|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Gennaio 31, 2011, 08:49:00 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 22^ giornata aspettando il posticipo di questa sera.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Tutti le correzioni, causa impegni verranno sistemate in serata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2011, 08:57:01 am » |
|
mancano i voti dei seguenti giocatori:
Martinez (juve) Zanetti (inter) Eto'o Rossi (Genoa) D'Agostino Pisano (cagliari) Lucarelli (parma) Ledesma (Lazio) Nenè Cannavaro (napoli)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2011, 02:48:45 pm da xramw »
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2011, 10:14:11 am » |
|
Ciao a tutti,
nella mia lega privata "fantapipponi-2010" non ci sono i voti a nessun giocatore. Avevo capito sotto che i voti erano stati già inseriti.
Grazie, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2011, 10:59:41 am » |
|
perchè ai giocatori di bologna-roma c'è il 6 nonostante io, nella mia lega lascio che vengano inseriti i voti solo dopo i recuperi?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2011, 11:14:04 am » |
|
perchè ai giocatori di bologna-roma c'è il 6 nonostante io, nella mia lega lascio che vengano inseriti i voti solo dopo i recuperi??  credo come sia sempre stato fatto se non mi sbaglio... prima si inseriscono i 6, che poi verranno sostituiti con i voti reali dopo il recupero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2011, 01:03:35 pm » |
|
perchè ai giocatori di bologna-roma c'è il 6 nonostante io, nella mia lega lascio che vengano inseriti i voti solo dopo i recuperi??  credo come sia sempre stato fatto se non mi sbaglio... prima si inseriscono i 6, che poi verranno sostituiti con i voti reali dopo il recupero... Ho inserito i 6 per errore dovevo disabilitare una funzione, ho scritto che stasera appena potrò sistemerò tutto. Grazie e scusate per il disagio, ma sto avendo dei problemi, e non posso sistemare tutto prima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2011, 01:22:07 pm » |
|
Cassano ha preso 5,25 di media (corriere e gazzetta) e non 5.
Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2011, 01:35:00 pm » |
|
T.Silva risulta ammonito, ma non mi pare lo sia stato..... almeno io non ho visto nulla. Potete confermare che si tratta di un (piccolo) errore?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fradie
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2011, 01:48:30 pm » |
|
scusate ma almiron è stato ammonito se non sbaglio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2011, 01:49:01 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI 22^ GIORNATA
Cassani Ceccarelli Maicon Sardo Hamsik Isla Kharja Olivera Sculli Fernandes Missiroli Robinho Lavezzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2011, 05:09:04 pm » |
|
manca il voto a M.DONATI - Bari - 5,5 di media (corriere e gazzetta).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 31, 2011, 05:13:23 pm » |
|
Scusate,
ad ETO'O è stato assegnato il bonus +3. Il suo gol è su rigore, e nella mia lega privata "fantapipponi-2010", il gol su rigore è +2..... non +3. Prego correggere, grazie.
Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2011, 05:20:04 pm » |
|
Scusate,
ad ETO'O è stato assegnato il bonus +3. Il suo gol è su rigore, e nella mia lega privata "fantapipponi-2010", il gol su rigore è +2..... non +3. Prego correggere, grazie.
Vincenzo
Correggo appena possibile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DonTano
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 31, 2011, 06:41:29 pm » |
|
Manca pure il voto di Constant del Chievo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
buffalo91
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 31, 2011, 09:42:15 pm » |
|
manca anche il voto di Okaka che inizialmente era stato inserito,risulta solo il bonus del goal.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|