|
xramw
|
 |
« il: Marzo 01, 2010, 10:03:39 am » |
|
postate qui gli errori di giornata che rilevate.
Gli assist verranno aggiunti successivamente.
Eventuali post inutili, ripetitivi o off-topic verranno cancellati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
rizzigol
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2010, 10:18:25 am » |
|
ciao! so bene che devono ancora essere inseriti alcuni assist, ma , se possibile, vorrei sapere se quello di maicon per il gol di balotelli è assist.. secondo me ovviamente sì, visto che lo mette in condizioni di segnare..però mi attesto al vostro pensiero!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2010, 10:23:17 am » |
|
credo proprio di no, dato che quello di Balotelli è un siluro da fuori area con la difesa dell'udinese schierata davanti a lui, quindi quello di Maicon è considerato un semplice passaggio, non assist.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2010, 10:38:07 am » |
|
Non credo sia assist, è un passagino laterale, forse indietro, non lo mette nelle condizioni ideali per segnare.
Manca goal e ammonizione di Zaccardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2010, 11:10:10 am » |
|
Non credo sia assist, è un passagino laterale, forse indietro, non lo mette nelle condizioni ideali per segnare.
Manca goal e ammonizione di Zaccardo
Corretto aspetto un po' prima di un ricalcolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2010, 11:11:16 am » |
|
Manca il rigore parato da COnsigli dell'Atalanta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2010, 11:15:29 am » |
|
Sei sicuro a me risulta inserito, come risulta che ha preso tre gol.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2010, 11:57:34 am » |
|
Sei sicuro a me risulta inserito, come risulta che ha preso tre gol. hai ragione, sorry! Mi sono rimbambito, ma accanto al nome non c'era il simbolo del rigore parato, ma non mi ero accorto che in realtà il voto è corretto... 5+3-3... scusate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2010, 03:31:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2010, 03:52:22 pm » |
|
C'è bisogno che ti rispondiamo??? WAIT! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2010, 04:56:27 pm » |
|
Sei sicuro a me risulta inserito, come risulta che ha preso tre gol. hai ragione, sorry! Mi sono rimbambito, ma accanto al nome non c'era il simbolo del rigore parato, ma non mi ero accorto che in realtà il voto è corretto... 5+3-3... scusate! non ho mai visto un portiere che para un rigore e prende 5 :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2010, 05:16:02 pm » |
|
LOL 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2010, 06:12:50 pm » |
|
Salve, mi rivolgo agli amministratori del sito, e credo di meritare una risposta, poichè sono già 6 settimane che posto sempre per lo stesso problema, ma non vi degnate di rispondermi. La classifica generale è SBAGLIATA. Mi mancano sommati ai 1708.25 punti che mi assegnate, i punteggi della 20° giornata (73,00) e quello della 25° giornata (82,00) per un totale di 1863,25 punti. Potrei sapere perchè non mi rispondete??? Devo pensare forse male?  Questo fantacalcio è truccato??? O volete solo che me ne vada e non partecipi più alla vostra lega??? Basta dirle le cose Grazie PS la mia squadra è WBC-IBK
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2010, 06:58:00 pm » |
|
a Baptista è stato assegnato goal su azione invece ha segnato su rigore
Risposta per Max:il problema lo deve risolvere Prodigy che è impegnato fino ai primi di Marzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2010, 07:10:53 pm » |
|
a Baptista è stato assegnato goal su azione invece ha segnato su rigore
Risposta per Max:il problema lo deve risolvere Prodigy che è impegnato fino ai primi di Marzo
GRAZIE Aspetto con ansia il rientro di Prodigy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|