Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:41:21 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 25° giornata  (Letto 1598 volte)
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« il: Febbraio 23, 2009, 03:54:36 pm »

Assist e Classifiche definitive domattina (prodigy permettendo...).
Loggato
Gigi214
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2009, 04:04:32 pm »

vi siete scordati il gol di gila!!!
Baptista ha preso voto secondo la Gazzetta ed ha preso 5,5
Loggato

Presidente della Lega Privata: Fanta Minchia
id_lega=3900
id_competizione=1207
stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2009, 04:04:45 pm »

gila ha fatto gooool!
Loggato
stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2009, 09:49:45 am »

vorrei chiedervi gentilmente di aggiornare la classifica della lega "Corallo" dopo il gol di gila...il sottoscritto e il presidente della lega stessa non sanno fare il ricalcolo  Indeciso....GRAZIE! Occhiolino
Loggato
kinyo71
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2009, 09:53:41 am »

PER UNO 0,25 PERDO UNA PARTITA CRUCIALE CON LA CAPOLISTA VADO A CONTROLLARE I VOTI E SCOPRO A MALINCUORE  DI UN ALTRO GROSSO ERRORE DI CALCOLO TIRIBOCCHI HA LAMEDIA DEL 6 E NON DEL 5,75 LA GAZZETTA GLI HA MESSO 6,5 IL CORRIERE 5,5.  RIBADISCO CHE CAPISCO CHE TUTTO QUESTO SERVIZIO E' GRATIS MA DOVETE CAPIRE CHE SPESSO CI SONO IN GIOCO PREMI IN DENARO MOLTO ALTI QUINDI..... A QUESTO PUNTO DEVO SPERARE CHE SIA UN SOLO CASO SPORADICO

PREGO DI CORREGGERE QUANTO PRIMA.
Loggato
criporto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2009, 10:52:54 am »

Buongiorno....nella mia lega 2247 FARMACHAMPIONS LEAGUE mancano gli assist di Adriano e Thiago Motta, grazie!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2009, 11:51:33 am »

vorrei chiedervi gentilmente di aggiornare la classifica della lega "Corallo" dopo il gol di gila...il sottoscritto e il presidente della lega stessa non sanno fare il ricalcolo  Indeciso....GRAZIE! Occhiolino
Il ricalcolo della classifica infatti non può essere fatto da voi, ma solo dall'amministratore.
Se non è corretta verrà aggiornata quanto prima o mal che vada la prossima settimana... cmq verrà corretta, quindi no problem.

Se invece intendete il ricalcolo dei risultati, allora:
Il presidente di lega deve:
- cliccare sul nome della lega a sinistra --> si apre la pagina di gestione della lega
- cliccare sulla voce "ricalcola risultati"
- selezionare la giornata nel menù a tendina (25^)
- cliccare sul pulsante "ricalcola"

Il gioco è fatto... non è poi così difficile, no?
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2009, 11:52:52 am »

Buongiorno....nella mia lega 2247 FARMACHAMPIONS LEAGUE mancano gli assist di Adriano e Thiago Motta, grazie!
Entrambi non sono assist per i seguenti motivi:
- Adriano: non si considera assist perchè il suo non è un passaggio volontario, ma la palla arriva casualmente a Cambiasso.
- Thiaho Motta: Jankovic dribbla un difensore prima di calciare, quindi non è assist.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2009, 12:02:39 pm »

PER UNO 0,25 PERDO UNA PARTITA CRUCIALE CON LA CAPOLISTA VADO A CONTROLLARE I VOTI E SCOPRO A MALINCUORE  DI UN ALTRO GROSSO ERRORE DI CALCOLO TIRIBOCCHI HA LAMEDIA DEL 6 E NON DEL 5,75 LA GAZZETTA GLI HA MESSO 6,5 IL CORRIERE 5,5.  RIBADISCO CHE CAPISCO CHE TUTTO QUESTO SERVIZIO E' GRATIS MA DOVETE CAPIRE CHE SPESSO CI SONO IN GIOCO PREMI IN DENARO MOLTO ALTI QUINDI..... A QUESTO PUNTO DEVO SPERARE CHE SIA UN SOLO CASO SPORADICO

Siccome gli errori sono sempre possibili e soprattutto errare è umano è buona norma rifarsi i calcoli sempre e io infatti faccio sempre così, segnalando eventuali errori accorsi. Se ciò non sempre accade non è certo colpa dei gestori del sito, ma degli utenti, che dovrebbero  farlo dato che, come dici tu, ci sono molti soldi in palio... non vedo cosa c'entri in questa cosa il fatto che il sito è gratuito... non ha proprio nessuna connessione... se ci sono errori e questi vengono segnalati le correzioni sono sempre tempestive mi pare, quindi in questo senso penso che la lamentela sia assolutamente fuori luogo, soprattutto visto che scritta col carattere maiuscolo come a voler rafforzare la lamentela.
Loggato

kinyo71
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2009, 12:59:53 pm »

Siccome gli errori sono sempre possibili e soprattutto errare è umano è buona norma rifarsi i calcoli sempre e io infatti faccio sempre così, segnalando eventuali errori accorsi. Se ciò non sempre accade non è certo colpa dei gestori del sito, ma degli utenti, che dovrebbero  farlo dato che, come dici tu, ci sono molti soldi in palio... non vedo cosa c'entri in questa cosa il fatto che il sito è gratuito... non ha proprio nessuna connessione... se ci sono errori e questi vengono segnalati le correzioni sono sempre tempestive mi pare, quindi in questo senso penso che la lamentela sia assolutamente fuori luogo, soprattutto visto che scritta col carattere maiuscolo come a voler rafforzare la lamentela.

Grazie per il consiglio comunque nonostante il ricalcolo il problema non e' stato risolto tiribocchi sempre 5,75
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2009, 01:19:40 pm »

Grazie per il consiglio comunque nonostante il ricalcolo il problema non e' stato risolto tiribocchi sempre 5,75
Ma infatti non è un problema di ricalcolo, deve essere prima corretto il voto da parte degli amministratori del sito e poi va fatto il ricalcolo.
Tu hai giustamente segnalato l'errore e vedrai che verrà corretto entro 1-2 giorni al massimo.
Loggato

stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2009, 01:43:32 pm »

bene, quindi non dovrei fare nulla io ma aspettare che venga aggiornata la classifica dall'amministratore coi nuovi risultati...apero che venga aggiornata presto perchè qui ogni pt è decisivo! THANKS!
Loggato
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2009, 02:59:31 pm »

Voto al Tir corretto!
I ricalcoli (al 100%) e le classifiche (non al 100%  Grossa risata ) verranno aggiornati domattina.

Colgo ancora l'occasione per ribadire il nostro massimo impegno nel lavoro di inserimento voti e bonus, ecc.
Purtroppo, come vedete, ogni lunedì ci sfuggono 3-4 cosette che voi prontamente ci segnalate. Ne siamo consapevoli e per questo apriamo questo topic. Però voglio ricordare che: 1) 3-4 cosette su 250 inserimenti non mi sembra una cattiva media  Occhiolino 2) il lunedì facciamo tutto molto velocemente per far uscire il prima possibile i risultati e quindi la distrazione ci scappa.

L'anno prossimo, è ovvio, si migliorerà e si passerà da 3-4 a 1-2.  Sorriso
Morale? Abbiate un pò di comprensione e non vi innervosite almeno in questo topic perchè se fossimo perfetti non lo apriremmo proprio.
Buon fantacampionato a tutti!  Occhiolino
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2009, 03:05:38 pm »

Le classifiche per la maggior parte delle leghe sono corrette già da ieri sera.. le altre sono in ricalcolo ora
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: