La 26esima giornata della mia Lega è stata conteggiata insieme alla 27esima... In pratica ho vinto alla 26esima e ho perso alla 27esima con la stessa squadra, e il prossimo turno adesso risulta vuoto... Cos'è successo? Si ristabilirà tutto entro il fine settimana? Grazie in anticipo

probabilmente avete impostato male il calendario... puoi fare una verifica? probabilmente avete assegnato male le giornate. L'IMPORTANTE E' CHE NON RIGENERI IL CALENDARIO PERO'!!!
Effettivamente è successo così, non me ne ero accorto... Ora alla 26esima i risultati dovrebbero riaggiornarsi in automatico? Perchè i voti ci sono, ma tutti i risultati sono sullo 0-0... Oltre ai risultati anche la classifica dovrebbe ritornare quella reale?
credo di si, dovrebbe esserci un ricalcolo automatico e quindi sistemarsi, entro 1-2 giorni ricontrolla e facci sapere
oK, GRAZIE, VI TERRò AGGIORNATO!!
Ciao, ho ricontrollato ed ora La classifica risulta totalmente sballata... c'è un rimedio a questo pasticcio? Dobbiamo aspettare? Grazie per la pazienza!
perchè avete rigenerato il calendario e tutti i risultati sono stati persi.. la classifica è sballata perchè avete tutti 0-0... ve l'avevo detto di non farlo...
ALLORA COSA CI CONSIGLI DI FARE?
ormai niente, dovete aspettare il ricalcolo di tutte le giornate passate... cosa molto ma MOLTO lunga da fare, quindi dovrete aspettare e avere pazienza.