|
prodigy
|
 |
« il: Febbraio 18, 2008, 11:51:16 pm » |
|
Segnalate gli errori: gli assist verranno corretti domattina
p.s. la 15° giornata non è stata ancora ricalcolata per tutte le leghe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieberri
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2008, 12:58:54 am » |
|
Ciao a tutti... Come l'altra volta quei MONGOLOIDI di giornalisti della Gazzetta hanno dato S.V. a Buffon...Nella mia lega non gli è stato messo il voto(7)che dovrebbe avere... Grazie...Bella Die
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
puledrotto
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2008, 10:17:01 am » |
|
lega barracca: manca l'assist di pazzini (non è di santana!) e il voto a buffon,grazie. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 10:26:03 am da puledrotto »
|
Loggato
|
o paghi o piegati!!!!
|
|
|
|
triumvirato
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2008, 10:35:24 am » |
|
Anch'io mi aggiungo alla richiesta di voto per Buffon nella lega Fantamilan. Ma la 12a giornata ancora non è stata ricalcolata vero? perchè a noi mancano due punti, stessa lega.
Ciao grazie
il triumvirato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ale_88
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2008, 10:38:27 am » |
|
Salve a tutti sono nuovo, partecipo alla fantaleague2 ma non capisco la classifica è ancora vuota perchè? i voti che hanno preso i miei giocatori dove li vedo? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan_Peterson
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2008, 10:42:09 am » |
|
Anche nella mia Lega,la Fantameda,Buffon risulta non aver preso voto invece dovrebbe avere il 6 visto che ha preso s.v.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mammt!
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2008, 12:14:28 pm » |
|
Salve! Come mai mancano l`assist di Mauri per Pandev e D`Agostino per Pepe? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2008, 01:02:36 pm » |
|
Salve! Come mai mancano l`assist di Mauri per Pandev e D`Agostino per Pepe? Grazie
D'Agostino non è assist perchè il cross viene fatto da calcio da fermo e quindi non è assist. Riguardo a Mauri non è assist perchè Pandev segna dopo una prima parata del portiere e non direttamente dopo il passaggio di Mauri, quindi niente assist neanche in questo caso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2008, 01:03:48 pm » |
|
Ciao a tutti... Come l'altra volta quei MONGOLOIDI di giornalisti della Gazzetta hanno dato S.V. a Buffon...Nella mia lega non gli è stato messo il voto(7)che dovrebbe avere... Grazie...Bella Die
Non è la prima volta che la Gazzetta fa questa cosa... era successa anche qualche settimana fa e purtroppo se un giocatore prende SV (qualsiasi ruolo abbia) si considera come se non avesse giocato e quindi deve essere sostituito dal panchinaro. So che è assurdo, però le regole sono queste (almeno credo  ).
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 02:08:22 pm da xramw »
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
puledrotto
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2008, 01:11:14 pm » |
|
e per pazzini???..che ha fatto l'assist e per assurdità e stato assegnato a santana!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
o paghi o piegati!!!!
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2008, 01:12:05 pm » |
|
e per pazzini???..che ha fatto l'assist e per assurdità e stato assegnato a santana!?
Era stata valutata male l'azione, ma dovrebbe essere risolto al più presto assegnando correttamente l'assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
puledrotto
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2008, 01:23:45 pm » |
|
ok. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
o paghi o piegati!!!!
|
|
|
|
patateam
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2008, 01:45:21 pm » |
|
40' GOL DELLA FIORENTINA! DRATZKO KUZMANOVIC! Primo gol in serie A dello svizzero, che trafigge di testa Polito sul cross pennellato di Santana!
l'assist era di santana in ogni caso perchè cavani ha 1 di bonus quando dovrebbe avere solo +0,5
ha fatto un gol...un autogol ed ha ricevuto un'ammonizione
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 01:56:05 pm da patateam »
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieberri
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2008, 02:07:11 pm » |
|
Scusate,ma l'altra volta,giusto un paio di settimane fa Buffon aveva preso s.v. senza prendere goal,e dopo che come questa volta in molti hanno fatto notare la mancanza del suo voto gli è stato dato 6 d'ufficio più il bonus per non aver preso goal...se davvero le regole sono così cambiamole perchè sono davvero ASSURDE...mi trovo penalizzato anche se il mio giocatore ha giocato 90 minuti?    ? Bella Die
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|