J.Zanetti ha fatto l'assist per Cambiasso quindi il suo voto dovrebbe essere 7.25 invece che 6.25. É importante!
Devono ancora essere aggiunti gli assist, quindi abbi pazienza, comunque a Zanetti l'assist verrà dato.
Ma Del Piero ke batte il calcio d'angolo nn risulta come assist?
I passaggi da calci da fermo (punizioni e calci d'angolo) non vengono considerati assist.
Manca anche l'assist di nedved ma mi sembra che abbiate detto che sarà aggiunto domani. o mi sbaglio? cmq vorrei sapere se il ricalcolo avverrà in automatico.
Thanks
Anche a Nedved verrà dato l'assist, però ancora non è stato inserito. Una volta messo da Prodigy, dovrebbe essere ricalcolato tutto in automatico e quindi conteggiato; se non succede, ma vedi l'assist come bonus, allora fai tu il ricalcolo manuale e si aggiusta.
Ma il gol subito da Buffon deve essere ancora inserito? Il conteggio viene rieseguito automaticamente o devo fare il ricalcolo come amministratore di lega?
Verrà corretto presto da Prodigy, non ti preoccupare. Per il ricalcolo vale quanto detto sopra.
PROBLEMA LEGA FANTAECOCA
NELLA PARTITA MANZOLESE-VASCO NON E' STATO INSERITO VOTO A FILIPPINI A. (5,5) LIVORNO SCHIERATO IN PANCHINA E POI ENTRATO NELLA MANZOLESE VOTO DETERMINANTE PER IL RISULTATO PREGO CORREGGERE.
Verrà corretto anche questo.