|
peppezic
|
 |
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2010, 02:59:26 pm » |
|
i voti sono correttamente della 25 giornata. I voti ufficiosi non corrispodono a quelli ufficiali. E' giusto il 5,5 e francamente non capisco da dove nascano i dubbi
Non vorrei creare un'inutile polemica ma se i voti a cui fai affidamento sono questi ( http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta_gazzetta_dello_sport.asp) allora ti sbagli xché sono della 24ma. Se poi avete il giornale della gazzetta davanti agli occhi allora è un altro paio di maniche. Comunque nel pomeriggio la compro così risolviamo il dubbio. Infatti è un'inutile polemica perchè se apri il link che hai postato c'è scritto a caratteri cubitali 25^ giornata, non so proprio dove vedi scritto 24^ giornata. Detto ciò, la fonte dei voti non è e non sarà mai un sito, ma il giornale cartaceo... che poi anche i siti riportino i voti questo è ovvio, ma vale la Gazzetta intesa come giornale cartaceo. Dato che già il topic è abbastanza lungo e ci sono errori non corretti, ti chiederemmo la gentilezza di scrivere solo nel caso dovessi segnalare errori nei voti VERI. alla faccia della cortesia. e io che volevo tenere bassi i toni! che dire...scusate se uso il vostro sito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #31 il: Febbraio 22, 2010, 03:06:56 pm » |
|
non mi pare di essere stato scortese, ma l'abbiamo scritto cento volte di fare segnalazioni corrette perchè è successo che qualcuno facesse segnalazioni fasulle apposta x imbrogliare (non sto dicendo che sia il tuo caso ovviamente) o di non postare inutilmente perchè se no poi gli errori veri non vengono corretti perchè passano in secondo piano... lo scriviamo sempre e mi pare che l'abbia scritto nuovamente senza offendere o senza fare nessuna polemica, ho solo risposto al tuo messaggio... se ci vedi delle offese mi sembra che sei un po' permaloso!  mi pare che qui ci sia la gentilezza nel rispondere sempre a tutti (quando è possibile), quindi non credo te la debba prendere per le mie parole... altrimenti smettiamo di rispondere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #32 il: Febbraio 22, 2010, 03:38:37 pm » |
|
Su fantagazzetta devi essere loggato al loro sito per vedere i voti dell'ultima giornata, sennò vedi quelli della giornata precedente.. Quindi se si è già registrati a quel sito e se si è selezionato il login automatico, cliccando su quel link vedi i voti della 25esima, altrimenti della 24esima
concludendo, molto probabilmente avete ragione entrambe!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 03:40:16 pm da Ziobello »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2010, 03:40:54 pm » |
|
Ciao peppezic, ti segnalo che sul sito fantagazzetta, per poter visualizzare i voti dell'ultima giornata, devi essere registrato.Altrimenti se non lo sei e non ti sei loggato, vedi i voti della penultima giornata, in questo caso la 24°. Ciao, Vincenzo Guida -------------- i voti sono correttamente della 25 giornata. I voti ufficiosi non corrispodono a quelli ufficiali. E' giusto il 5,5 e francamente non capisco da dove nascano i dubbi
Non vorrei creare un'inutile polemica ma se i voti a cui fai affidamento sono questi ( http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta_gazzetta_dello_sport.asp) allora ti sbagli xché sono della 24ma. Se poi avete il giornale della gazzetta davanti agli occhi allora è un altro paio di maniche. Comunque nel pomeriggio la compro così risolviamo il dubbio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ziobello
|
 |
« Risposta #34 il: Febbraio 22, 2010, 03:43:23 pm » |
|
samuel deve prendere -1,5 perchè prima dell'espulsione diretta era stato ammonito!!!!! ho letto il regolamento ufficiale
Premesso che non cambia niente nella mia lega, mi sembra improbabile, anche perchè nel regolamento che ho io questo caso non è contemplato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2010, 04:16:26 pm » |
|
Solo per sicurezza; i miei voti non sono ancora stati aggiornati. Entro stasera ce li avrò? Thanks giovini. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #36 il: Febbraio 22, 2010, 07:49:05 pm » |
|
SALVE! Volevo solo una risposta. Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #37 il: Febbraio 22, 2010, 08:39:06 pm » |
|
La solita  Ho appena fatto un ricalcolo, se attendi sicuramente ti compariranno, io non so dirti perché nella tua lega i voti compaiono in ritardo, ma risolveremo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rizzigol
|
 |
« Risposta #38 il: Febbraio 22, 2010, 10:38:28 pm » |
|
sulla gazzetta cartacea a gazzi danno 5.5 !!
per il resto manca l'assist a dinho.. ciao !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max007
|
 |
« Risposta #39 il: Febbraio 22, 2010, 11:15:05 pm » |
|
Scusate se riscrivo per la 4 settimana consecutiva la stessa cosa, ma vorrei sapere dagli amministratori del sito, quando verrà aggiustata la classifica. Per le prime 2 settimane non ho avuto risposta, la scorsa settimana, alla mia ennesima lamentela in cui non ricevevo risposta, mi è stato detto che non riuscite a dare la risposta a tutti ( a me può stare pure bene, basta che i problemi vengano risolti). Da quello che vedo io, alla mia classifica generale, manca il punteggio della 20 giornata. La mia squadra è wbc-ibk e dovrei avere 1789.25 punti che significa 27 posto in classifica generale e non 1716.25. Quando verrà risolto il problema? ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
culurzone
|
 |
« Risposta #40 il: Febbraio 23, 2010, 01:23:23 am » |
|
manca l'assist a Ronaldinho
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #41 il: Febbraio 24, 2010, 07:08:07 pm » |
|
Scusate, ma ho dimenticato di dire che i voti poi intorno alle 22+00 di lunedì sono arrivati anche alla mia lega. Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
allesuw
|
 |
« Risposta #42 il: Marzo 03, 2010, 11:33:11 am » |
|
Mancano i risultati della mia squadra ROVERS nella fantaleague 2010!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #43 il: Marzo 03, 2010, 11:47:28 am » |
|
Mancano i risultati della mia squadra ROVERS nella fantaleague 2010!!!
Stiamo risolvendo questi problemi con la fantaleague scusaci, anzi scusateci ma stiamo risolvendo i problemi, impegni permettendo. Scusateci.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|