Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:32:14 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 22^ giornata  (Letto 4499 volte)
simo125
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Febbraio 12, 2010, 09:07:50 am »

Buongiorno,
ho visto che sono stati aggiornati i risultati della 22° giornata dopo il recupero parma inter ma il tabellino non ha la somma punti aggiornata. E' un problema mio oppure dovete ancora fare il ricalcolo?
grazie
Loggato

Simone
Presidente lega "Settebello"
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Febbraio 12, 2010, 09:31:58 am »

Buongiorno,
ho visto che sono stati aggiornati i risultati della 22° giornata dopo il recupero parma inter ma il tabellino non ha la somma punti aggiornata. E' un problema mio oppure dovete ancora fare il ricalcolo?
grazie
ancoira deve esserci il ricalcolo
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Febbraio 12, 2010, 10:21:48 am »

Solo per sapere...

ma il ricalcolo della 22° giornata verrà effettuato oggi oppure ne verrà fatto uno unico lunedì dopo la prossima giornata di campionato?

Grazie,
Vincenzo

--------------

Buongiorno,
grazie
ancoira deve esserci il ricalcolo
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #63 il: Febbraio 12, 2010, 01:56:05 pm »

Tra un pò Sorriso
Loggato
fazio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 16, 2010, 07:43:08 pm »

Ma questa non è la giornata del recupero di Inter-Parma?
I voti mi sembrano aggiornati, ma perchè non c'è il gol a Bojinov?
E perchè c'è ammonizione a Cambiasso? Da gazzetta non risulta?
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 07:47:59 pm da fazio44 » Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #65 il: Febbraio 16, 2010, 09:08:29 pm »

Li correggo nessuno mi ha segnalato gli errori... altrimenti li avrei già corretti attendi domani.

Wow
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #66 il: Febbraio 17, 2010, 09:19:56 am »

Inserito il gol a bojinov per quanto riguarda le ammonizioni fa affidamento il comunicato della lega e cambiasso risulta ammonito.

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/Cu20123456.pdf
Loggato
ASID01
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 17, 2010, 02:17:38 pm »

Io non sono daccordo sulla vostra decisione di aggiornare i punteggi cn la partita di parma inter disputata una settimana e mezza dopo.
Io ho inserito nella formazione dei giocatori che dovevano essere titolari se la partita nn fosse stata rinviata e ovviamente, avendo disputato la partita dopo più di una settimana, non erano più quelli.
Secondo me la cosa più giusta da fare era lasciare il 6 a tutti i giocatori di parma e inter come avevate fatto all'inizio.
Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione
Attendo risposta.
Grazie mille
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Febbraio 17, 2010, 02:23:18 pm »

Io non sono daccordo sulla vostra decisione di aggiornare i punteggi cn la partita di parma inter disputata una settimana e mezza dopo.
Io ho inserito nella formazione dei giocatori che dovevano essere titolari se la partita nn fosse stata rinviata e ovviamente, avendo disputato la partita dopo più di una settimana, non erano più quelli.
Secondo me la cosa più giusta da fare era lasciare il 6 a tutti i giocatori di parma e inter come avevate fatto all'inizio.
Attendo risposta.
Grazie mille

se leggi le centinaia di post in questo forum (e in questo stesso topic, non pretendiamo troppo) puoi vedere che IL 6 POLITICO DEVE ESSERE IMPOSTATO COME REGOLA DAL PRESIDENTE DELLA LEGA TRAMITE L'APPOSITA FUNZIONE PER LE PARTITE RINVIATE!!!

L'abbiamo scritto ovunque almeno 30 volte!

Il sito mette a disposizione la funzionalità, sta a voi decidere cosa fare...  Pazienza Pazienza Pazienza
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #69 il: Febbraio 17, 2010, 02:25:33 pm »

Attendo risposta.
Grazie mille

Guarda, che sta al tuo presidente di lega decidere se lasciare il 6 politico o meno, quindi non è un problema nostro.
Molti più utenti si sono lamentati del contrario, perciò abbiamo dato la possibilità di scelta.
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2010, 04:59:14 pm da FantacalcioStaff » Loggato
ASID01
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Febbraio 17, 2010, 02:42:57 pm »

Capito.... grazie mille..!!!
Loggato
fazio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 17, 2010, 07:23:03 pm »

Inserito il gol a bojinov per quanto riguarda le ammonizioni fa affidamento il comunicato della lega e cambiasso risulta ammonito.

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/Cu20123456.pdf

Grazie!
Loggato
drugo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 25, 2010, 06:42:28 pm »

Bojinov ha preso dappertutto non più di 6!!! perchè qui 6,5! Ma chi stabilisce i voti  in definitiva?
 Huh Scioccato
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Febbraio 26, 2010, 08:52:15 am »

Bojinov ha preso dappertutto non più di 6!!! perchè qui 6,5! Ma chi stabilisce i voti  in definitiva?
 Huh Scioccato
la gazzetta...
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: