|
prodigy
|
 |
« il: Febbraio 05, 2008, 12:50:09 pm » |
|
Di Seguito gli errori della 21° giornata.
Gli assist verranno aggiunti fra poco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2008, 12:51:39 pm » |
|
Id girone: 2776
ankora non aggiornati punteggi e classifica (e mi mancano sempre i 2 punti per la 12°giornata)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2008, 05:29:49 pm » |
|
Id girone: 2776
ankora non aggiornati punteggi e classifica (e mi mancano sempre i 2 punti per la 12°giornata)...
ripropongo sempre la stessa richiesta...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tancioni
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2008, 10:12:47 pm » |
|
Ciao Girone 1 (Id girone: 1637) i voti sono inseriti correttamente ma non vengono calcolati i toali squadra, potete verificare il problema e risolverlo ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tancioni
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2008, 10:31:02 pm » |
|
Nell'ultima giornata (21°) I voti sono stati inseriti correttamente ai singoli giocatori, ma non sono stati inseriti i totali squadra,assegnando cosi a tutte le squadre come totale 0 e dando come risultati delle partite tutti 0-0, aggonrnamento della classifica in base a questi risultati. Vi chiedo di correggere l'errore, per una volta cher aveo vinto....  ciao grazie buon fantacalcio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paolino84
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2008, 11:07:18 pm » |
|
Lega privata barracca: la classifica non è stata aggiornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2008, 09:29:09 am » |
|
Nell'ultima giornata (21°) I voti sono stati inseriti correttamente ai singoli giocatori, ma non sono stati inseriti i totali squadra,assegnando cosi a tutte le squadre come totale 0 e dando come risultati delle partite tutti 0-0, aggonrnamento della classifica in base a questi risultati. Vi chiedo di correggere l'errore, per una volta cher aveo vinto....  ciao grazie buon fantacalcio Il presidente della lega deve fare un ricalcola manuale e i risultati saranno corretti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
MrBonus
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2008, 12:38:52 pm » |
|
secondo me doni ha fatto un assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2008, 01:01:30 pm » |
|
come ieri...cavoli!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2008, 02:37:12 pm » |
|
zero...prova tu a fare il ricalcola per la 21°giornata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
girus
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2008, 03:05:04 pm » |
|
Io ho fatto il calcolo manuale ma ho cmq un problema con la mia lega: RoMes La artita Olympic Dreams - Sea Foods è terminata 60 a 53 quindi visto il punto 4d (d. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.) del regolamento dovrebeb finire 1-0 ed invece risulta 0-0. E' possibile sistemare la cosa? O sbaglio qualcosa io? Ho provato a ricalcolare la giornata ma non cambia nulla. Grazie a quanti potranno aiutarmi. Giovanni Nell'ultima giornata (21°) I voti sono stati inseriti correttamente ai singoli giocatori, ma non sono stati inseriti i totali squadra,assegnando cosi a tutte le squadre come totale 0 e dando come risultati delle partite tutti 0-0, aggonrnamento della classifica in base a questi risultati. Vi chiedo di correggere l'errore, per una volta cher aveo vinto....  ciao grazie buon fantacalcio Il presidente della lega deve fare un ricalcola manuale e i risultati saranno corretti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2008, 03:07:40 pm » |
|
zero...prova tu a fare il ricalcola per la 21°giornata...
fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ken Falco
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2008, 09:25:47 pm » |
|
Scusate se scrivo qui: Nessun errore alla 21° Giornata nella Lega Caraibica, ma ho notato ke ho vinto con il gol omaggio, allora per cortesia, potete controllare la partita della 2° Giornata tra Real Bodygroom vs La Bea Benbdata? Lo avevo già precisato tante volte di controllare, ma mai risposta. oi doveva essere corretto un risultato nella 19° tra Real Bodygroom vs Perla Nera...dovrebbe essere un pareggio. Grazie di tutto e Buon Lavoro...e almeno una risposta, sarebbe carino. Grazie di nuoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2008, 09:21:59 am » |
|
ok...la classifica del mio girone (Id girone: 2776) e le partite della 21°giornata sono andate a posto...
però, non per rompere, mi mancano sempre quei famosi 2 punti della 12°...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MrBonus