima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2010, 08:50:56 am » |
|
L'assist sul gol di Denis è di Rinaudo. Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei. Grazie xramw, è che sky nel commento ha detto Hamsik ed io ci sono cascato in pieno. Alla prossima e pensa che io sentendo la radio avevo capito assist di Maggio!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2010, 11:54:30 am » |
|
Ciao a tutti,
oggi Mercoledì, ho notato che nella nostra lega privata "Vincenzo-2" alcuni risultati sono variati. Ho notato che è stato aggiunto l'assist a Marchionni, nella partita Lazio-Fiorentina.
Potrei sapere in base a cosa è stato assegnato, dal momento che Gazzetta e Corriere non l'hanno dato?
Grazie, Vincenzo Guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2010, 12:13:09 pm » |
|
valutazione nostra riguardando il video
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2010, 12:24:02 pm » |
|
Non concordo, ma accetto la vs decisione.
Essendo però una vostra esclusiva valutazione, magari la prossima volta sarebbe corretto che ci avvisate sul forum.
Ho letto i topic sulla "Errori 26^ giornata" e non mi pareva di aver trovato nulla in merito.
Grazie, Vincenzo Guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #24 il: Marzo 03, 2010, 05:34:54 pm » |
|
L'assist sul gol di Denis è di Rinaudo. Sul gol di Vucinic era sotto discussione l'azione, dovrebbe essere stato aggiunto l'assist a Taddei. Grazie xramw, è che sky nel commento ha detto Hamsik ed io ci sono cascato in pieno. Alla prossima e pensa che io sentendo la radio avevo capito assist di Maggio!!!   Facciamo De Sanctis e non se ne parla più!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #25 il: Marzo 03, 2010, 06:46:39 pm » |
|
Non concordo, ma accetto la vs decisione.
Essendo però una vostra esclusiva valutazione, magari la prossima volta sarebbe corretto che ci avvisate sul forum.
Ho letto i topic sulla "Errori 26^ giornata" e non mi pareva di aver trovato nulla in merito.
Grazie, Vincenzo Guida
Non capisco che avremmo dovuto comunicare..sapete benissimo che gli assist sono oggetto di valutazione durante la settimana quindi non sono definitivi almeno fino al martedì o mercoledì e che non sono uguali a quelli della gazza. Per quanto riguarda l'assist di marchionni, stoppa la palla, la copre e la appoggia a keirrison. Non mi pare ci siano molti dubbi Questa è la valutazione di fantagazzetta: Gol di Keirrison: in un’azione confusa, Jovetic prolunga il cross di Gobbi da calcio d’angolo, per Keirrison che infila in rete. Nessun assist. E' chiaro che abbiano preso un abbaglio dato che non hanno visto che cè Marchionni che tocca la palla
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 07:15:11 pm da Van Nistelruffi »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #26 il: Marzo 05, 2010, 04:14:22 pm » |
|
Scusami: Nessun giornale ha dato l'assist.. Avete detto voi che è stata una vostra valutazione riguardando il video.... E mi dite cosa dovevate comunicare? Ok che decidete voi, ma non mi sembra corretto a questo punto farlo senza neanche darne comunicazione a chi utilizza il vostro sito. Cosa vi costava scriverlo nel forum? Spesso, vengono scritte e ripetute le cose mille volte, non vedo cosa c'era di male nel comunicare una vostra decisione.. Comunque sia va bene così. Grazie. Non concordo, ma accetto la vs decisione.
Grazie, Vincenzo Guida
Non capisco che avremmo dovuto comunicare..sapete benissimo che gli assist sono oggetto di valutazione durante la settimana quindi non sono definitivi almeno fino al martedì o mercoledì e che non sono uguali a quelli della gazza. Per quanto riguarda l'assist di marchionni, stoppa la palla, la copre e la appoggia a keirrison. Non mi pare ci siano molti dubbi Questa è la valutazione di fantagazzetta: Gol di Keirrison: in un’azione confusa, Jovetic prolunga il cross di Gobbi da calcio d’angolo, per Keirrison che infila in rete. Nessun assist. E' chiaro che abbiano preso un abbaglio dato che non hanno visto che cè Marchionni che tocca la palla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #27 il: Marzo 06, 2010, 08:25:12 am » |
|
non mi costa niente comunicarlo..ma non l ho fatto proprio perchè ogni giornata gli assist vengono valutati dallo staff e quindi siete consapevoli che possono essere diversi da gazzetta tutto li.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #28 il: Marzo 08, 2010, 04:25:39 pm » |
|
Concordo assolutamente con quello che dici, ma Martedì l'assist non era stato assegnato e invece Mercoledì mattina lo trovo nei conteggi, senza nessuna comunicazione, permettimi di dirmi che non è corretto! Grazie, Vincenzo non mi costa niente comunicarlo..ma non l ho fatto proprio perchè ogni giornata gli assist vengono valutati dallo staff e quindi siete consapevoli che possono essere diversi da gazzetta tutto li.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|