Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 05:40:16 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 24° Giornata  (Letto 315 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Febbraio 25, 2008, 07:00:57 pm »

Segnalate qui gli errori.

Mancano ancora gli assist.
Loggato
lorenzo80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2008, 08:30:39 pm »

Lega: CED 2007-2008
Girone 1 (Id girone: 1637)
Volevo segnalare errori di risultati che riguardano Giornate Precedenti:
17° Giornata: www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=258191

23° Giornata: www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=258224

In entrambi i casi il Risultato giusto sarebbe (0-1) e non (0-0), per la regola dei 4 punti di differenza tra le squadre.

Con il ricalcolo risultati fatto dal nostro Presidente di Lega, la situazione non è cambiata!!
Chiedo per cortesia un vostro tempestivo intervento per risolvere il problema una volta per tutte, con l'aggiornamento dei 2 risultati e della classifica della nostra Lega.

Attendo vostre indicazioni.
Grazie.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 08:49:23 pm da lorenzo80 » Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2008, 11:24:34 pm »

17° Giornata: www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=258191

23° Giornata: www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=258224

In entrambi i casi il Risultato giusto sarebbe (0-1) e non (0-0), per la regola dei 4 punti di differenza tra le squadre.

Con il ricalcolo risultati fatto dal nostro Presidente di Lega, la situazione non è cambiata!!
Chiedo per cortesia un vostro tempestivo intervento per risolvere il problema una volta per tutte, con l'aggiornamento dei 2 risultati e della classifica della nostra Lega.

Grazie.

è una questione spinosa. questo fine settimana ho risolto altri problemi. adesso di problemi critici rimane solo questo
Loggato
polpo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2008, 09:28:02 am »

Non capisco come mai De Rossi (Roma) ha -0,5   ma non mi sembra sia stato ammonito. Sbaglio? Huh
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2008, 11:04:08 am »

Non capisco come mai De Rossi (Roma) ha -0,5   ma non mi sembra sia stato ammonito. Sbaglio? Huh

Sbagli!  Grossa risata
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
lorenzo80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2008, 01:26:58 pm »

Grazie.

è una questione spinosa. questo fine settimana ho risolto altri problemi. adesso di problemi critici rimane solo questo

Grazie per la pronta risposta, spero comunque che sia un problema risolvibile.
Miraccomando tenetemi aggiornato sullo sviluppo della questione.

Grazie e Buon Lavoro.
Loggato
Burla
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2008, 08:48:37 pm »

ho notato che nella 24^ giornata Handanovic ha preso come voto 4,25 e come modificatore -5
per un totale di -0,75
ma è possibile che un giocatore prenda un voto negativo?
perchè ciò significherebbe che era meglio giocare in 10 che con lui.. no?
un conto è dare 0 ma un altro è un voto negativo..
cmq non voglio polemizzare voglio solo accertarmi che sia giusto il -0,75..
grazie.

Burla.
P.s. scusate il ritardo ma ci ho fatto caso solo adesso!
Loggato

Quando il Saggio indica la Luna..
lo Stolto guarda il dito!
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2008, 09:24:06 am »

Certo che è normale che si possa andare in negativo... mi ricordo che era successo anche a Muslera nella partita contro il Milan dell'andata... 4,5 come voto e 5 punti in meno per i gol subiti... non c'è nulla di strano e credo sia giusto così, come se un giocatore sbagliasse 2 rigori e quindi avesse -6 di malus... era meglio giocare in 10, peccato che non potevi saperlo e che senza portiere non si può giocare!  Scioccato
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: