Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 05:09:38 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 21° Giornata  (Letto 1034 volte)
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2008, 01:31:22 pm »

Scusate se scrivo qui: Nessun errore alla 21° Giornata nella Lega Caraibica, ma ho notato ke ho vinto con il gol omaggio, allora per cortesia, potete controllare la partita della 2° Giornata tra Real Bodygroom vs La Bea Benbdata? Lo avevo già precisato tante volte di controllare, ma mai risposta. oi doveva essere corretto un risultato nella 19° tra Real Bodygroom vs Perla Nera...dovrebbe essere un pareggio.
Grazie di tutto e Buon Lavoro...e almeno una risposta, sarebbe carino.
Grazie di nuoo
Esegui il ricalcola manuale delle giornate da te citate (lo deve fare il presidente della tua lega) e se poi le cose non si sistemano allora facci sapere di nuovo.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2008, 01:34:06 pm »

la gazzetta assegna assist a cristiano doni per il gol di bellini
Gli assist della Gazzetta e di questo sito non sempre coincidono, perchè le regole qui sono leggermente più restrittive e, pur non avendo visto il gol dell'Atalanta, credo che la cosa si possa applicare anche in questo caso.
Ci sono stati diversi episodi del genere, ad esempio la settimana scorsa l'assist non dato a Seedorf per il gol di Pato che invece la Gazza ha dato.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
girus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2008, 02:33:32 pm »

Scusate se scrivo qui: Nessun errore alla 21° Giornata nella Lega Caraibica, ma ho notato ke ho vinto con il gol omaggio, allora per cortesia, potete controllare la partita della 2° Giornata tra Real Bodygroom vs La Bea Benbdata? Lo avevo già precisato tante volte di controllare, ma mai risposta. oi doveva essere corretto un risultato nella 19° tra Real Bodygroom vs Perla Nera...dovrebbe essere un pareggio.
Grazie di nuoo
Esegui il ricalcola manuale delle giornate da te citate (lo deve fare il presidente della tua lega) e se poi le cose non si sistemano allora facci sapere di nuovo.

Io sono il presidente di lega della lega RoMes
ho fatto il calcolo manuale per l'ultima giornata ma imane il problema
La partita Olympic Dreams - Sea Foods è terminata 60 a 53 quindi visto il punto 4d (d. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.) del regolamento dovrebbe risultare 1-0 ed invece mi da ancora 0-0.
E' possibile sistemare la cosa? O sbaglio qualcosa io? Ho provato a ricalcolare la giornata più volte ma non cambia nulla.
Grazie a quanti potranno aiutarmi.
Giovanni
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2008, 11:55:58 pm »

non per rompere, mi mancano sempre quei famosi 2 punti della 12°...

siam sempre li!!!!
Loggato

girus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2008, 12:17:25 pm »

Grazie di nuoo

Io sono il presidente di lega della lega RoMes
ho fatto il calcolo manuale per l'ultima giornata ma imane il problema
La partita Olympic Dreams - Sea Foods è terminata 60 a 53 quindi visto il punto 4d (d. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.) del regolamento dovrebbe risultare 1-0 ed invece mi da ancora 0-0.
E' possibile sistemare la cosa? O sbaglio qualcosa io? Ho provato a ricalcolare la giornata più volte ma non cambia nulla.
Grazie a quanti potranno aiutarmi.
Giovanni

E' stato aggiornato l punteggio totale la partita adesso è finita 61 a 53 ma risultasempre 0 a 0 come mai?
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2008, 12:34:28 pm »

STESSO PROBLEMA RIGUARDANTE ME...MI PORTO AVANTI STA CROCE DA 2 SETTIMANE...
Loggato

xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2008, 01:34:36 pm »

Ho segnalato a Prodigy il tuo problema al primo posto tra le cose da fare questa domenica... ha detto che in queste settimane è stato piuttosto incasinato e quindi ha potuto svolgere la normale amministrazione, ma non è riuscito a risolvere i problemi... cmq domenica ha promesso di mettersi sotto.  Occhiolino
Ti giuro che tu sei al primo posto tra le cose da risolvere... ma basta intasare il forum!!!  Grossa risata
Ovviamente scherzo... ma abbi fiducia... 2 settimane non sono poi così drammatiche!
Loggato

Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2008, 02:03:39 pm »

va bene... Occhiolino
so ke avete da fare, ma volevo solo non vi dimenticaste della cosa...tutto qua!!!

So ke scherzavi e per qst me ne starò buono... Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

buon lavoro!!!!
Loggato

spacciatoredifragole
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2008, 04:15:38 pm »

La mia squadra è BLackmamba e milito nella dream league, ho constatato che per Vostra dimenticanza non mi avete dato i 3 punti fissati per chi gioca in casa, di conseguenza non ho pareggiato 1 a 1 ma ho vinto 2 - 1. Vi prego cortesemente di correggere classifica e risultato.
Loggato
Ken Falco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2008, 02:13:41 am »

E' stato effettuato il "ricalcola", ma nulla è cambiato
Rilascio qui di seguito l'errore:
Lega Caraibica
2° Giornata della nostra lega, 4° Giornata di campionato
Partita in discussione: Real Bodygroom vs La Bea Bendata
Risultato del sito 0 - 0...mah...
Se il punteggio è di: 61,50 vs 58,25 (Differenza di 3,25 punti), in base al regolamento dovrebbe esserci la vittoria tramite la regola del gol omaggio.
Questi punti sono importantissimi ai fini della classifica attuale e naturalmente finale...
Prego controllate voi...grazie 1000
Noi più di ricalcola credo nn possiamo fare nulla.
Ciao e Buon Lavoro
Loggato
eddykkk
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 09, 2008, 09:56:09 am »

salve manca l'assist a doni nella lega "I rinali"
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Febbraio 10, 2008, 10:20:05 pm »

Allora Mr. Cla il risultato è ok adesso ma manca solo l'aggiornamento di classifica giusto ? quindi domani fammi sapere dovrebbe andare apposto...

Doni non è assist.. Bellini tira da fuori area e il compagno non lo mette affatto in condizione di segnare... gli assist non sono quelli gazzetta...

Riguardo le differenze di punteggio se non vanno a posto con un ricalcolo manuale la cosa è strana.. ho dato una controllata e qualcosa che credo di aver trovato.. vedremo in questi giorni se riesco a metterla apposto
Loggato
spacciatoredifragole
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 11, 2008, 09:20:33 am »

Sono sempre blackmamba (dream league), non è stato ancora modificato il risultato della 21esima giornata, da 1-1 a 2-1 per me. Ripeto che il problema è non avermi assegnato i tre punti per aver giocato in CASA, sommando i 3 punti alla mia somma voti realizzo 2 goals e non 1.
Aspetto risposta
Grazie
Saluti
Alessandro
Loggato
girus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 11, 2008, 01:33:31 pm »

Allora Mr. Cla il risultato è ok adesso ma manca solo l'aggiornamento di classifica giusto ? quindi domani fammi sapere dovrebbe andare apposto...

Doni non è assist.. Bellini tira da fuori area e il compagno non lo mette affatto in condizione di segnare... gli assist non sono quelli gazzetta...

Riguardo le differenze di punteggio se non vanno a posto con un ricalcolo manuale la cosa è strana.. ho dato una controllata e qualcosa che credo di aver trovato.. vedremo in questi giorni se riesco a metterla apposto
Spero possiate risolvere il mio di problema... la lega è sempre RoMes e la partita incriminata è Olympic Dreams - Sea Foods.
Grazie ed aspetto notizie
Loggato
spacciatoredifragole
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 13, 2008, 03:38:11 pm »

Sono smrep blackmamba ma perchè non riesco ad avere la Vostra attenzione? PRODIGY dove sei? non ha ancora risolto il problema della 21 esima giornata.
Urge Suo aiuto
Saluti
Alessandro
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: