|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Febbraio 21, 2011, 09:35:21 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 26^ giornata.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 09:53:30 am » |
|
Per quanto riguarda il gol dell'inter vale come fonte il sito della Lega di Serie A, come sempre fatto da anni; il link del tabellino della partita è il seguente: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Inter-Cagliari/25384Siti quali fantagazzetta, gazzetta, corriere dello sport, ecc ecc non vangono come fonte per l'assegnazione del gol. Il gol, quindi, viene dato al momento a Kharja. Io non entro nel merito della decisione, comunque vale questa fonte e se non verrà corretto il gol viene dato a lui e non a Ranocchia. Qualsiasi messaggio che chieda di dare il gol a Ranocchia o che segnali la mancanza del gold i Ranocchia verrà eliminato senza dare spiegazioni; sono accettati messaggi solamente che segnalino un eventuale cambiamento nell'assegnazione del gol nel tabellino sopra riportato, cosa difficile ma teoricamente possibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2011, 12:54:16 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2011, 01:55:44 pm » |
|
Assist ufficiali 26^ giornata - Rubin - Ceccarelli - Constant - Mesto - Palacio - Floro Flores - Sculli - Munari - Di Michele - Ibrahimovic - Borriello - Totti (2)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
sberla76
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2011, 06:02:37 pm » |
|
A BUffon è stato assegnato il voto 6 anzichè 5 visto che è stato espulso.   ? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2011, 07:45:04 pm » |
|
A BUffon è stato assegnato il voto 6 anzichè 5 visto che è stato espulso.   ? Grazie Guarda a me risulta l'espulsione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kekkomac
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2011, 09:43:11 pm » |
|
La 26esima giornata della mia Lega è stata conteggiata insieme alla 27esima... In pratica ho vinto alla 26esima e ho perso alla 27esima con la stessa squadra, e il prossimo turno adesso risulta vuoto... Cos'è successo? Si ristabilirà tutto entro il fine settimana? Grazie in anticipo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2011, 08:41:25 am » |
|
La 26esima giornata della mia Lega è stata conteggiata insieme alla 27esima... In pratica ho vinto alla 26esima e ho perso alla 27esima con la stessa squadra, e il prossimo turno adesso risulta vuoto... Cos'è successo? Si ristabilirà tutto entro il fine settimana? Grazie in anticipo  probabilmente avete impostato male il calendario... puoi fare una verifica? probabilmente avete assegnato male le giornate. L'IMPORTANTE E' CHE NON RIGENERI IL CALENDARIO PERO'!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2011, 03:06:41 pm » |
|
MANCA L'ASSIST DI AMAURI SU GOL DI PALLADINO...DIRETTA.IT LO DA'!!!
ti ho eliminato il messaggio una volta e lo farò all'infinito se necessario... ho postato gli assist ufficiali della gazzetta poco sopra e questi sono... per Amauri niente assist dato che la Gazzetta così ha deciso, questa è la fonte predefinita e noi non ci possiamo fare niente, il fatto che diretta.it lo dia è assolutamente ininfluente... questa regola vale da inizio campionato, quindi è inutile che ti scaldi ora perchè quell'assist ti sarebbe servito per vincere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PiomBo
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2011, 04:25:35 pm » |
|
Come mai Rosati risulta senza voto ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2011, 04:49:49 pm » |
|
Come mai Rosati risulta senza voto ?
questa è una giusta segnalazione effettivamente... la gazza gli ha messo SV e quindi bisogna mettergli il 6 politico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bagnols
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2011, 05:35:08 pm » |
|
se cancelli senza dare una spiegazione è normale che uno riscrive e cmq qui mi pare che quello ke si sta scaldando sei tu!invece di leggere e basta la tua gazzetta guarda il video giudica e poi in caso segnali l'errore anche alla gazzetta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2011, 05:40:54 pm » |
|
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
ci sono poche e semplici regole da seguire per tenere pulito questo topic... sono un moderatore e le faccio rispettare. Il video del gol l'ho visto... è un rimpallo casuale e non si sa nemmeno se sia stato Amauri a toccare per ultimo la palla, quindi è un assist improbabile... e in ogni caso noi inseriamo gli assist della gazzetta, se vuoi fare un reclamo alla gazzetta perchè ritieni ci sia un errore sei libero di farlo. Guarda, per completezza ti copio e incollo pure quanto scritto da fantagazzetta in merito: Gol Palladino: azione caparbia dell’ex genoano, fortunoso nel trovarsi il pallone tra i piedi dopo un batti e ribatti. Nessun assist. in realtà Amauri neanche viene menzionato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bagnols
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2011, 05:55:14 pm » |
|
ok..così posso accettare la risp..ma no ke cancelli il topic senza dire nulla! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kekkomac
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2011, 06:33:22 pm » |
|
La 26esima giornata della mia Lega è stata conteggiata insieme alla 27esima... In pratica ho vinto alla 26esima e ho perso alla 27esima con la stessa squadra, e il prossimo turno adesso risulta vuoto... Cos'è successo? Si ristabilirà tutto entro il fine settimana? Grazie in anticipo  probabilmente avete impostato male il calendario... puoi fare una verifica? probabilmente avete assegnato male le giornate. L'IMPORTANTE E' CHE NON RIGENERI IL CALENDARIO PERO'!!! Effettivamente è successo così, non me ne ero accorto... Ora alla 26esima i risultati dovrebbero riaggiornarsi in automatico? Perchè i voti ci sono, ma tutti i risultati sono sullo 0-0... Oltre ai risultati anche la classifica dovrebbe ritornare quella reale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|